Nuova Tucson

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ho ricevuto anch'io l'anteprima del listino stasera.
Un millino secco più o meno su tutte le versioni Classic e Comfort. Ad esempio la mia del 2014 "comfort" stava a 24.700, ora a 25.700.
Fanno eccezione le versioni xpossible che dal listino che avevo io sono aumentate di quasi 2.000 euro.

Sono entrate le motorizzazioni benzina da 177 cv anche con cambio automatico, ed è rientrata la 2.0 da 185cv, che almeno nel vecchio listino 2014 era sparita.

L'aumento di 2.000 sulla xpossible si giustifica con l'introduzione, rispetto alla precedente, dei sistemi elettronici di sicurezza, ed altri optional... però diventa davvero cara, se si considerano tutti i pacchetti optional!!!!!!

P.s. ora i sedili riscaldabili anteriori e posteriori sono solo sulla xpossible, mentre prima già sulla comfort!!!:D
 

Artax09

Utente
Registrato
22 Dic 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
28
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i30 Fastback 1.4 T-GDI 140cv DCT Style, Cerchi 18” Ara Blue
Ma i cerchi da 18" sono spariti?
Con la comfort ci sono i 17" con la xpossible non dice niente e nei pacchetti si possono mettere solo i 19" ma solo sul 2.0 xpossible..
 

Artax09

Utente
Registrato
22 Dic 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
28
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i30 Fastback 1.4 T-GDI 140cv DCT Style, Cerchi 18” Ara Blue
Ma i cerchi da 18" sono spariti?
Con la comfort ci sono i 17" con la xpossible non dice niente e nei pacchetti si possono mettere solo i 19" ma solo sul 2.0 xpossible..
Anche per il reparto audio manca l'impianto a 7 altoparlanti con sub-woofer...
 

Cest

Utente
Registrato
21 Lug 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
59
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Crdi Xpossible + Safety pack - white sand
Per chi non usa Dropbox.....
 

Allegati

  • Listino HYUNDAI TUCSON Lug2015.pdf
    4,8 MB · Visite: 61

Paolo A.

Nuovo utente
Registrato
15 Lug 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 136CV 4WD A/T Xpossible +all Packs (-AEB)
Anno
2015
domanda x chi ha già esperienza con i concessionari hyundai: che sconti si riescono a spuntare su configurazioni medio/alte?
 

Crema89

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Spero la nuova Tucson
Non male... Guardando il listino tedesco mi ero già rassegnato. Xpossible 2.0 4wd manuale + xpack per il tetto e i cerchi da 19. Prezzo finale stimato (da me) 28/29 mila euro dando dentro la mia vecchia auto
 

tofinofin

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
fiesta
quindi il 185 cv è solo automatico. qualcuno sa se arriverà il manuale? Come va questo automatico? Grazie e ciao
 

sabio

Utente
Registrato
5 Gen 2013
Messaggi
154
Punteggio reazioni
38
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i30 bianca 1.6 CRDI 128 style adv pack automatica-tetto panorama
qualcuno sa se il cambio automatico è il solito variatore o è stato introdotto il DSG? grazie
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible

Artax09

Utente
Registrato
22 Dic 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
28
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i30 Fastback 1.4 T-GDI 140cv DCT Style, Cerchi 18” Ara Blue
Sono andato oggi a provarla, avevano il 2.0 136cv xpossible con cambio automatico e cerchi da 19"
È fantastica il cambio automatico super fluido non mi accorgevo nemmeno quando cambiava, l'assetto più rigido rispetto alla ix35, plastiche interne e sopratutto il volante di qualità migliori rispetto alla ix35, aveva anche i sedili ventilati...bellissimi! Per fare un preventivo mi ha detto che devo aspettare magari sa qualcosa prima delle ferie altrimenti a settembre, perché ci sono in ballo degli sconti e condizioni particolari ma non sanno ancora nulla!
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Sono andato oggi a provarla, avevano il 2.0 136cv xpossible con cambio automatico e cerchi da 19"
È fantastica il cambio automatico super fluido non mi accorgevo nemmeno quando cambiava, l'assetto più rigido rispetto alla ix35, plastiche interne e sopratutto il volante di qualità migliori rispetto alla ix35, aveva anche i sedili ventilati...bellissimi! Per fare un preventivo mi ha detto che devo aspettare magari sa qualcosa prima delle ferie altrimenti a settembre, perché ci sono in ballo degli sconti e condizioni particolari ma non sanno ancora nulla!

Sono interessato a sapere piu sul cambio automatico. Sento che ti è parso soddisfacente.
Dunque nessun effetto corriera come dicevano? Ed era possibile settare varie dinamiche sul cambio tipo eco o sport?
 

Artax09

Utente
Registrato
22 Dic 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
28
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i30 Fastback 1.4 T-GDI 140cv DCT Style, Cerchi 18” Ara Blue
Sono interessato a sapere piu sul cambio automatico. Sento che ti è parso soddisfacente.
Dunque nessun effetto corriera come dicevano? Ed era possibile settare varie dinamiche sul cambio tipo eco o sport?
Confermo niente effetto corriera, anche la frenata l'ho trovata più pronta, so che per il cambio si può settore normal e sport ma non ho provato sinceramente..
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Wow..sono gia piu fiducioso su questo cambio ora.
La mia prossima auto deve essere automatica. Nell anni mi son reso conto che continuare a smanettare col cambio e premere frizioni è una cosa insensata...

Confermo niente effetto corriera, anche la frenata l'ho trovata più pronta, so che per il cambio si può settore normal e sport ma non ho provato sinceramente..
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
UltimiTE="Artax09, post: 226541, member: 9636"]Sono andato oggi a provarla, avevano il 2.0 136cv xpossible con cambio automatico e cerchi da 19"
È fantastica il cambio automatico super fluido non mi accorgevo nemmeno quando cambiava, l'assetto più rigido rispetto alla ix35, plastiche interne e sopratutto il volante di qualità migliori rispetto alla ix35, aveva anche i sedili ventilati...bellissimi! Per fare un preventivo mi ha detto che devo aspettare magari sa qualcosa prima delle ferie altrimenti a settembre, perché ci sono in ballo degli sconti e condizioni particolari ma non sanno ancora nulla![/QUOTE]

Ultima cosa...la gommatura sul 19 si sentiva tanto in abitacolo visto che sono 245?
Grazie
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Fantastico!!! Fantastica!!!...
Mi piacerebbe.... ma dovrò farmi passare questa sbandata... oh, non che ci voglia molto: basta mettere insieme il listino con tutto ciò che vorrei ci fosse sopra.... e quando arriviamo a 40 k la voglia passa in fretta :D
 

Artax09

Utente
Registrato
22 Dic 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
28
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i30 Fastback 1.4 T-GDI 140cv DCT Style, Cerchi 18” Ara Blue
Il disegno dei cerchi da 17" è raccapricciante!
Sulla Classic è ridicolo mettere ancora i 16".....i 19" sono i più belli li metterei subito, ma sul 1.7 non si possono mettere...
 

Cest

Utente
Registrato
21 Lug 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
59
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Crdi Xpossible + Safety pack - white sand
Provata anch'io stamattina.
Tucson 1.7 crdi in allestimento xpossible colore bianco.
Che dire......se averla vista in foto e video mi aveva entusiasmato.....oggi dal vivo e dopo la prova me ne sono innamorato.
Esteticamente bellissima, soprattutto il frontale (peccato che sulla 1.7 non ci siano il paracolpi offroad posteriore e il doppio tubo di scarico sportivo), interno spazioso e ben fatto, forse troppa plastica rigida nella parte bassa della plancia. Decisamente meglio di ix35.
Alla guida motore molto fluido e regolare (nonostante i 10km all'attivo) sospensioni morbide con i cerchi da 17" (si poteva fare di meglio a livello estetico e magari prevedere almeno i 18 come optional per la 1.7 Diesel) e una silenziosità decisamente notevole.

Capitolo sconti.....in fase di lancio con permuta o rottamazione 2000€ altrimenti 1200€ per qualsiasi motore o versione.
Speravo qualcosa di più visto anche l'aumento di prezzo e le scontistiche del listino spagnolo.
In concessionaria oltre alla versione demo 2.0 crdi 4x4 full optional da quasi 40.000€ già targata, avevano quella che ho provato io e una 2.0 crdi xpossible 4x4 nera.
Il venditore mi ha detto che sono già in pronta consegna, nonostante la presentazione ufficiale sarà il weekend del 19/20 settembre.
La settimana precedente (12/13) ci sarà invece un porte aperte riservato ai possessori della ix35.
Infine un'anteprima sulle prossime versioni......in primavera è previsto il lancio del 1.7 Diesel da 141cv in accoppiata con il cambio Dct (fonte venditore)
 

tofinofin

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
fiesta
Ciao
ti ha mica detto qjalcosa del 185 manuale (ke tra l'altro in germania c'è)?
grazie
 

Crema89

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Spero la nuova Tucson
Questa mattina ho fatto fare un preventivo. Tucson xPossible 2.0 da 136 cv con cambio manuale e 4wd + optional XPACK (per il tetto elettrico e i cerchi da 19") = 35.500 €uri........ dando la mia macchia dentro + un pochino di sconto mi fanno 31.500 €.
SECONDO ME POSSONO FARE MOLTO MEGLIO (la macchina che rendo è un X-Trail 2.2 di cilindrata con 4x4 e solo 132.000 KM ed è senza un graffio (anno 2002))
 
Alto Basso