2018-02-22: loghi radio - the ultimate guide.

marangel

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
huyndai tucson 1750 Xpossible
X REBEL
Ho una tucson 1700 XPossible del 2016 e volevo inserire i loghi radio ed ho eseguito la procedura come tu hai descritto sotto:

Ecco il procedimento per inserire i loghi senza installare nulla:

- Mantenere l'auto accesa durante il procedimento.
-Accendere l'autoradio in radio o media.
- Tenere premuto il pulsante impostazioni (ingranaggio) finché appare la finestra con le info della versione software.
- Tenere premuto il pulsante invisibile al centro dello schermo finché non appare la finestra di servizio.
- Premere Ok.
- Premere Back
- Inserire codice 229877
- Premere 8 volte la freccia avvanti dell'autoradio per arrivare alla pagina dove c'è scritto tra i vari pulsanti "GO OUT"
- Premere il pulsante GO OUT per entrare in Wince.
- Copiare le immagini dei loghi in My Device:
USER\System\Data\MERGE\Epg
- Chiudere la finestra tramite la x in alto a destra per tornare nel desktop.
- Per uscire da Wince cliccare due volte sull'icona "MyShell".
Riavviate l'autoradio e buona visione.

però, quando arrivo ad inserire il codice, non succede nulla, non va avanti. Non è che la versione del software che ho
20.194 non è idonea?

Grazie mille
 

sito-ponz

Nuovo utente
Registrato
26 Feb 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 sound edition
X REBEL
Ho una tucson 1700 XPossible del 2016 e volevo inserire i loghi radio ed ho eseguito la procedura come tu hai descritto sotto:

Ecco il procedimento per inserire i loghi senza installare nulla:

- Mantenere l'auto accesa durante il procedimento.
-Accendere l'autoradio in radio o media.
- Tenere premuto il pulsante impostazioni (ingranaggio) finché appare la finestra con le info della versione software.
- Tenere premuto il pulsante invisibile al centro dello schermo finché non appare la finestra di servizio.
- Premere Ok.
- Premere Back
- Inserire codice 229877
- Premere 8 volte la freccia avvanti dell'autoradio per arrivare alla pagina dove c'è scritto tra i vari pulsanti "GO OUT"
- Premere il pulsante GO OUT per entrare in Wince.
- Copiare le immagini dei loghi in My Device:
USER\System\Data\MERGE\Epg
- Chiudere la finestra tramite la x in alto a destra per tornare nel desktop.
- Per uscire da Wince cliccare due volte sull'icona "MyShell".
Riavviate l'autoradio e buona visione.

però, quando arrivo ad inserire il codice, non succede nulla, non va avanti. Non è che la versione del software che ho
20.194 non è idonea?

Grazie mille
il codice per entrare è 123456
io l'ho provato e entra
ma una volta dentro il sistema non c'è più il pulsante GO OUT e quindi non c'è verso di andare avanti
e non riesco a far partire l'eseguibile di radiologo ne tantomeno a copiare la cartella con i loghi in Wince
oggi ho fatto aggiornamento software ora è......... 20.211 e mappe il 14. e qualcosa.......... in pratica ho messo sw e mappe consigliate prese da kia sportage 16 che monta la stessa radio ed ha sw e mappe più aggiornate della hyundai...in pratica però ora sono senza radiologo e sto facendo vari tentativi per rimetterlo
mentro facevo i vari tentativi ad un certo punto tra spengi e riaccendi macchina e radio sono per magia apparsi dei loghi...ma solo per pochissime (una decina) stazioni radio e in formato diverso da come li avevo...e questo credo che dipenda dalle stazioni radio stesse che li trasmettono....come trasmettono le informazioni aggiuntive tipo RDS..

quindi la domanda è ...qualcuno è riuscito a reinstallare RADIOLOGO oppure a entrare in WinCE per copiare la cartella con i loghi??
 

netrider333

Nuovo utente
Registrato
29 Ott 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson x Possible
il codice per entrare è 123456
io l'ho provato e entra
ma una volta dentro il sistema non c'è più il pulsante GO OUT e quindi non c'è verso di andare avanti
e non riesco a far partire l'eseguibile di radiologo ne tantomeno a copiare la cartella con i loghi in Wince
oggi ho fatto aggiornamento software ora è......... 20.211 e mappe il 14. e qualcosa.......... in pratica ho messo sw e mappe consigliate prese da kia sportage 16 che monta la stessa radio ed ha sw e mappe più aggiornate della hyundai...in pratica però ora sono senza radiologo e sto facendo vari tentativi per rimetterlo
mentro facevo i vari tentativi ad un certo punto tra spengi e riaccendi macchina e radio sono per magia apparsi dei loghi...ma solo per pochissime (una decina) stazioni radio e in formato diverso da come li avevo...e questo credo che dipenda dalle stazioni radio stesse che li trasmettono....come trasmettono le informazioni aggiuntive tipo RDS..

quindi la domanda è ...qualcuno è riuscito a reinstallare RADIOLOGO oppure a entrare in WinCE per copiare la cartella con i loghi??
Anche io ho appena aggiornato il software alla ver. 20.211 e mappe alla ver. EUR.14.49.49.001.001 (D. H1) e con grande stupore ho ritrovato i loghi radio intatti. Anche a me interessa comunque sapere come entrare nella Shell di WinCE perchè ogni tanto mi diverto a creare nuovi loghi e ad inserirli manualmente dentro la cartella Logos del sistema. Comunque mi è stato detto da un tecnico della Hyundai che per ricevere nuovamente i loghi bisogna attivare il WI-FI del Nav usando come Hotspot il cellulare poichè essi si aggiornano tramite internet......prova in questo modo e fammi sapere. Io, trovando i loghi intatti, non ho potuto fare questa prova personalmente e verificare l'efficacia del metodo proposto.
 

likeyou

Nuovo utente
Registrato
26 Gen 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
tucson xpossibile
il codice per entrare è 123456
io l'ho provato e entra
ma una volta dentro il sistema non c'è più il pulsante GO OUT e quindi non c'è verso di andare avanti
e non riesco a far partire l'eseguibile di radiologo ne tantomeno a copiare la cartella con i loghi in Wince
oggi ho fatto aggiornamento software ora è......... 20.211 e mappe il 14. e qualcosa.......... in pratica ho messo sw e mappe consigliate prese da kia sportage 16 che monta la stessa radio ed ha sw e mappe più aggiornate della hyundai...in pratica però ora sono senza radiologo e sto facendo vari tentativi per rimetterlo
mentro facevo i vari tentativi ad un certo punto tra spengi e riaccendi macchina e radio sono per magia apparsi dei loghi...ma solo per pochissime (una decina) stazioni radio e in formato diverso da come li avevo...e questo credo che dipenda dalle stazioni radio stesse che li trasmettono....come trasmettono le informazioni aggiuntive tipo RDS..

quindi la domanda è ...qualcuno è riuscito a reinstallare RADIOLOGO oppure a entrare in WinCE per copiare la cartella con i loghi??
Leggendo sui vari forum sembra che bisogna far partire il bootloader e da lì entrare nelle cartelle dove copiare i loghi...
 

Forti

Nuovo utente
Registrato
4 Dic 2021
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
Rispolvero anche questo topic, dopo aver fatto un ripristino factory e un reset dove alloggia la sd per problemi col bluetooth fortunatamente risolti, ora non riesco a reinstallare i loghi radio, dopo aver messo la sd col programma mi dice che la versione presente è più recente di quella dell'aggiornamento. Ma la versione che installai è la stessa di quella di oggi. C'è qualcosa che sbaglio, inoltre i due reset che ho fatto non hanno cancellato i loghi radio e tucsy? Che ne pensate, qualche suggerimento? Il sistema è un Gen 2 con ultimo aggiornamento sw e mappe.
 
Alto Basso