Posso solo aggiungere due cose alla splendida ricostruzione di Man, ovvero che i giri sono stati 2. Il fatto è che andava così veloce che non te ne sei accorto @Man-at-arms . Ad ogni curva mi dicevo "ora andiamo tra i birilli" oppure: "ecco che la via di fuga è nostra!!!" ma questo non accadeva... e la facilità con cui "comandava" quell'auto, il fatto che saltava (o volava) sui cordoli senza averne ne paura ne l'auto scomporsi minimamente era incredibile. Quando ci siamo lasciati prima di uscire gli ho stretto la mano e gli ho detto (testuali parole): "sig. Tarquini è stato un onore essere suo passeggero!". Sono stato qualche volta con la mia rossa in pista, ma non ho mai provato queste emozioni! Macchina e Tarquini ... come dar vita ad un missile terra-aria!
Si è vero Master, i giri con Tarquini sono stati due, (ho corretto il post) ma è troppo facile raccontarlo a freddo il giorno dopo!! Ieri sera era un'altra roba, l'adrenalina era ancora troppa, come la stanchezza!
non proprio da tutti i giorni farsi scarrozzare da il campione mondiale Tcr... dovevi fargli fare un giro sulla coupè, credo l'avrebbe apprezzata...
Mi dimenticavo... abbiamo conosciuto il responsabile e coordinatore del gruppo facebook ix20 Italia e il fondatore del club fb i30n, bravissime persone PS: ero con la ix35 di Man
Quello non sarebbe stato un problema... un bel giro di pista sparato con la mia lo potevamo fare lo stesso ahaha!!! Il vero problema era che la pista era riservata alle i30N
Ho letto ora il tuo "riassunto" e nonostante io ci sia stato con la mia Ioniq, nella giornata di Domenica, mi ha ulteriormente entusiasmato rileggere quello che avevo visto già coi miei occhi. Complimenti