10 candeline sulla torta per Hyundai Club Italia!

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Dal 2007 ne è passato di tempo...
Si narra che 4 ragazzi amanti delle auto, e con una simpatia speciale per le Hyundai abbiano fondato un Club che raccoglieva a se tutti i forum dedicati al marchio sud coreano!
Ed in effetti agli albori della fondazione dello Hyundai Club Italia persino Hyundai non era ufficialmente presente in Italia, ma rappresentata dall'importatore privato che forse qualcuno di voi ricorda "Koelliker", che solo nel 2008 abdicò al cospetto di Hyundai Motor Company Italy!
Da quel momento ci siamo organizzati, abbiamo conosciuto Hyundai Italia che ci ha invitato nel Head Quarter a Seoul di Hyundai Motor Company, abbiamo partecipato a 20.154 discussioni, abbiamo scritto 339.555 messaggi, ed abbiamo raggiunto la ragguardevole cifra di 20.314 Utenti registrati al nostro forum!
Tutto questo grazie a voi!!!
Per questo stiamo organizzando (save the date!!!), per il 22 ottobre 2017 a Bagnolo San Vito (Mantova), in Via Marco Biagi n. 14 un raduno per festeggiare i nostri primi 10 anni!!!
Tutti sono invitati, sia possessori di Hyundai che simpatizzanti del marchio, il raduno è aperto a tutti i modelli e a tutti i vostri amici, più siamo e più ci divertiremo!
Nella locandina allegata troverete il programma dell'evento, che prevede un pò di tutto, dalla conoscenza dei membri del Club, alla presentazione delle special Hyundai degli amici dello Shark Racing Club, alla visita nella città di Mantova, al pranzo, il tutto coordinato dalla piacevole presenza degli amici di SMS Radio!
Sarà inoltre presente Hyundai Motor Italy che sarà a vostra disposizione per domande e curiosità su alcuni modelli, tra cui la fantastica i30 N!!!
Ragazzi, vi aspettiamo numerosi, per fare di questo evento una magnifica festa celebrativa per questo glorioso traguardo dei primi 10 anni di Hyundai Club Italia...

Mi raccomando, vi aspettiamo!!!

A questo link troverete tutti i dettagli per l'iscrizione: https://www.hyundai-club.eu/threads/iscrizione-raduno-22-ottobre-2017.23541/


Massimiliano Guerra per Hyundai Club Italia

2017-10-07-PHOTO-00001715.jpg
 
Ultima modifica:
Alto Basso