ANNULLATO 2° Raduno Nazionale Hyundai Club Italia - 2 Maggio 2015

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.782
Punteggio reazioni
9.280
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
AGGIORNAMENTO - Si veda di seguito.
ANNULLAMENTO EVENTO PER MANCATA PARTECIPAZIONE.


Come promesso, cari iscritti e soci, ecco in arrivo il 2° raduno nazionale HCI.

Il raduno è organizzato dalla nostra associazione sportiva Hyundai Club Italia, e sarà un evento per poterci incontrare, divertirsi e conoscersi meglio!

LUOGO DI INCONTRO: Circuito Internazionale di Viterbo (Lazio). http://www.circuitointernazionaleviterbo.it/
DATA: Sabato 2 Maggio 2015
Ora: dalle 14.30 in poi

Cosa abbiamo pensato per voi?

GARA con i GO-KART in pista di 1300 metri con le seguenti modalità:

- Organizzazione divisione in gruppi da 12/15 persone e briefing;
- 15 minuti di giri cronometrati per ciascun gruppo;
- 15 minuti di gara eliminatoria per ciascun gruppo;
-15 minuti di gara finale per i migliori 2 o 3 classificati di ogni gara eliminatoria;

DOTAZIONE: Gokart monomarcia 4 tempi 270, Caschi, sottocaschi, tute inclusi!

- Podio e premiazione con coppe per i migliori 3 assoluti!

A fine gara: CENA all'interno del circuito o in agriturismo nei pressi nel caso di numerose adesioni, (oltre 300).

Non finisce qui!

Hyundai Club Italia ha deciso di rendere ancora più interessante la cosa e premiare i propri soci tesserati!

Infatti a tutti coloro che arriveranno alla gara finale, (oltre al divertimento garantito dei kart!) se iscritti al club saranno rimborsati della propria iscrizione!


ED IN PIU'...

IL 3° Classificato verrà rimborsata il 100% della Cena!
IL 2° Classificato verrà rimborsato il 100% del costo più cappellino HCI!

IL 1° Classificato avrà come premio il 100% del rimborso del KART, il 100% della Cena, il cappellino HCI e un GADGET SPECIALE HCI che ad oggi solo il presidente Kim Young ha ricevuto!

- Durante la cena sarà sorteggiato un partecipante per l'assegnazione di un altro gadget HCI.

- Durante l'evento saranno resi disponibili anche adesivi e porta assicurazioni del club.

PER LE ISCRIZIONI (fondamentali per avere il Kart Garantito), andate sul seguente link e procedete all'iscrizione.


Potrete inoltre decidere se partecipare alle gare, oppure alla sola cena, oppure solo al kart.

Nessuna iscrizione è richiesta al solo spettatore.

In caso di impossibilità di gareggiare (es: causa diluvio) l'evento sarà spostato, ma in genere è difficile che succeda e anche con pista umida si può fare (le tute ce le danno apposta! :D)

Per informazioni su come raggiungere l'evento, sulle attività recettive convenzionate con l'autodromo, e come arrivare leggete qui:
http://www.circuitointernazionaleviterbo.it/informazioni.dhtml


Troverete anche il regolamento: possono gareggiare anche i minorenni se accompagnati dai genitori, ma non è consigliabile sotto i 14 anni (i kart sono belli potenti! :) )

Raduno HCI 2015-1024.jpg
 
Ultima modifica:

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.782
Punteggio reazioni
9.280
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
TRASPARENZA COSTI EVENTO, dettagli:
Quanto richiesto per l'evento è solamente un anticipo che occorre per la conferma del Kart e del posto cena, il restante sarà pagato sul posto.
Di questo anticipo HCI paga dei costi di riscossione che, per trasparenza, sono stati scritti in fondo al modulo di iscrizione, ma nel dettaglio sono i seguenti: su 23 euro richieste ci vengono trattenute il 3,4% + 0,35 cents sull'incassato, per cui il sistema paypal (che ci permette anche di usare la carta di credito e semplificare la vita di tutti, si prende sul totale incassato 1,13 euro su 21 euro e 0,73 su 11 euro del posto a cena se pagati singolarmente, risparmiamo 0,35 cents se vengono fatti multipli.

Quello che rimane rimarrà in cassa per l'organizzazione ed i gadget.
Per l'organizzazione evento HCI ha per adesso anticipato € 1000,00 + iva (1220 euro) come prenotazione pista.

Crediamo fortemente in questo evento perchè sappiamo che sarà divertente e sarà una cosa che coinvolgerà da chi possiede una i10 a chi ha il Genesis: il divertimento non ha dimensioni, colore o età, e soprattutto potrà abbracciare tutto il centro Italia, sempre escluso da ogni iniziativa!

Quindi Un "FATEVI SOTTO!!!"
Già 4 Kart sono stati prenotati a pochi minuti dall'apertura!
domani il numero di prenotazioni già sarà più basso.


Totale 80.
Totali disponibili attualmente 76. :D
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.782
Punteggio reazioni
9.280
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Alcune novità...
A parte la poca presenza di iscritti (dove siete finiti tutti quanti?!?)

Ecco un primo menù:

ADULTI:
-pennette alla boscaiola
-arista di maiale al forno
-insalata mista
-acqua
-caffè
-tiramisù

BAMBINI:
-pennette pomodoro e basilico
-hamburger
-patate al forno
-tiramisù al cacao
-acqua

(bevende a parte, sarà possibile una variante per persone intolleranti ad alcuni alimenti)

Entro 60/70 persone il costo dei pasti effettuato nel risto-bar sarà di 20 euro a persona iva inclusa. :)
Qualora si superassero le 60/70 persone, la cena sarà fatta nel salone grande con un catering e il prezzo sarà all'incirca 25 euro a persona con un menù più ricercato (come indicato nella locandina).

Quando decritto al momento è indicativo, in quanto potrebbe essere modificato tenendo conto di richiesta specifica e numero di partecipanti.

Tra l'altro se entro tutto il mese di MARZO non riceveremo iscrizioni sufficienti l'evento potrebbe essere cancellato in quanto il numero minimo di KART prenotabili per l'evento è 20, e ne mancano parecchi ad oggi.

Sarebbe un vero peccato non vedere partecipazione di questa bella comunità.
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
Salve, per il ponte di 1 Maggio penso tante persone abbiano altri impegni , io sarei venuto volentieri , pero purtroppo vengono parenti dall'estero e non posso :(
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.782
Punteggio reazioni
9.280
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ogni ponte e ogni fine settimana è oggetto di impegni da parte di uno o l'altro.

Lazio, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Campania ma anche bassa Emilia Romagna può essere coinvolta... sono circa 1/3 degli iscritti del club, non credo che tutti saranno o avranno impegni inderogabili e il numero minimo di partecipanti è di soli 20 Kart.

Tuttavia da parte nostra dello staff questo è anche un test.

Infatti si legge ogni tanto che di raduni al centro o al sud non vengono organizzati e ci è stato detto che quei pochi fatti sono stati solo al nord, alcuni addirittura ci hanno pure detto che non avevamo pubblicizzato un evento a sufficienza o per tempo (presto sarà fatta una news letter, è indicato sul forum e su fb, ecc...), certo è assurdo pubblicizzarlo a settembre, e non andiamo certamente a bussare a casa della gente no? o_O

Lo staff ha deciso di vedere se il popolo di Hyundai Club Italia risponde ad un evento del genere, se l'evento non va avanti sarà una buona riprova che eventuali raduni dovranno essere organizzati (se decideremo di organizzarli ancora) solo al nord.

Oppure ci indicherà se spendere ancora più energie per questi eventi e farli magari anche più a sud.

In cuor nostro speriamo che si crei anche un senso di affiatamento tra gli iscritti e che non ci sia solamente un'iscrizione di "servizio", di quelle che mi inscrivo, chiedo se qualcuno ha avuto il mio problema, risolvo il problema e arrivederci, tanto per intendersi.

E che non sia solo il club dello Shark Racing Racing a movimentare ma anche chi ha una i10, i20, ix35, getz, santafè... ecc...

Crediamo nell'evento...almeno fino al 31 Marzo ;)
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Spero si faccia... Sinceramente penso, come dice @MasterPc, che qualcuno può avere impegni, ma non tutti. Capisco i costi, ma non riuscire ad arrivare a 20 mi sembra veramente bruttino... Si perde molto il senso di forum
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
E' una bellissima iniziativa, coinvolgente nei confronti di tutto il forum ma a mio avviso un pochino impegnativa per i membri del nord-centro Italia. Io stesso faccio volentieri dei km con la mia auto e mi piace partecipare ai raduni ma Viterbo la ritengo un po' "scomoda" (ovviamente vedendola da Bologna, magari non per un campano o un pugliese). E' assolutamente apprezzabile l'impegno dello staff e al prossimo in zona centro-nord Italia non mancherò! ;)
 

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
ciao 2 cose :
1) Avete mandato la mail di avviso ? Non ho ricevuto niente
2) Purtroppo stamattina ho danneggiato la mia IX35 :( . In attesa del preventivo ... cerchero' di esserci sembra molto divertente :)
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
E' una bellissima iniziativa, coinvolgente nei confronti di tutto il forum ma a mio avviso un pochino impegnativa per i membri del nord-centro Italia. Io stesso faccio volentieri dei km con la mia auto e mi piace partecipare ai raduni ma Viterbo la ritengo un po' "scomoda" (ovviamente vedendola da Bologna, magari non per un campano o un pugliese). E' assolutamente apprezzabile l'impegno dello staff e al prossimo in zona centro-nord Italia non mancherò! ;)

Spero che la prossima volta, allora sarai presente, così saremo 2 Bolognesi!!!
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Certo len.ale!!!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.782
Punteggio reazioni
9.280
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
X qualcuno può essere scomoda, come un raduno al nord x chi viene dal lazio.
X esserci e confermare la presenza occorre l'iscrizione.

Se avviene un problema di impegni inderogabili entro una settimana prima basta avvertire che si ritira l'iscrizione e viene restituita la caparra di iscrizione.
Diversamente dopo il 31 marzo, senza un minimo di iscrizioni, valuteremo il da farsi.

Purtroppo x un evento che sia divertente e di questo tipo (che sia più di un picnick fuori porta) occorre un impegno economico del club, senza un minimo di iscrizioni va da se che i costi sarebbero troppo alti da sostenere.

Non abbiamo fatto x adesso una newsletter xche' la dobbiamo far funzionare ad hoc... l'ultima ci ha deliziato di risposte tra le più colorate, tra le quali gente che ci voleva querelare xche' aveva avuto problemi con l'auto o perché era una mail fastidiosa e ci intimava di non mandarne altre (ma all'iscrizione sul forum era indicato... Nessuno gli ha messo un fucile alla testa x iscriversi, no?!? ).
Quindi ci vuole ancora un po.

Presto adotteremo altri mezzi di informazione :)
 

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
.. l'ultima ci ha deliziato di risposte tra le più colorate, tra le quali gente che ci voleva querelare xche' aveva avuto problemi con l'auto o perché era una mail fastidiosa e ci intimava di non mandarne altre (ma all'iscrizione sul forum era indicato... Nessuno gli ha messo un fucile alla testa x iscriversi, no?!? ).

Che gente c'e' in giro ... che si iscrivono a fare ... Bannateli senza pieta' :x::mad:
 

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
Alla gara coi Kart possono iscriversi anche eventuali accompagnatori ?
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
X qualcuno può essere scomoda, come un raduno al nord x chi viene dal lazio.
X esserci e confermare la presenza occorre l'iscrizione.

Se avviene un problema di impegni inderogabili entro una settimana prima basta avvertire che si ritira l'iscrizione e viene restituita la caparra di iscrizione.
Diversamente dopo il 31 marzo, senza un minimo di iscrizioni, valuteremo il da farsi.

Purtroppo x un evento che sia divertente e di questo tipo (che sia più di un picnick fuori porta) occorre un impegno economico del club, senza un minimo di iscrizioni va da se che i costi sarebbero troppo alti da sostenere.

Non abbiamo fatto x adesso una newsletter xche' la dobbiamo far funzionare ad hoc... l'ultima ci ha deliziato di risposte tra le più colorate, tra le quali gente che ci voleva querelare xche' aveva avuto problemi con l'auto o perché era una mail fastidiosa e ci intimava di non mandarne altre (ma all'iscrizione sul forum era indicato... Nessuno gli ha messo un fucile alla testa x iscriversi, no?!? ).
Quindi ci vuole ancora un po.

Presto adotteremo altri mezzi di informazione :)

Novità sulle iscrizioni?

Sono dietro che finisco di montare pezzi sulla mia ix35 proprio per il raduno!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.782
Punteggio reazioni
9.280
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Poche iscrizioni... sono sinceramente un pò stupito, ma penso (spero) che si sveglino tutti dopo pasqua per vedere nel breve periodo la situazione.

abbiamo prorogato il termine di decisione verso il 15 aprile (oltre tale perderemo la caparra che abbiamo già speso per l'organizzazione di base).
Non ho mai girato con i Kart ma amici che lo hanno fatto (uno aveva 25 anni ed uno 50 :) ) tutti e due mi hanno detto che è stato divertente e che lo avrebbero rifatto volentieri, anzi uno di questi che adesso ha poco più di 30 anni gli dispiaceva perchè stando a milano era difficile per lui.
Quindi spero che inizino ad arrivare presto, oramai anche io ci ho fatto la bocca e mi dispiacerebbe... perchè io sono già con la tuta e casco (che ci daranno loro) già indossate! :D
 

kishno

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 classic
Avrei avuto un piacere immenso nel venirci. Peccato che ormai oggi in italia le festività stanno scomparendo e per di più i ponti. Io purtroppo lavoro. Se fosse stato organizzato per il 1 maggio o la domenica 3 sarei venuto volentieri.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Troppo lontano per me... ;) spero nel prossimo!
 

kynyo

Utente
Registrato
4 Mar 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
20
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 141cv 7dct xpossible
Io al 99% ci sarò.Darò conferma definitiva entro mercoledì. Ma ad oggi c'è una lista di quanto saranno i certi?
 
Alto Basso