Tempi di consegna

swordok

Utente
Registrato
4 Ott 2015
Messaggi
116
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi Xpossible Moon Rock
Ciao a tutti..

Chi ha già fatto l'ordine o chi ha informazioni dirette, può indicare quali sono i tempi di consegna della nuova Tucson...?

Io per esempio, sono orientato ad una 1.7 Xpossible Moon Rock..
 

Giosolia

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
95
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson (my2015) xpossible 1.7 CRDI Micron Gray
I conce dove sono stato davano circa massimo 60/70 gg, comunque avevano una lista di tucson in arrivo pronti per la consegna, alla fine mi sono orientato verso un conce multimarche che è appoggiato ad uno ufficiale e mi è arrivata in 3 giorni! Avevo scelto un 1.7 xpossible thunder gray, ma quando sono andato a vederlo ne aveva appena venduto uno moon rock che aveva aspettato circa 10 gg!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Che dire....
Io ho ordinato a marzo scorso la i20 my2015 (anch'essa appena presentata...) e l'ho avuta a giugno.
Ma anche a me, all'inizio hanno detto un mese di attesa.

Pinocchio vendeva auto, lo sapevate??? :D:D:D:D
 

Paolo66

Utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
77
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
A cavallo di "White Shark": Tucson 1.7 tdci 2WD Polar White Xposs+Xpack
Non dirlo a me, prima consegna fine ottobre, poi anticipato di ben 3 settimane :cool::cool: , adesso arrivo (in concessionaria) x il 20-22 ottobre e quindi consegna x il 27-28............ :(:(:(

E quindi ritornati a fine ottobre come detto in partenza............. :mad::mad::mad:
 

palmi

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2010
Messaggi
31
Punteggio reazioni
35
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 CRDi 4WD X-Possible 136cv m/t
Ciao, ecco la mia esperienza: il 12 settembre ho visitato il concessionario, vista e piaciuta la macchina, trattato con il venditore, ottenuto il prezzo; tempistica dichiaratami per la consegna: fine ottobre. Il 25 settembre l'impiegata delle consegne mi telefona per annunciarmi l'arrivo della mia auto; il tempo di visionarla, effettuare il saldo, immatricolarla, e, ieri 5 ottobre, il tanto sospirato ritiro! Direi che tutto è andato molto meglio del previsto.
 

Andrea B.

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
24
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Ordinato Tucson 2015 2.0 185 CV con tutti i pacchetti ma esercitato il diritto di recesso.
Ordinata ora, dovrebbe arrivare a gennaio.
 

willy9179

Nuovo utente
Registrato
5 Ott 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Nel mio caso ho acquisto una vettura in offerta lancio per cui era pronta in 30 giorni max. Se avessi chiesto delle opzioni (per esempio volevo gli interni scuri) avrei dovuto aspettare da 60 a 90 giorni.
 

fabiobravi

Utente
Registrato
16 Ago 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
36
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
tucosn 2.0 awd xpossible
ordinata domenica 5 ottobre prevista consegna metà novembre
 

swordok

Utente
Registrato
4 Ott 2015
Messaggi
116
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi Xpossible Moon Rock
ordinata domenica 5 ottobre prevista consegna metà novembre

Beh... Accettabile dai..

Che configurazione..?

Io credo che scegliendo, allestimenti senza optional in aggiunta, i tempi non dovrebbero essere lunghissimi...

Per gli altri... Che configurazione avete scelto.?
 

Manuelhellas

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
11
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson Confort 1.6 GDI
Io la Tucson 1.6 GDI 132 cv+ plus pack+sistema di navigazione.. Ordinata il 29 di Settembre,mi hanno detto che arriverà a fine Novembre.. Un'agonia questa attesa!!
 

bighunter72

Utente
Registrato
22 Set 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
48
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
TUCSON MY2015 1.7 XPOSSIBLE - POLAR WHITE
ordinata il 6 agosto - ritirata il 23 settembre ... 17 xpossible polar White con interni neri e senza pack aggiuntivi ... altrimenti occorfreva aspetatre di +
 

Salva_tore

Nuovo utente
Registrato
1 Ott 2015
Messaggi
46
Punteggio reazioni
57
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
"DANA" : I20 1.4 CRDi 90 cv Comfort + login pack + docking
Ordinata la nuova i20 1.4 diesel mercoledì 30 settembre.. Consegna primi giorni di dicembre... Non sto più nella pelle.. Voglio morireeeeeeee....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ordinata la nuova i20 1.4 diesel mercoledì 30 settembre.. Consegna primi giorni di dicembre... Non sto più nella pelle.. Voglio morireeeeeeee....

Sei fuori thread: questo è riservato alla Tucson.:rolleyes:

Comunque, complimenti per i tempi di consegna (ridottissimi, direi. E non scherzo!) e - soprattutto!!!- per la scelta!!!! :D
 

Germanomi

Utente
Registrato
26 Set 2015
Messaggi
130
Punteggio reazioni
54
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 CRDi - 136 CV . 2WD
Appena ordinata la mia Tucson, mi hanno detto 3 settimane di attesa. Siamo in Svizzera non dovrei avere sorprese...
 

Andrea B.

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
24
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Ordinato Tucson 2015 2.0 185 CV con tutti i pacchetti ma esercitato il diritto di recesso.

Andrea B.

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
24
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Ordinato Tucson 2015 2.0 185 CV con tutti i pacchetti ma esercitato il diritto di recesso.
Azz..

Versione/allestimento/optional/colore...?
Come diceva l'amico sopra ho fatto mettere optional non previsti nelle vetture già prodotte in Italia, per queste infatti la consegna mi era stata prospettata in un mese.
Tuttavia, io volevo quel maledetto AEB (frenata d'emergenza) e sul 2.0 185 cv non era ancora previsto. Quindi aspetto.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Appena ordinata la mia Tucson, mi hanno detto 3 settimane di attesa. Siamo in Svizzera non dovrei avere sorprese...

@albert_one , che scrive proprio dalle tue parti, ha il record europeo di attesa (tutt'ora imbattuto, credo...:D) per la nuova i20.....
 
Alto Basso