150 CV dal Belgio / Tendalino 7 posti

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Anakin ha scritto:
Non c'è òa guida sul portellone, la conosco bene quella zona, e quel perno perchè tutti i giorni quando poso lo scooter e prendo la Santa ci faccio fare due giri al cordino della custodia in tessuto del casco, in modo tale che non mi sballottola per il portellone quando curvo!

Ok! :up:

:zip:
 

Morgan

Utente
Registrato
11 Apr 2008
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
Ancora nessuna notizia definitiva da parte del conce austriaco, io ormai sono di partenza vorrà dire che quando sarò in zona (se lo trovo aperto) metto dentro la testa e provo a sentire di persona, se la cosa mi convince glielo ordino e me lo faccio spedire altrimenti mi metto l'anima in pace.
Prima d'ora non avevo mai visto una macchina senza tendalino, ce l'ha pure la Smart ForTwo che è tutto dire, eppoi com'è possibile che in Germania, Austria, etc la 7 posti esce di serie con la copertura mentre in Italia, Belgio, etc non è prevista, mi sembra una cosa talmente assurda...

Buon 1° Maggio (con annesso ponte) a tutti!
Morgan
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ci mancherebbe David, tutti a volte andiamo per esclusione logica!! :up:
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
eppoi com'è possibile che in Germania, Austria, etc la 7 posti esce di serie con la copertura mentre in Italia, Belgio, etc non è prevista, mi sembra una cosa talmente assurda...
Probabilmente in quei mercati è l'importatore che provvede a montare un tendalino posticcio sulle auto, che arrivano dalla Corea senza di esso. Comunque, credo che la scelta di non montarlo sia parzialmente spiegabile con la maggior praticità nell'uso della terza fila. Io comunque non credo che lo monterò mai, perché non mi piacciono le soluzioni posticce. Potrei farci un pensierino solo dopo aver visto un sistema di montaggio poco invasivo ed un prodotto realizzato appositamente per la Santa Fe (intendo non adattato), in tinta con gli interni.
Forse, Morgan, la soluzione ottimale sarebbe proprio quella di fare un tentativo per vederlo di persona e poi farselo spedire. Altrimenti, vedrai che qualcos'altro prima o poi salterà fuori!
 

peppe

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2008
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
tendalino 7 posti

dollar101 ha scritto:
Hai detto bene. Il DPF in città non funziona quasi mai bene. Ci sono stati casi limite come quello della Mazda6 dove alcuni proprietari esasperati hanno addirittura tentato di toglierlo.
Su AlVolante di Maggio dicono che non risutano lamentele per quello della nostra Santa Fe, speriamo che sia vero per quelli come il sottoscritto che [marq=right]l'hanno preso.
ciao sono peppe anche io sono in cerca del tendalino per il 7 posti , e dato che ho un buon contatto in germania mi potresti dire come l'a comprato. ti ringrazzio
:up:
 

dollar101

Utente
Registrato
16 Mar 2008
Messaggi
171
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Io non l'ho comprato, quando ho preso lì la mia 5 posti mi hanno dato un catalogo di accessori che riportava in tendalino per la 7 posti. Ho messo la scansione della pagina in questione in uno dei post di questo thread. Il prezzo è 199 Euro e se hai un contatto in Germania penso basti chiedergli di recarsi da un concessionario ufficiale e ordinartelo.
 

dollar101

Utente
Registrato
16 Mar 2008
Messaggi
171
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
@Victorio71

la terza fila è un "plus" se si pensa di dover talvolta trasportare 7 persone, ma perchè non dare la possibilità di coprire la zona portabagagli quando se ne trasportano solo 5? Bastava pensarci. Ora qualche importatore s'è mosso (non il nostro italiano, sempre avvantaggiati, noi...) e un tendalino da adattare alle versioni 7 posti è apparso...come ho già detto a Morgan, a parte il colore, se non l'avessi io lo metterei...
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
In effetti il tendalino di questi tempi è fondamentale, per non lasciare mai a vista il contenuto del bagagliaio, di valore o no, ma sempre bene che non si veda l'interno, a volte è più il danno che fanno per aprire un'auto che il valore del contenuto...
Ok i vetri posteriori privacy, ma io se avessi una 7 posti, lo installerei senza pensarci troppo!
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Morgan, ci sono novità per la tendina copri-bagagli?
 

herbadiver

Utente
Registrato
15 Apr 2008
Messaggi
151
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Sound Edition + Tetto panoramico
ciao
dal fax del libretto che ho ricevuto oggi dal conce ho capito che anche la mia è stata importata dal Belgio, e purtroppo ho scoperto solo ora che non ha gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente :evil:
questo mi dispiace: significa che ogni volta, prima di metterla nel box, dovrò fare il giro per ripiegarli a mano.
Il conce mi dice che sul contratto lui aveva in effetti scritto "tipo Europa" e secondo lui io avrei dovuto capire che il listino ufficiale Hyundai Italia non sarebbe stato valido! Infatti sul listino italiano questo accessorio è incluso. A questo punto come ultima spiaggia ho chiesto di informarsi se con i ricambi ufficiali sarebbe possibile sostituirli, ma ci spero poco :(
 

OtY76

Nuovo utente
Registrato
16 Lug 2008
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti,
anch'io sto cercando il tendalino per la mia 7 posti.
Dove lo si può trovare?
Grazie
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
OtY76 ha scritto:
Salve a tutti,
anch'io sto cercando il tendalino per la mia 7 posti.
Dove lo si può trovare?
Grazie

Guarda sò che esiste qualcosa ma di aftermarket e non originale Hyundai... Se non sbaglio sul sito web Hyundai Aistria, che trovi nelle pagine iniziali di questa discussione, ciao!
 

Domnico

Utente
Registrato
1 Set 2008
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
TEDALINO

CIAO VOLEVO CHIEDERTI IL TNDALINO X SANTA FE 7 OSTI ESISTE SE SI MI PUOI RISPONDERE VORREI AQUISTARLLLO
 

Domnico

Utente
Registrato
1 Set 2008
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
CIAO VOLEVO CHIEDERTI IL TNDALINO X SANTA FE 7 POSTI ESISTE SE SI MI PUOI RISPONDERE VORREI AQUISTARLLLO
 

Domnico

Utente
Registrato
1 Set 2008
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
esiste sto tendalino x santa fe 7 posti!!!!!!!!!!!!!!!
 

OtY76

Nuovo utente
Registrato
16 Lug 2008
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Io
sul sito http://www.hyundai.at/zubehoer/ ho trovato questo:
http://www.hyundai.at/pictures_uplo...bs/E85902B000BL_Laderaumabdeckung_1_gross.jpg
E85902B000BL_Laderaumabdeckung_1_gross.jpg


Bisogna selezionare "Santa Fe", "Praktisches Zubeor" e andare alla pagina 5.
Codici articoli: E85902B000BE e E85902B000BL.

Non l'ho acquistato e quindi non so cosa dire al riguardo.
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Domnico ha scritto:
esiste sto tendalino x santa fe 7 posti!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque...... in qualsiasi Forum che si rispetti e' buona norma per i nuovi arrivati presentarsi, salutare e non pretendere una risposta in pochi minuti................ :!:

Qui siamo tutti appassionati e ci divertiamo a scambiarci opinioni nel tempo libero..........

Comunque benvenuto tra noi! :)
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
david ha scritto:
Domnico ha scritto:
esiste sto tendalino x santa fe 7 posti!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque...... in qualsiasi Forum che si rispetti e' buona norma per i nuovi arrivati presentarsi, salutare e non pretendere una risposta in pochi minuti................ :!:

Qui siamo tutti appassionati e ci divertiamo a scambiarci opinioni nel tempo libero..........

Comunque benvenuto tra noi! :)

Non posso far altro che quotare quello già detto da David!!! :blink:
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Ops... una leggera pettinatina per evidenziare la riga... :v:
 

Domnico

Utente
Registrato
1 Set 2008
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
scusatemi la mia intrusione ero talmente interesato al tendalino che mi e sbucito il soluto chiedo scusaa ha tutti non era mia intezione mancare di rispetto saluto tutti
 
Alto Basso