1° Meeting HCI 3 novembre 2012 SAN MINIATO (PI): Modulo di Iscrizione e Programma

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Mi associo ai ringraziamenti rivolti allo staff che ha reso possibile questo incontro, considerando che c'è stato un momento in cui si stava pensando addirittura all' annullamento, direi che abbiamo un motivo in più per considerarlo un piccolo grande successo!
Grazie ancora a tutti i partecipanti e a tutti gli sponsor, grazie a HMCI, la cui presenza ha sicuramente aggiunto prestigio alla manifestazione e al club, e grazie "al cielo" per aver trattenuto la sua acqua fino al momento dei saluti!
è stata una bellissima giornata, di quelle che vorresti non finissero mai...!
Aspetterò con ansia la prossima!
 

francesco58

Nuovo utente
Registrato
13 Feb 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
5
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
ix35 1600 benzina confort
Mi associo anch'io ai ringraziamenti allo staff per l'ottima organizzazione e per aver conosciuto delle persone simpatiche e squisite . Anche la Bellucci condivide il mio pensiero e sarà felice di partecipare ad altri eventi .
Grazie e a presto.
 

ELANTRA

Utente
Registrato
8 Nov 2010
Messaggi
52
Punteggio reazioni
21
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Elantra da corsa,I40 berlinacoupe' style 136cv,I20 Sound Edition,I30 CW 1600
Faccio i complimenti agli organizzatori che hanno messo su il primo raduno Hyundai in Italia,con tutte le difficolta'del caso,vi devo dire solo che siete stati fantastici!
ed essendo un po'visionario come dice qualcuno in Hyundai Italia,sono straconvinto che ne verranno organizzati sempre di piu' belli e divertenti.Questo e'stato una sorta di test,
che ha dato grandi risultati.Io sono entrato nel mondo Hyundai prepotentemente...con l'Elantra,e vi ringrazio sinceramente per la possibilita'che mi avete dato di conoscere il
mondo Hyundai,e nello stesso tempo persone oneste ,corrette,appassionati veri.
Biagio Corallo,l'anima corsaiola dell'Hyundai Club Italia.
 

Autoperfetta

Utente
Registrato
15 Giu 2012
Messaggi
114
Punteggio reazioni
65
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Gialla
E' stato un piacere partecipare a questo raduno, che si è contraddistinto per la gentilezza di tutti. Si respirava aria di innovazione e di serenità, di voglia di fare e tanta positività. In questo periodo sono sensazioni particolarmente apprezzate. Abbiamo avuto la possibilità di conoscere tutti voi e di dare qualche piccolo consiglio su cosa potete fare per far diventare le vostre auto sempre più belle. Speriamo che questo sia solo l'inizio (ottimo) per potersi ancora incontrare e confrontarsi. Un grazie di cuore per l'accoglienza ricevuta. Speriamo che la nostra partecipazione abbia portato qualcosa a tutti voi, così come noi ci siamo arricchiti con la vostra presenza. A presto.
 

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
Il seguente post e' da parte di mia moglie . Ambasciator non porta pena :p
Ha promesso che la sua pros auto sara' una hyundai ;)
“E’ stata anche cosa gradita anche dagli ACCOMPAGNATORI, che partiti con frs meno entusiasmo, proprio xkè non partecipando al Forum
aventi magari meno passione in comune con gli altri..TORNATI CON tanta voglia di Rifarlo e molti sorrisi e
una piacevolezza interna un po’ inaspettata! Ma molto GRADITA!
Beh poi imparato tanto sui vari modelli di Hyundai, e dal vivo non solo in foto e parole!"
 

Tantra

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2007
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
huyndai coupe 1,6 o poco piu'
Ragazzi mi aggiungo anch'io alla lista degli ringraziamenti,ci vediamo al prossimo raduno che di raduni direi che ne sono provetto...
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Wow!!! :) :) :)
Vi promettiamo che tanto entusiasmo anche nel post raduno, sarà ampiamente ricompensata nel prossimo incontro :) Miglioreremo tantissimo!
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Per caso, qualcuno dei partecipanti al meeting , ieri si trovava a pranzo al ristorante "La Campana d'oro" di Udine?? :D :D
 
Alto Basso