2.0 crdi 185 cv A/T xpossible

gattone72

Nuovo utente
Registrato
3 Ott 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 185cv Xpossible A/T Xpack - Leather pack
Salve a tutti, qualcuno in possesso del 2.0 crdi 185 cv A/T vorrei sapere come va e se ce ne sono già in giro, in attesa che arrivi.
 

frenc

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1700 crdi xpossible
io in settimana ritiro la 1700 diesel xpossible
 

Andrea B.

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
24
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Ordinato Tucson 2015 2.0 185 CV con tutti i pacchetti ma esercitato il diritto di recesso.
Ho ordinato il tuo stesso modello. Mi arriva a gennaio. Ho provato presso il concessionario il modello, mi ha fatto un'ottima impressione così il cambio automatico. Ciao
 

Reggio65

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
In attesa di Tucson 1700 crdi polar white Xpossible+Xpack

frenc

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1700 crdi xpossible
ancora no non ritiro un caz non è arrivata forse fine mese CHE PALLE!!!!!!!!!!!!
 

GIANNIGIA

Utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S
Salve a tutti, qualcuno in possesso del 2.0 crdi 185 cv A/T vorrei sapere come va e se ce ne sono già in giro, in attesa che arrivi.
Anche io ho ordinato 2.0 crdi 185 cv A/T ritiro previsto inizio febbraio. speriamo
 

Sergione

Nuovo utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
17
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Mazda 6 ,in attesa della nuova Tucson
Anche io ordinato 2.0 crdi 185 cv xpossible ( tutti i pacchetti ) - Nera
Mi ha dato marzo come arrivo , speriamo arrivi prima
( ordinata il 22 dicembre )
 

GIANNIGIA

Utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S
Ma c'è qualcuno che gli é già arrivata e ci sa dire se veramente abbiamo fatto bene ha scegliere la 185 cv?
 

Andrea B.

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
24
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Ordinato Tucson 2015 2.0 185 CV con tutti i pacchetti ma esercitato il diritto di recesso.
Ma c'è qualcuno che gli é già arrivata e ci sa dire se veramente abbiamo fatto bene ha scegliere la 185 cv?
Niente per ora. Tra due giorni mi dovrebbero comunicare più o meno il giorno che arriverà. Ordinata il 30 settembre.
 

Gegio1976

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tukson xpossible 185cv Full Optional
io ordinata il 5 di agosto... e ad oggi il concessionario mi ha solo dato notizie riguardo i rinvii... non ne posso più....
 

GIANNIGIA

Utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S
Nooooooooooooooooooooooooo... Oggi mi ha chiamato il concessionario: data prevista 15 marzo, magari anche prima. Magari. Non ho parole.
 

GIANNIGIA

Utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S
Anche io ordinato 2.0 crdi 185 cv xpossible ( tutti i pacchetti ) - Nera
Mi ha dato marzo come arrivo , speriamo arrivi prima
( ordinata il 22 dicembre )
Oggi ti posso consolare perché anche a me hanno comunicato metà marzo. Non ho parole. L'unica cosa buona é che non dovremo pensare per ora a catene o gomme termiche. Per la prossima stagione invernale forse ci saranno più certezze su cosa scegliere. Problema solo rinviato
 

Gegio1976

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tukson xpossible 185cv Full Optional
Oggi sono stato in concessionario e mi ha detto che da fine gennaio la consegna prevista ora è 9 marzo... quindi oltre 7 mesi dall'ordine.... sto prendendo in seria considerazione di cambiare auto.... ora mi ha fatto una proposta per la Santa Fe Style.... bho... ci penserò.. però sono delusissimo...
 

GIANNIGIA

Utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S
Oggi sono stato in concessionario e mi ha detto che da fine gennaio la consegna prevista ora è 9 marzo... quindi oltre 7 mesi dall'ordine.... sto prendendo in seria considerazione di cambiare auto.... ora mi ha fatto una proposta per la Santa Fe Style.... bho... ci penserò.. però sono delusissimo...
Non demordere, la Santa Fe è una gran bella macchina, gran..... Io non so il tuo utilizzo però ti posso dire che anche io avevo preso in considerazione quella macchina prima di provare la Tucson, però per i miei gusti è troppo pesante. La sorella più piccola,è più manegievole e con i suoi 185 cv e anche performante.
 

Gegio1976

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tukson xpossible 185cv Full Optional
Non demordere, la Santa Fe è una gran bella macchina, gran..... Io non so il tuo utilizzo però ti posso dire che anche io avevo preso in considerazione quella macchina prima di provare la Tucson, però per i miei gusti è troppo pesante. La sorella più piccola,è più manegievole e con i suoi 185 cv e anche performante.
Non demordo ma 7 mesi di attesa sono un infinità.... anche perchè mi hanno costretto a fare tutta una serie di manutenzioni all'attuale auto non previste: Valvola EGR, Gomme, Dischi e Freni, Revisione, etc... che non avrei fatto se mi fosse stata consegnata a ottobre come promesso... l'ho ordinata apposta ad inizio agosto per evitare lunghe attese...
Della Santa Fe sono da sempre innamorato, ma purtroppo costa troppo... con il nuovo listino si superano i 50... di un pò e mi verrebbe a costare 10.000 € in più della Tucson.
Io ho provato più volte entrambe le auto e la Tucson già con il 2000 136cv è molto meglio per certi versi della Santa fe... peccato qualche optional al momento non ancora disponibile sulla Tucson... ma è molto più avanti....
mi sa che aspettero...sperando che sia l'ultimo rinvio...
 

GIANNIGIA

Utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S
Non demordo ma 7 mesi di attesa sono un infinità.... anche perchè mi hanno costretto a fare tutta una serie di manutenzioni all'attuale auto non previste: Valvola EGR, Gomme, Dischi e Freni, Revisione, etc... che non avrei fatto se mi fosse stata consegnata a ottobre come promesso... l'ho ordinata apposta ad inizio agosto per evitare lunghe attese...
Della Santa Fe sono da sempre innamorato, ma purtroppo costa troppo... con il nuovo listino si superano i 50... di un pò e mi verrebbe a costare 10.000 € in più della Tucson.
Io ho provato più volte entrambe le auto e la Tucson già con il 2000 136cv è molto meglio per certi versi della Santa fe... peccato qualche optional al momento non ancora disponibile sulla Tucson... ma è molto più avanti....
mi sa che aspettero...sperando che sia l'ultimo rinvio...
Da che ce la possiamo fare.
 

Andrea B.

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
24
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Ordinato Tucson 2015 2.0 185 CV con tutti i pacchetti ma esercitato il diritto di recesso.
A questo punto temo anch'io gli stessi tempi. Incredibile. Se ordinata a gennaio arriva a marzo ci può stare, ma se ordinata al 30.09 arriva a marzo non ci siamo! 6 mesi????
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
se sono questi i tempi mi sa che veramente prendo in considerazione altro marchio....per fortuna che non ho ordinato nulla
 

Sergione

Nuovo utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
17
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Mazda 6 ,in attesa della nuova Tucson
Oggi ti posso consolare perché anche a me hanno comunicato metà marzo. Non ho parole. L'unica cosa buona é che non dovremo pensare per ora a catene o gomme termiche. Per la prossima stagione invernale forse ci saranno più certezze su cosa scegliere. Problema solo rinviato
Il venditore a me ha dato Marzo come consegna orientativa, ma dato che devono ritirare la mia auto vanno un po' contro i loro interessi, per i km in più che faccio sulla mia auto attuale , fortunatamente la mia auto va bene ,vuol dire che arriverà ad aprile o giù di lì , mi ha detto che non si aspettavano questo boom di vendite
 

autogatto64

Nuovo utente
Registrato
23 Gen 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
2.0 Crdi Xpossible 185 Hp
Anche io ordinato 2.0 crdi 185 cv xpossible ( tutti i pacchetti ) - Nera
Mi ha dato marzo come arrivo , speriamo arrivi prima
( ordinata il 22 dicembre )
Ordinata ieri, 23 gennaio, consegna prevista 18 aprile...comunque se avessi letto prima la discussione ...forse avrei optato per qualcos'altro...
 
Alto Basso