Pagina 1 di 49 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 482
    L'avatar di ste76r
    Auto

ix35 2WD 1.6 Comfort (ordinata)

Grazie
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 post

Impianto GPL - ix35 1.6 GDI Benzina

Nessuno ancora ha sperimento il GPL sul 1.6 GDI ?
    Ad Ottobre un concessionario KIA mi accennava al fatto che a breve sarebbe stato possibile montare il GPL sulla Sportage 1.6 che monta lo stesso motore della IX35.
    Qualcuno ha notizie a riguardo ?
    Stefano [RN] - ix35 2WD 1.6 GDI Comfort Creamy White - Acquistata:12/11/11, Ordinata:14/11/11, Telaio:10/02/12, In Concessionaria:28/02/12, Immatricolata:29/02/12, R I T I R A T A :03/03/12 !!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

GLOBAL MODERATOR
    Marco Dei
    Resp. Rapporti con altri Club
    L'avatar di MasterPc
    Auto

Coupe Turbulence 1600cc

Grazie
    377
    Ringraziato 736 volte in 492 post
    Io non ho ancora notizia di un GPL su iniezione diretta (eccetto per qualche FSI dedicato), però so che ci stanno studiando.
    Voci nell'ambiente dicono che il risparmio è comunque inferiore rispetto alle altre tecnologie... sembra che invece del 45-50% di risparmio (prezzi di oggi a confronto rispetto al benzina) si vada su un 35-40 al massimo... ma sono Voci e per tali devono essere prese.

Sinceramente chiederò a chi di dovere e se avrò informazioni le pubblicherò nell'area GPL
    Responsabile rapporti con Shark Racing Club - Hyundai coupe e genesis,
    Moderatore su Tuning e impianti ecologici Gpl/Metano/EconoGreen

Citazione Originariamente Scritto da Stefy Visualizza Messaggio
    Quindi non ti hanno spaventato dicendoti che a 70000 km ti salta il motore? A me quello mi ha un po frenata nella decisione.. Beh si anche la mia non è molto brillante e reattiva...
    Macchè.... questa è una pura e semplice Min@@@@@
    Chi dice questo NON vuole che monti il GPL.
    Purtroppo si confonde il fatto che ci sono tipi di motore che non "sopportano" l'innesto" e ci sono meccanici che pur di guadagnare lo montano lo stesso pur sapendo che potresti avere problemi.
    Il mio (installatore ufficiale Landi) prima di di darti conferma parla con la casa madre, e, per esempio, NON ha montato l'impianto su una Lexus di un mio collega.....
    Io ho fatto 200.000 km senza un "vero" problema con un'Honda Civic montata dallo stesso meccanico.
    E' chiaro, che per la nostra SEXI per dare un giudizio serio, dovrò aspettare almeno 50.000 km percorsi, ma sai com'è..... .... conto che vada anche meglio dell'Honda!!!!!
    Ultima modifica di Miagnel; 25-01-2012 alle 12:28
    Ix 35 2.0 Comfort 163Cv 4WD Cambio automatico Oil Blue

Tesserato Hyundai Club L'avatar di Frengo
    Auto

IX35, 4WD, 136cv, IMPORTAZIONE

Grazie
    130
    Ringraziato 785 volte in 410 post

Gpl Pro e Contro

Citazione Originariamente Scritto da Miagnel Visualizza Messaggio
    Macchè.... questa è una pura e semplice Min@@@@@
    Chi dice questo NON vuole che monti il GPL.......

Beh, forse non è proprio così perchè altrimenti non troveresti in rete discussioni come queste

http://outlander-forum.forumattivo.c...-chi-ha-il-gpl

http://www.autopareri.com/forum/hyun...i-i30-gpl.html

Fai una ricerva e digita semplicemente "problemi GPL" e vedrai cosa salta fuori.......

Non voglio portare sf**a a nessuno, ma forse sotto sotto qualcosa di vero c'è e non si tratta di meccanici che non "vogliono montarti il GPL"......

Ciao
    Frengo
    http://www.hyundai-club.eu/hyundai/image.php?type=sigpic&userid=1879&dateline=1285899090. . . IX 35 2.0 136CV 4WD Comfort, Cambio Man, Body Piston Grey - IMPORT
    on the road 10/2010 (tettuccio, cerchi 18", chiave elettronica, bussola specchietto)

GLOBAL MODERATOR
    Marco Dei
    Resp. Rapporti con altri Club
    L'avatar di MasterPc
    Auto

Coupe Turbulence 1600cc

Grazie
    377
    Ringraziato 736 volte in 492 post
    I problemi sono su tutte le cose, non solo sul gpl.
    Il problema sulle i30 è conosciuto... e occorre star attenti per quello, per le altre auto va visto l'onestà e la bravura dell'installatore.
    Io personalmente ho avuto solo installazioni discretamente felici, su svariate auto ma ho anche visto l'installatore che in mia presenza si rifiutava di installare il gpl su alcune marche di auto che a detta sua erano più fragili rispetto alle altre e alcune dire: si, ok, ma ti monto l'oliatore perchè ci sono dei pericoli, ti va di risparmiare incorrendo in questi pericoli? se va bene fai 200.000km ma se il tuo motore cmq risponde male magari tra 50.000km occorre intervenire con costi da 200 a 1000 euro.
    Dopo l'intervento (quello da max 1000 euro) potrai fare 400.000km perchè è un intervento di rifacimento delle sedi valvole e dopo che sono state rifatte non avrai più problemi... a te la decisione, è un problema "possibile".

Questa è onestà.

Poi c'è chi monta perchè vuol far ciccia... ma succede su quasiasi cosa aimè...
    Responsabile rapporti con Shark Racing Club - Hyundai coupe e genesis,
    Moderatore su Tuning e impianti ecologici Gpl/Metano/EconoGreen

Citazione Originariamente Scritto da Frengo Visualizza Messaggio
    Beh, forse non è proprio così perchè altrimenti non troveresti in rete discussioni come queste
    Permettimi di sottolineare che io non nego che ci siano problemi con alcune macchine (p.e. deve avere valvole autoregistranti) ma che scoppi qualunque motore a 70.000 km è una cazz@@@@@.
    Io per esempio posso dire MAI un problema in 200.000 km. e questo è un dato di fatto.
    Poi ripeto l'ennesima e ultima volta:
    ognuno fa liberamente le proprie scelte in base alle proprie esperienze.

ciao
    Miagnel
    Ix 35 2.0 Comfort 163Cv 4WD Cambio automatico Oil Blue

Citazione Originariamente Scritto da MasterPc Visualizza Messaggio
    Leggevo anche io che alcune cose non ci sono a disposizione di tutti come optional.... peccato.

Una domandona: il motore che la equipaggerà come motore a benzina non è un'iniezione diretta a quanto vedo ma solo una fasatura variabile.

Dite che si potrà mettere l'impianto a GPL?
    Il consumo combinato di circa 13km/litro presuppone che i consumi siano più realisticamente vicini ai 10 che ai 13 dichiarati... per cui un impiantino gpl sarebbe interessante
    Avere un'auto discreta veramente con consumi da utilitaria e anche meno!
    Non è vero i consumi reali dati dalla fabbrica non sono reali io posseggo il duemila 4*4 163 cavalli a gpl e i consuni sono 7 km/lt in autostrada con una velocita compresa tra i 130-140 km/h mentre in città si riesce ad arrivare anche 9 km/lt
    IX 35 2.0 163 CV 4WD Comfort cambio manuale BLACK PEARL

Tesserato Hyundai Club Italia
    Grazie
    175
    Ringraziato 453 volte in 387 post
    Citazione Originariamente Scritto da Aldronome Visualizza Messaggio
    Finalmente.........HO FIRMATO!!!!!!Ordinata IX35 1,6 benzina GPL Comfort White con tettuccio apribile panoramico e sono riuscito a buttargli dentro anche lo specchietto retrovisore con telecamera.Il concessionario mi ha spiegato che ci sono molte auto in pronta consegna(nel piazzale ne aveva 6) ma poichè dipende dagli accessori dovrò aspettare max 60 giorni .Speriamo di avere fortuna !!!
    Ma esiste una versione GPL??????
    IX 35 1.7 115CV 2WD Comfort Cassa White

L'avatar di diabolik
    Auto

Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi

Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    834
    Ringraziato 413 volte in 328 post
    Citazione Originariamente Scritto da Aldronome Visualizza Messaggio
    Finalmente.........HO FIRMATO!!!!!!Ordinata IX35 1,6 benzina GPL Comfort White con tettuccio apribile panoramico e sono riuscito a buttargli dentro anche lo specchietto retrovisore con telecamera.Il concessionario mi ha spiegato che ci sono molte auto in pronta consegna(nel piazzale ne aveva 6) ma poichè dipende dagli accessori dovrò aspettare max 60 giorni .Speriamo di avere fortuna !!!
    GPL fatti dire che impianto marca montano sopra (se iniezione gassosa o iniezione liquida ), Cmq sicure lauto dovrebbe essere di importazione
    Facci sapere perché ha noi gdi ci potrebbe interessare molto la trasformazione

Ciao Luigi
    ix35 1600 gdi classic black pearl +stereo navi sgdl + xeno+pedane laterali +scivoli in alluminio ant+post +luci diurne spettacolo sono felice !!!!vasca baule
    + vetri posteriori oscurati al 70% che sexy !!!+ new modulo pedalbox una goduria !!!modificato sistema di aspirazione bmc airbox ota ,il motore ora è soprannominato il TORO !!!

11. Il seguente utente ha ringraziato diabolik per questo post

Aldronome (25-03-2012)

Auto

IX35 comfort 1.6 GDI bianca

Grazie
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Guardate qui:
    http://napoli.bakeca.it/auto/hyundai...6-ir9j35219968
    Vende 1600 gpl sarebbe da capire bene.
    Ultima modifica di Mpg; 25-03-2012 alle 14:50

Pagina 1 di 49 12311 ... UltimaUltima