Auguri #Hyundaisti!

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ci avviamo verso la conclusione di un anno ed anche noi di Hyundai Club Italia facciamo il bilancio del 2014...
Un anno positivo per il forum che ad oggi 24 dicembre si appresta a toccare l'importante quota dei 10.000 iscritti!
Se pensiamo che dal 2007 ad oggi siamo diventati così tanti quasi non ci credo... Siamo come una ridente cittadina di provincia!
Ripercorrendo alcuni passaggi fondamentali non posso che sottolineare l'evento più importante che ha colorato il forum, il Global Hyundai Club Invitation 2014, che grazie a Hyundai Italia ha visto partecipare HCI per la seconda volta consecutiva.
Abbiamo poi cambiato "pelle" al forum, ma non i contenuti ne tanto meno la filosofia che ci contraddistingue tra molti, e non posso far altro che congratularmi con tutto lo Staff di Hyundai Club Italia per la ricetta vincente che miglioriamo di anno in anno, premiandoci con le vostre preferenze, dei soci, degli iscritti, ma anche di chi ci legge solamente, decretando Hyundai Club Italia come la Community più grande in Italia dedicata al marchio Hyundai!
Abbiamo implementato le pagine Social del forum su Facebook, dalla Fan Page, ai 2 gruppi di cui uno dedicato alla ix35, e all'account ufficiale di Twitter.
Cresciamo ogni giorno, grazie a tutti voi ma anche al lavoro svolto dai moderatori che silenziosamente ordinano sezione per sezione, ad un socio speciale come Biagio Corallo, all'amico Marco Nigro, ed ai miei colleghi più diretti a cui mando un ringraziamento speciale come Marco Maida, Marco Dei e Gianluca Libanori.
Contestualmente a nome di Hyundai Club Italia ringrazio per l'amicizia e preziosa collaborazione il Presidente Mr. James Oh, ed il Dott. Carlo E. Sabbatini PR & Press Manager di Hyundai Motor Company Italy.
Guardando l'arrivo del nuovo anno con la speranza di veder realizzati i nuovi sogni, mi è lieta l'occasione per augurare a tutti voi un sereno Santo Natale.

Massimiliano Guerra - Ufficio Stampa Hyundai Club Italia

albhyu.JPG
 
Alto Basso