Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Pneumatici multistagioni per Tucson... sono da eccellenza!

sotto indicazione del mio gommista ,e devo dire dopo tanta insistenza 8e scetticismo da parte mia),ho montato 4 gomme estive multistagione toyo CON L INDICAZIONE M S
    ECCO LE MIE VALUTAZIONI
    sull acqua vanno da dio
    sull asciutto bene
    in frenata bene
    in curva bene
    e posso uusarle anche in inverno e vi farò sapere ma non ho dubbi ho trovato delle gomme della madonna senza più stare li a preuccuparsi dell estate e dell inverno
    se vi informate le toyo sono tra le migliori gomme al mondo!
    http://www.pneumatici-pneus-online.i...ici-auto/TOYO/
    Ultima modifica di LukeSkyWalker; 27-06-2011 alle 17:07 Motivo: Modifica del titolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Che misura e modello hai montato?

toyo 215 65 r16 98h open country 120 eurazzi a gomma sapere ma credetemi sono UNA B O M B A
    ECCOLE
    http://www.pneumatici-pneus-online.i...R16,100,H.html
    Ultima modifica di maxroma64; 13-06-2011 alle 08:47

Tesserato Hyundai Club L'avatar di SAP
    Grazie
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 post
    Okkio max, le due misure riportate sul libretto di circolazione del torello sono: 215/65 R16 98H e 235/60 R16 100H.
    La misura che indichi non è riportata, nella remota ipotesi che ti fermi uno zelante tutore dell'ordine potresti avere dei problemi.
    Trattandosi di pneumatici M+S è consentito una categoria di carico inferiore ma le misure sono quelle.
    Io mi sono trovato bene anche con i pneumatici della General, Grabber AT2 M+S, ho notato solo un maggior consumo del battistrada nel periodo estivo probabilmente dovuto alla maggior morbidezza della mescola.
    --
    Daniele
    Tucson 2.0 CRDi V.G.T. 4WD 150 Cv Active
    Argento metallizzato - febbraio 2010

grazie sap mi ero sbagliato a scrivere ho montato quelle giuste ho già rettificato ma sap stà per saputello..................?ahhahahahhahahahh

qualcuno mi può insegnare come si mette la foto nel profilo non riesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie
    4
    Citazione Originariamente Scritto da maxroma64 Visualizza Messaggio
    grazie sap mi ero sbagliato a scrivere ho montato quelle giuste ho già rettificato ma sap stà per saputello..................?ahhahahahhahahahh
    Sai che non ci sei andato lontano.
    Saputello è riduttivo, SAP sta per SAPONE, ma non quello che si usa per lavarsi, è l'accrescitivo di saputello ahahahahaha.
    Se vuoi un giorno ti spiegherò anche il perché.
    --
    Daniele

Grazie
    4
    Citazione Originariamente Scritto da maxroma64 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi può insegnare come si mette la foto nel profilo non riesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    click in alto a destra, vicino a dove inserisci UserID e Password, su "Impostazioni" nel riquadro "Le mie impostazioni" click sulla voce che riguarda l'Avatar poi segui le istruzioni per peso e dimensioni dell'immagine.
    --
    Daniele

scusami per la battuta di basso livello ti chiedevo per favore come c...si fà a mettere LA FOTO nel profilo ???.. grazieeeeeeeeeeeeeeeee

fatto grazieee ma che fatica !!!!!!!!!!! è peggio di faceboook ma quà donne nisba???

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •