100.000Km su CRDi

Katanese

Nuovo utente
Registrato
11 Mag 2010
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Qualcuno di voi ha già raggiunto questo fatidico traguardo?
Si vocifera (4R) che il CRDi a questo chilometraggio risulti parecchio malconcio.....
....secondo me questa prova è stata condotta in modo da "infangare" il diesel coreano....qualcuno può darmi ragione oppure ha ragione 4R?
(anche io sono possessore del CRDi ma con soli 25k km)
Grazie
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
4R sulla hyundai una ne azzecca e due ne sbaglia, non ci credere. Certo su benzina e gpl Hyundai ha più esperienza, ma gli ultimi diesel mi sembrano moderni.
 

Magicosnafuz

Utente
Registrato
9 Set 2010
Messaggi
193
Punteggio reazioni
8
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 C.W. 1.6 CRDI 90 CV active, rossa, fari xenon, luci pozzetti a led, vetri oscurati
Ne dubito, guartdando in giro ci sono un sacco di santa fe modello old con oltre 200 mila km e sono ancora in perfetta forma...in ogni caso la garanzia è di 5 anni e km illimitati, in poco più di 2 anni io li supero e se succede qualcosa ne rispondono loro..un diesel a catena e usato come andrebbe usato ne deve fare almeno 4 volte tanto!!!
 

cancellato

Utente bannato
Registrato
26 Ott 2010
Messaggi
174
Punteggio reazioni
6
Quattroruote è pro fiat è la rivista peggiore che abbia mai comprato. Ogni prova che fa è taroccata a dovere, sono scesi in basso ma tanto in basso!!!!
 

I30

Utente
Registrato
15 Gen 2011
Messaggi
187
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I30 1.4 BLUDRIVE ACTIVE SPECIAL BENZINA GPL
Quattroruote è abbastanza imparziale, il problema è che prova solo auto molto vendute perciò delle hyundai vedrai una prova ogni 10 anni. C'è solo un articolo sulla nuova i40 che sarò dotata di tutti gli optional più esagerati come il controllo di corsia.
 
Alto Basso