1° Meeting Nazionale Hyundai Club Italia

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Di Massimiliano Guerra per Hyundai Club Italia.

Alla fine ci siamo riusciti... Ma non è stato affatto facile!
Tuttavia ce l'abbiamo fatta a creare il primo raduno di Hyunda Club Italia, la genesi(s) ci auguriamo di una serie dedicata al brand sud coreano, ed ai loro appassionati...
Abbiamo messo il segno, creato un inizio, puntato una direzione da seguire nei prossimi anni, perchè in fondo incontrare persone è una delle migliori soddisfazioni che si possono avere nel gestire un forum come il nostro, il vostro forum!
In secondo luogo è anche una "mission" del nostro statuto, quindi progettare, organizzare e realizzare un evento del genere è sempre qualcosa di positivo, sempre a prescindere!
Abbiamo fatto tutti un'esperienza, abbiamo capito cosa dovrà essere incrementato e migliorato la prossima volta, o quali iniziative aggiungere anche grazie ai vostri feedback per noi importantissimi e vitali!
Siamo tornati dopo l'evento soddisfatti, con il sorriso stampato in faccia di chi è contento, anche per aver conosciuto delle persone unite da una stessa passione, che condividono le tue stesse idee, e sopratutto per aver gettato le basi per importanti progetti futuri...
Alla fine il raduno è riuscito con 60 persone partecipanti, 25 modelli di auto Hyundai tra cui Coupè, Veloster, Genesis, ix20, i30, ix35, SantaFe, che orgogliosamente potranno dire: io c'ero al primo raduno HCI!
Un doveroso ringraziamento quindi per la partecipazione di tutti coloro presenti al nostro primo raduno, momento di aggregazione e scambio di passioni, punti di vista ed amicizia!
La nostra/vostra forza siete Voi, la vostra partecipazione alle attività è l'essenza della vita stessa del Forum, i soci Tesserati, tutti gli Iscritti, gli Sponsor, i Moderatori, il Presidente... Un grazie di cuore a tutti!
In fine un sentito ringraziamento per l'amichevole presenza di Hyundai Motor Company Italia, che ancora una volta ci ha dato la sua disponibilità ed il supporto necessario per il nostro primo Meeting Nazionale, a prescindere dal numero dei partecipanti o dal successo dell'evento... Non si può far altro che apprezzare e lodare le parole del Dott. Carlo E. Sabbatini P.R. Manager di HMCI che mi ha comunicato prima dell'evento "Noi ci saremo comunque!", a fronte di qualche nostra paura e perplessità per le basse adesioni all'evento.
Una giornata memorabile poi è stata per noi dello Staff quella della sera precedente al Meeting, occasione che ci ha permesso di fare la conoscenza di Seong (Sunny) Nam Kim, Presidente di Hyundai Motor Company Italy!
Non capita tutti i giorni di andare a cena con un Presidente di una casa automobilistica e con i suoi Manager...
Ci siamo salutati pieni di orgoglio e fiducia per il futuro, che sicuramente sarà pieno di sorprese per lo Hyundai Club Italia.

Follow us!

sm_001.jpg
 
Alto Basso