1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Apr
28
cfc8c88847bf5b7df2be128f379e0d7a.jpg
by Massimiliano Guerra at 17:00
(517 Visite / 6 Piaciuto)
6 Commenti
A nome di tutto lo Staff di Hyundai Club Italia diamo un grande e caloroso augurio alla Dott.ssa Marta Marchi per il nuovo incarico di P.R. Manager di Hyundai Italia!
Contestualmente, per l'eccellente lavoro svolto, e la sempre manifesta simpatia dimostrataci, facciamo un altrettanto grande in bocca al lupo al Dott. Carlo E. Sabatini!


ROMA - Marta Marchi, 34 anni, è dal 20 marzo la nuova PR Manager di Hyundai Italia e si occuperà delle relazioni con la stampa e dello sviluppo delle digital PR riportando a Pier Paolo Greco, marketing e communications director Hyundai Italia. Sostituisce Carlo Sabatini che lascia l'azienda per altre sfide professionali. Entrata in azienda nel 2012 per potenziare le attività di ufficio stampa e digital PR, Marta Marchi proveniva da una precedente esperienza, come PR account manager, presso l'agenzia di comunicazione Cohn & Wolfe focalizzata negli ambiti corporate, lusso, turismo e mobilità. Laureata alla Università Cattolica...
Feb
23
https://www.tomshw.it/data/thumbs/9/2/8/1/new-generation-hyundai-i30-3-20-7641f7a0615d9b23b499ac8672ef592a1.jpg
by MasterPc at 22:44
(780 Visite / 4 Piaciuto)
2 Commenti
La Hyundai New Generation i30 è disponibile in Italia
Interamente progettata, sviluppata e realizzata in Europa, la New Generation i30 rispecchia il più puro DNA del brand Hyundai, oltre a rappresentare il nuovo modello di riferimento della Casa coreana nel vecchio continente.
di Alessandro Delfino
13 Febbraio 2017, 18:06
Articolo originale a questo link
(Fonte Hyundai)
A partire da oggi è possibile ordinare la New Generation i30, una nuova media compatta che sottolinea la mission del brand Hyundai: migliorare costantemente l'esperienza dei propri clienti grazie a dotazioni di tecnologia, stile e funzionalità superiori.

La nuova "segmento C" della casa coreana rappresenta la scelta ideale per gli amanti della tecnologia e intende "guidare il cambiamento",...
Ago
08
i40-CA.jpg
by Massimiliano Guerra at 22:30
(2.078 Visite / 3 Piaciuto)
3 Commenti
Come avrete sicuramente notato Hyundai ha rinnovato totalmente la gamma di auto a listino, e paradossalmente la nuova i10 è il modello "più datato" in listino...
Quest'oggi, tester d'eccezione sarà @ELANTRA alias Biagio Corallo, che molti di voi conoscono già, visto che è stato uno dei fortunati rappresentanti della delegazione italiana di Hyundai Club Italia partecipante al 2° Global Hyundai Club Invitation svolto nel 2014 in Corea del Sud, ed anche per la sua partecipazione al campionato italiano di cronoscalata con la sua Hyundai Elantra GT!



Sfruttando appunto l'ultimo acquisto di Biagio, concentriamoci sulla prova e sulle sensazione di guida che ha raccolto per noi in questi mesi di utilizzo!
La cosa che più mi incuriosisce è il fatto che Biagio precedentemente possedeva una i40 berlina motorizzata con il 1.700 cc CRDi da 136 cv, con cambio manuale.
La nuova è una i40 wagon sempre con l'unità diesel 1.700 cc CRDi ma con ben 141 cv e 340.0 Nm di coppia, e...
Giu
17
Raduno Oleggio 24 Luglio 2016 Coupe Hyundai.jpg
by Massimiliano Guerra at 19:35
(2.288 Visite / 7 Piaciuto)
29 Commenti
Cari amici di Hyundai Club Italia,

con sommo piacere siamo qui per informarvi del prossimo evento dedicato ai modelli sportivi (e non), del brand sud coreano, che si svolgerà il prossimo 24 Luglio 2016 #savethedate!
Il raduno si svolgerà ad OLEGGIO (Novara), Patrocinato dal Comune stesso, e da un esclusivo Sponsor tecnico, la Concessionaria "CLERICI" di Novara.

L'iniziativa è nata dal Gruppo Shark Racing Club, che è il comparto sportivo gemellato con HCI, per ritrovarsi prima del periodo feriale estivo, e con l'occasione per conoscerci meglio!

La casualità dell'evento si è poi perfezionato dopo aver scoperto che il Vice Sindaco di Oleggio è un coupettista appassionato!
Oleggio si trova a metà tra i collegamenti dell'A4 (Milano-Torino) ed i laghi, tra il caos dell'area urbana e la tranquillità delle splendide terre intorno al Ticino, con una piazza centrale molto suggestiva.

Il tutto coordinato dall'iniziativa di Claudio di SMS Radio!...
Gen
18
ioniq-4.jpg
by Massimiliano Guerra at 11:16
(3.620 Visite / 7 Piaciuto)
4 Commenti
Bisogna riconoscere che Toyota in punta di piedi e in tempi relativamente brevi è stata precursore di un settore che ogni anno diventa sempre più importante, l'inquinamento appunto... (Volkswagen docet... ;) ), ed ha pian piano cambiato il mercato automobilistico di molti paesi, proponendo dapprima la Prius, (che tutti conosciamo come la prima auto ibrida prodotta in serie a prezzi "umani"...), ed in seguito per aver utilizzato la tecnologia hybrid su una buona parte dei modelli attualmente in listino della casa giapponese.
La concorrenza è stata abbastanza ferma in proposito, se non fosse per alcuni brand che nel frattempo hanno esplorato settori alternativi all'ibrido, come Hyundai che ha investito e messo in produzione auto a celle combustibili alimentate ad idrogeno (ix35 fuel ceel).
Giusto e tanto di cappello, perché sicuramente quella dell'idrogeno sarà la strada da percorrere nel futuro... Ma oggi?
Oggi il mercato mondiale delle auto si basa quasi esclusivamente sugli...
Ott
01
versus.jpg
by Massimiliano Guerra at 16:41
(2.112 Visite / 2 Piaciuto)
0 Commenti
Forum, Facebook, Twitter o Instagram?
E' questa la domanda che tormenta alcuni forum, tra cui appunto il nostro...
Lo scontro sembrerebbe epocale e potrebbe avere paralleli epici come alcune sfide indimenticabile tipo Tyson vs. Holefield, Jedi vs. Sith, IOS vs. Android, benzina Vs. diesel e così all'infinito!
Secondo il mio personalissimo punto di vista... Nulla di tutto questo, e vi spiego il perché!
La differenza tra questi scontri e per quello che riguarda il caso che ci interessa, sostanzialmente è che non c'è un vero e proprio vincitore, anche se prima bisogna fare una doverosa premessa.
I social network sono oggi innegabilmente piattaforme di comunicazione in ascesa, e grazie ad applicazioni complementari permettono oltre alle funzioni basic di comunicazione social, anche chat, messaggistica istantanea, ed in alcuni casi anche chiamate audio e video.
E' chiaro che i social network spopolano tra i giovani, ma anche tra i meno giovani, grazie alla loro struttura semplice e...
Feb
17
10993395_1554132504871299_682991134956550606_n.jpg
by Massimiliano Guerra at 19:35
(5.996 Visite / 8 Piaciuto)
2 Commenti
Da tempo che non si vedeva un'auto così!
Bisogna ammettere che tutti gli addetti ai lavori sono rimasti (come noi del resto!), di stucco davanti a cotanta bellezza!
A dire il vero mi aspettavo per il nuovo Tucson un SUV ben proporzionato, ulteriormente migliorato e ricercato nelle linee e nei materiali dall'attuale ix35, ed un'idea dalle varie spy shot che da qualche tempo circolano nella rete credevo di essermela fatta... Appunto credevo!
La nuova Tucson è veramente esagerata nel design, a conferma dell'eccellente lavoro realizzato da Peter Schreyer, President e Chief Design Officer di Hyundai Motor Group, che affermava qualche tempo fa: “Il nostro nuovo C-SUV rappresenta un significativo balzo in avanti per Hyundai a livello mondiale. La Nuova Tucson sfoggia un carattere forte e atletico, abbinato ad un look dinamico, con un design caratterizzato da linee nette che ne esaltano la solidità - abbinata a proporzioni generose".
Ed in effetti dal primo bozzetto...
Feb
03
10610671_805919929461568_6094118439031876568_n.jpg
by Massimiliano Guerra at 10:45
(2.229 Visite / 5 Piaciuto)
1 Commenti
Come un fulmine che attraversa il cielo sereno, quest'oggi Hyundai Italia dirama in anteprima, uno sketch definitivo della Nuova Hyundai Tucson, il SUV compatto che verrà presentato al Salone di Ginevra, (che ricordiamo si svolgerà dal prossimo 3 marzo 2015)!
Come specificato dalla cartella stampa di Hyundai Italia, "l’aspetto sportivo di questo SUV viene enfatizzato da una silhouette possente: come all’anteriore, dove la griglia cromata è collegata direttamente ai gruppi ottici - trasmettendo così una sensazione di grande autorevolezza", a riprendere e nemmeno poi troppo lontanamente il frontale della nuova SantaFe, anche se la nuova Tucson sembra essere ancora più ricercata...
Come spiega Peter Schreyer, President e Chief Design Officer di Hyundai Motor Group, “Il nostro nuovo C-SUV rappresenta un significativo balzo in avanti per Hyundai a livello mondiale. La Nuova Tucson sfoggia un carattere forte e atletico, abbinato ad un look dinamico, con un design...
Gen
30
Image001.jpg
by Massimiliano Guerra at 18:35
(3.409 Visite / 10 Piaciuto)
8 Commenti
Quest'oggi vi racconto come da "addetto ai lavori" (bè non è un segreto che un po' tutti noi di Hyundai Club Italia, ci sentiamo parte di un ingranaggio del mondo Hyundai...), mi sono trasformato in normale cliente!
Nata l'esigenza in famiglia di sostituire una vecchia berlina, mi sono calato nei panni di chi sceglie di acquistare una nuova Hyundai... Sia chiaro, non è che se sbandieravo l'appartenenza al Club avessi chissà quali trattamenti particolari, tuttavia ho ritenuto opportuno che eventualmente avrei condizionato in qualche modo chi dall'altra parte mi seguiva in fase di prenotazione, consegna, assistenza dell'auto... Quindi non ho concesso nessun vantaggio!
Chiamiamolo un piccolo esperimento sociale, per toccare da vicino la qualità di un Dealer Hyundai ufficiale a Roma!
L'idea principale per l'acquisto dell'auto era in bilico tra la nuova i20 e un classico best seller dal 2011, la ix20 che tra l'altro fu uno dei primi modelli che provai nei test drive in occasione del 1°...
Gen
29
by Marco at 10:21
(44.151 Visite / 18 Piaciuto)
211 Commenti
CAMPAGNA TESSERAMENTI 2016 HYUNDAI CLUB ITALIA

Lo Hyundai Club Italia permette ai suoi utenti di diventare socio tesserato del proprio Club in maniera pratica e veloce, senza perdere troppo tempo. Seguendo alcuni semplici passi entrerai nel mondo dello Hyundai Club Italia per godere di tutti i benefici e di tutti i vantaggi riservati ai soci del club.
Rispetto gli anni precedenti, la procedura è stata ulteriormente SEMPLIFICATA e AUTOMATIZZATA! Senza spedizione e rispedizione di moduli cartacei. Ciò comporterà un notevole risparmio di tempo ed una diminuzione della quota associativa.

COME ISCRIVERSI :
basta andare sulla tabella sopra questa pagina e acquistare il pacchetto "Premium"

RICORDO CHE LA QUOTA DI 15,99 EURO VA VERSATA SOLO DA CHI È INTERESSATO A RICEVERE A CASA IL CERTIFICATO DI APPARTENENZA AL CLUB VALIDO PER ACCEDERE ALLA CONVENZIONE ASSICURATIVA...
Sto caricando...