Affidabilità Hyundai

Grado Affidabilità hyundai

  • 5 Molto affidabile

    Voti: 6 35,3%
  • 4 Affidabile

    Voti: 9 52,9%
  • 3 Nella media

    Voti: 1 5,9%
  • 2 Qualche difetto

    Voti: 1 5,9%
  • 1 Sempre da meccanico

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    17

Francescomoba

Utente
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
226
Punteggio reazioni
172
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 CRDi Login
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere un vostro parere sull' affidabilità della vostra hyundai. Esperienze nel tempo, anni, km e conoscenze meccaniche, concentrandosi più sulla vera e propria meccanica (motore, sospensioni etc) e meno su difetti estetici o piccoli difetti (es motorino finestrino o cose di poco conto).
Io sono nuovo del marchio hyundai dal 2015, prima avevo un alfa 156, bella macchina nulla da dire ma piena di difetti. Ho puntato alla Hyundai (i20) perchè mi piaceva un sacco la linea rispetto ad altre concorrenti del segmento e come affidabilità mi ispirava un pò, di certo mai quanto una Honda o Toyota.
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Io ti posso dire che sono 16 anni di Hyundai e ne sono più che soddisfatto ,attualmente è migliorata un sacco ma cmq sua lo trovata sempre molto affidabile.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io sono Hyundaista dal 2005.

Ho avuto un'ottima esperienza con la Getz e da un anno ho una i20.
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale