150 CV dal Belgio / Tendalino 7 posti

herbadiver

Utente
Registrato
15 Apr 2008
Messaggi
151
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Sound Edition + Tetto panoramico
beh :) direi che non sarebbe male se un utente del forum lavorasse in una officina o concessionario Hyundai, porterebbe delle informazioni che altrimenti non riusciremmo ad avere, potrebbe anticiparci notizie o novità ecc.
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Anakin ha scritto:
Signori si nasce... Ed io modestamente, lo NACQUI!

Vota ANTONIO...
Vota ANTONIO...
Vota ANTONIO...

...Vota la TRIPPA!!!!!!!!!! :lol:
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
herbadiver ha scritto:
beh :) direi che non sarebbe male se un utente del forum lavorasse in una officina o concessionario Hyundai, porterebbe delle informazioni che altrimenti non riusciremmo ad avere, potrebbe anticiparci notizie o novità ecc.
Già, Simo......dacci le ultime dritte sulla Santa :bash: !!!!
 

simo

Nuovo utente
Registrato
14 Mag 2008
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Non volevo essere scortese ne' mancare di rispetto a nessuno.
E' soltanto che a volte si scrivono delle cose senza avere la minima cognizione della praticita' di farle.
IO mi sto sbattendo un monte per riuscire a risolvere il problema della cappelliera, appena ho fatto posto le foto, mi ci vuole solo tempo, ma lo risolvero' in maniera economica.
NON HO UNA CONCESSIONARIA.....NON lavoro alla hyundai
 

Domnico

Utente
Registrato
1 Set 2008
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
aspetiamo tutti il tuo lavoro buana fortuna e spero fai ciò che dici :up:
 

MISTER

Utente
Registrato
2 Ago 2008
Messaggi
175
Punteggio reazioni
0
non capisco perchè nei forum si cerca sempre di rimanere nel mistero :?:
che problema ce nel dire io sono questo e faccio questo e sopratutto posso essere di aiuto in questo, senza troppi giri di parole. scusatemi ma io sono un tipo diretto e non mi piacciono i misteri :x però malgrado il mio pensiero rispetto tutto e tutti ognuno fa e dice quello che vuole nel rispetto altrui,questo è il bello di questo forum :D
 

dollar101

Utente
Registrato
16 Mar 2008
Messaggi
171
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
non vorrei scatenare un incidente diplomatico, ma veramente il tendalino per la 7 posti esiste ed è diverso da quello della 5 posti. Si vede dalla foto sul catalogo accessori di hyundai.at e là costa 180€.
 

Domnico

Utente
Registrato
1 Set 2008
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
il problema he che non lo puoi acquistare via inernet e non inviano foto per visionarllo ho cià provato personalmente a telefonare se dolla 101 ai foto le buoi far vedere quelle sul sito non si capiscono sembra qello della 5 posti anche qello che a
scansionato oty77 e quelo del sito
 

dollar101

Utente
Registrato
16 Mar 2008
Messaggi
171
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
guardando bene non è proprio uguale a quello della 5 posti, sta più in alto e la fattura è diversa, mi pare più leggerino, anche se probabilmente fa il suo dovere egregiamente. Non ho altre foto oltre a quella del sito austriaco, mi dispiace.
 

Domnico

Utente
Registrato
1 Set 2008
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
EFFETIVAMENTE SEMBRA COME DICI TU MANDERò QUALCUNO A COMPRALLO E VI FAGIO SAPERE
 

Domnico

Utente
Registrato
1 Set 2008
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
i numeri sulla foto non sono codici prodotto!!!! sul sito e unaltro codice
 

Domnico

Utente
Registrato
1 Set 2008
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
ho trovato il tendalino solo crema e grigio chiaro peccato che ho internni neri
 

dimick

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2008
Messaggi
45
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
santafe 7 posti 2.2 crdi automatica
ma qualcuno è riuscito a comprare sto benedetto tendalino ???
 

Domnico

Utente
Registrato
1 Set 2008
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
SI E UN ACCESORIO HYUNDAI ORIGINALE IL NUMERO DI SERIE N E8590-2B00BL BUON ACQUISTO
 

dimick

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2008
Messaggi
45
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
santafe 7 posti 2.2 crdi automatica
Domnico ha scritto:
SI E UN ACCESORIO HYUNDAI ORIGINALE IL NUMERO DI SERIE N E8590-2B00BL BUON ACQUISTO
ma questo n° di serie è quello che c'è sul sito di hyundai.at, tu come hai fatto a comprarlo? tramite il tuo conce? dato che a me interessano anche altri accessori ( vedi post "personalizzazione santafè) un concessionario italiano può ordinarli ? perchè a me ha detto di no. Insomma come si fa :roll:
 

Morgan

Utente
Registrato
11 Apr 2008
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
Ciao a tutti,
causa orari di lavoro e nascita 2° figlio ho trascurato il forum per diversi mesi anche se in diverse occasioni ho dato una lettura veloce agli argomenti più interessanti senza però intervenire.

Non ho comunque trascurato la ricerca del tendalino 7 posti e sono giunto alla conclusione che non esiste!

Allora, quello che vendono sul sito austriaco è un ricambio per la 7 posti già predisposta in fabbrica visto che in quel Paese e da quanto ho compreso anche in Germania la 7 posti ne è già provvista all'origine : acquistandolo non sarebbe compatibile con la nostra che manca di questi particolari :
Santa_Fe_Cargo_Screen.jpg


Qualcuno nominava un possibile venditore in Svizzera così dopo varie ricerche ho interpellato il sig. Robbiani dell'omonima concessionaria in Ticino che in un primo momento mi confermava l'esistenza del tendalino comunicandomi anche il prezzo, ma alla mia richiesta di spiegazioni sulla compatibilità e sul metodo di montaggio dopo avergli inviato le foto del baule mia vettura incredibilmente non si faceva mai più sentire!
Idem per quanto riguarda quell altro concessionario austriaco di cui vi parlavo in uno dei miei ultimi interventi lo scorso maggio.
Comunque se notate qui sotto non sarebbero neanche le bocchette dell'aria condizionata per la 3a fila a creare intralcio in quanto le medesime sono collocate molto più in alto rispetto all'eventuale tendina, invece manca esclusivamente la predisposizione nelle plastiche e credo sia quasi impossibile ovviare a questo problema se non intervenendo pesantemente ed in modo irreversibile.
In ogni caso per la mia interni grigi ci sarebbe comunque il problema del colore visto che sia l'austriaco che lo svizzero e come leggerete più sotto Alpinashop parlano tutti di nero o beige...
2hhghs5.jpg

97173m.jpg


Qualcuno ha nominato Alpinashop così prontamente da me contattata ecco la risposta :
" purtroppo - proviamo a chiarire - il prodotto è a listino Hyundai ma non abbiamo alcuna possibilità di ottenere delle fotografie esatte nè conoscere esattamente la tinta; esso è fornito in beige oppure nero secondo le ultime informazioni avute. Il problema essenzialmente è quello di capire esattamente se il nero non sia un antracite.
Attualmente il prodotto non è presente in Italia, quindi andrebbe ordinato ed atteso per circa 10 gg. prima di conoscerne esattamente il colore.
Per quanto riguarda una eventuale disponibilità futura, crediamo proprio non ci sia nulla da fare.
Per terminare, questo tendalino per la 7 posti non è mai stato promosso sul nostro sito in quanto vendiamo solamente prodotti dei quali siamo certi della possibilità di montaggio e relativa qualità, cioè vengono prima utilizzati presso la ns. officina e quindi in un secondo tempo proposti al pubblico di internet, per nostra serietà e volontà di proporre prodotti adeguati."

Cari amici con la 7 posti rassegnamoci pure a tenerla così, se non volete lasciare oggetti in vista copriteli con una trapunta!

Morgan
 

MISTER

Utente
Registrato
2 Ago 2008
Messaggi
175
Punteggio reazioni
0
anche io a luglio sono stato in svizzera e ho fatto una ricerca sul posto e nessuno era a conoscenza di questo tendalino, uno solo nella svizzera tedesca mi ha detto che poteva procurarmelo ma che non si assumeva responsabilità sulla compatibilità con il mio modello :shock:
 

Domnico

Utente
Registrato
1 Set 2008
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
esiste io lo visto in spagna comunque chiami hyudai italia di milano e digli il codice il costo e di 334 euro in spagna e di 234 euro se non riesci fammi sapere te lo combro io anzi se qualcuno e interessato facciamo un acquisto unico saluti
 

dimick

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2008
Messaggi
45
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
santafe 7 posti 2.2 crdi automatica
Domnico ha scritto:
esiste io lo visto in spagna comunque chiami hyudai italia di milano e digli il codice il costo e di 334 euro in spagna e di 234 euro se non riesci fammi sapere te lo combro io anzi se qualcuno e interessato facciamo un acquisto unico saluti
ma non è come dice morgan :?: ovvero esiste ma solo per vetture già predisposte all'origine e quindi non per la nostra, almeno quella ufficiale italia.
 
Alto Basso