1.7 Xpossible DCT 141Cv + Xpack

H7-25

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 CRDi 141CV DCT + Xpack
Ragazzi mi sapete dire se la Tucson 1.7 Xpossible DCT 141Cv con Xpack ha la ruota di scorta (e se si....ruota o ruotino) o il kit gonfiaggio?
 

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)
dicono che la macchina ha la ruota di scorta... se sia un ruotino però non so!! (anche io ho preso la 1.7 141cv + Xpack)
 

H7-25

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 CRDi 141CV DCT + Xpack
dicono che la macchina ha la ruota di scorta... se sia un ruotino però non so!! (anche io ho preso la 1.7 141cv + Xpack)
Grazie per la risposta?
Qualcuno sa se la presunta ruota di scorta sia un ruotino oppure una ruota normale? Magari con cerchio da 19?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Grazie per la risposta?
Qualcuno sa se la presunta ruota di scorta sia un ruotino oppure una ruota normale? Magari con cerchio da 19?
Ruota, da 19".
Nessuna Tucson avrebbe comunque il ruotino.
 

H7-25

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 CRDi 141CV DCT + Xpack
Grazie ragazzi
 

geppo78

Nuovo utente
Registrato
5 Mar 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
12
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 141cv xpossible
Con xpack tutto compreso nel prezzo del pacchetto 5 cerchi in lega da 19 e 5 gomme
 

Bingus

Nuovo utente
Registrato
19 Lug 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
in attesa
Oggi sono andato da un concessionario, gli ho chiesto come era la ruota di scorta per la xpossible con xpack e la sua risposta è stata: "con xpack non c'è la ruota di scorta"; mi ha fatto vedere una macchina che ha in esposizione (1.7 crdi dct x possible) ed effettivamente ha il kit di gonfiaggio.
Sono rimasto perplesso e per sicurezza ho chiamato il customer care Hyundai, la ragazza al telefono mi ha confermato che la xpossible con xpack "perde" la ruota di scorta a favore del kit di gonfiaggio, quando le ho detto che avrei preferito pagare di più l'xpack (bugia) ma avere la ruota di scorta la sua risposta è stata: "è una disposizione della casa madre, non possiamo farci nulla".
 

Bunner

Utente
Registrato
14 Feb 2016
Messaggi
124
Punteggio reazioni
61
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai Kona EV exellence 64KW con tetto nero
Oggi sono andato da un concessionario, gli ho chiesto come era la ruota di scorta per la xpossible con xpack e la sua risposta è stata: "con xpack non c'è la ruota di scorta"; mi ha fatto vedere una macchina che ha in esposizione (1.7 crdi dct x possible) ed effettivamente ha il kit di gonfiaggio.
Sono rimasto perplesso e per sicurezza ho chiamato il customer care Hyundai, la ragazza al telefono mi ha confermato che la xpossible con xpack "perde" la ruota di scorta a favore del kit di gonfiaggio, quando le ho detto che avrei preferito pagare di più l'xpack (bugia) ma avere la ruota di scorta la sua risposta è stata: "è una disposizione della casa madre, non possiamo farci nulla".
Allora io ho preso il 1.7 xpossible 141cv ITALIANA e con xpack mi hanno dato il cerchio e gomma originali da 19 e mi è arrivata a fine luglio x cui mi sa che NON capiscono niente , se prendi xpack con il 1.7 115cv NON HAI la ruota e cerchio da 19 ma con il 141cv SI.
Ciao
 

hidden73

Utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
234
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)
Allora io ho preso il 1.7 xpossible 141cv ITALIANA e con xpack mi hanno dato il cerchio e gomma originali da 19 e mi è arrivata a fine luglio x cui mi sa che NON capiscono niente , se prendi xpack con il 1.7 115cv NON HAI la ruota e cerchio da 19 ma con il 141cv SI.
Ciao
Anke mia morosa, Tucson 1.7 CRDi DCT 141cv con XPack e cerchio in lega da 19"...
Macchina immatricolata il 16/06/2016.
 

H7-25

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 CRDi 141CV DCT + Xpack
Anche io, 141cv con xpack, ho la ruota di scorta identica alle altre 4, quindi con cerchio da 19
 

Bingus

Nuovo utente
Registrato
19 Lug 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
in attesa
Credo ceh stamperò questo thread e lo porterò dal concessionario :D
 
Registrato
19 Ago 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 141cv Xpossible
Ragazzi mi sapete dire se la Tucson 1.7 Xpossible DCT 141Cv con Xpack ha la ruota di scorta (e se si....ruota o ruotino) o il kit gonfiaggio?
Ciao sulla mia ritirata il 17 luglio c'è la ruota di scorta con cerchio da 19
 

DonFa

Utente
Registrato
22 Apr 2016
Messaggi
122
Punteggio reazioni
39
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Tucson1.7 CRDi 141 cv DTC - X Pack
Ruota di scorta da 19 uguale alle altre
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
443
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
idem ruota da 19 presente
 

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)
e dopo 145gg è arrivata e sabato si ritira....
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
443
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Ora te la goderai con la giusta proporzione per l'attesa ;)
 

GIAN ANDREA

Guest
Registrato
9 Giu 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Oggi sono andato da un concessionario, gli ho chiesto come era la ruota di scorta per la xpossible con xpack e la sua risposta è stata: "con xpack non c'è la ruota di scorta"; mi ha fatto vedere una macchina che ha in esposizione (1.7 crdi dct x possible) ed effettivamente ha il kit di gonfiaggio.
Sono rimasto perplesso e per sicurezza ho chiamato il customer care Hyundai, la ragazza al telefono mi ha confermato che la xpossible con xpack "perde" la ruota di scorta a favore del kit di gonfiaggio, quando le ho detto che avrei preferito pagare di più l'xpack (bugia) ma avere la ruota di scorta la sua risposta è stata: "è una disposizione della casa madre, non possiamo farci nulla".
CIAO , ho ritirato la macchina da 5 giorni che era in pronta consegna x possible con cambio automatico e safety pack. La ruota di scorta è in dimensioni normali.
 

Gian84

Nuovo utente
Registrato
15 Lug 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
Tucson xpos 1.7 116cv
Ragazzi mi sapete dire se la Tucson 1.7 Xpossible DCT 141Cv con Xpack ha la ruota di scorta (e se si....ruota o ruotino) o il kit gonfiaggio?
Da quel che so se hai un cerchio 17 ti danno la ruota e non il ruotino... se cerchio 19 ti becchi il kit gonf
 
Alto Basso