1 SCARICA DI AUTO DA 8000 NEURI...

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Sono 1 fresco aquirende di 1 HYUNDAI I20 2015... l'allestimento scelto COMFORT +LOGIN+DOK mi costa ca 13.k neuri...

in questi gg passano in tv .. le pubblicita' di varie auto .. fiat... ww Renault . ecc ecc molte partono anche da meno di 8000 neuri...
oggi ho visto lo spot di di 1 Renault CAPTURE a 13k neuri ca.... non so se suscettibili di sconto....

La domanda e' quindi lecita:

Avro' fatto 1 affare a scegliere la I20.. ??

insomma non e' che queste HYUNDAI tanto a buon mercato non sono.... ?? Tenendo anche conto della forte svalutazione dell'usato... di cui pare soffra la casa...
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Tranquillo hai fatto un ottima scelta.
La Captur a quel prezzo e la versione base base
Avevo già chiesto io
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
Quelle che vedi in pubblicità sono sempre allestimenti base che più base non si può! Anche la i20 la pubblicizzavano a circa 9000 €
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.032
Punteggio reazioni
3.862
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Sono 1 fresco aquirende di 1 HYUNDAI I20 2015... l'allestimento scelto COMFORT +LOGIN+DOK mi costa ca 13.k neuri...

in questi gg passano in tv .. le pubblicita' di varie auto .. fiat... ww Renault . ecc ecc molte partono anche da meno di 8000 neuri...
oggi ho visto lo spot di di 1 Renault CAPTURE a 13k neuri ca.... non so se suscettibili di sconto....

La domanda e' quindi lecita:

Avro' fatto 1 affare a scegliere la I20.. ??

insomma non e' che queste HYUNDAI tanto a buon mercato non sono.... ?? Tenendo anche conto della forte svalutazione dell'usato... di cui pare soffra la casa...

Se ti vuoi togliere il dubbio c'è una soluzione molto semplice ed efficace: entra nel sito renault e immetti i dati della tua auto ideale nel configuratore. Alla fine vedrai il prezzo e ci saranno delle grosse sorprese rispetto alla pubblicità.

Ciao
Frengo
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Se ti vuoi togliere il dubbio c'è una soluzione molto semplice ed efficace: entra nel sito renault e immetti i dati della tua auto ideale nel configuratore. Alla fine vedrai il prezzo e ci saranno delle grosse sorprese rispetto alla pubblicità.

Ciao
Frengo

Anche nel sito Della Hyundai il prezzo del Configuratore non corrisponde a quanto paghi.... nel caso specifico.. si gode di 1 sconto... per la Capture o altre auto non so...
 
Alto Basso