2021 - Monza Experience e un intramontabile Gabriele Tarquini

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Dopo la nostra prima intervista a Gabriele Tarquini sono passati 2 anni, il forum è cresciuto, di cose ne sono accadute e lui è ancora là a combattere: lo chiamano il "Cinghi"... e non ha perso lo smalto!
E soprattutto è uno dei personaggi "famosi" più disponibili e umili del panorama sportivo.

Ecco l'intervista fatta da me e dal mio "compagno d'armi" Claudio di SMS Radio

Anche fuori intervista è stato un vero gentiluomo, gentile e disponibile ma dalle idee definite e solide, mai scomposto, un signore d'altri tempi che ringrazio qui e che ho ringraziato personalmente.
Questo lo fa prima di tutto un campione da imitare non solo per il suo talento in pista.

Buona visione :)

Vi ricordo anche la nostra vecchia intervista del marzo 2019... sembra passato un'eternità ;)
 
Ultima modifica:

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Bella intervista.
Tarquini si conferma ancor prima di essere un grande pilota, una grandissima persona.
Sempre disponibile e sorridente.

Ricordo ancora quel giro in pista che mi regalò due anni fa, ma soprattutto l'espressione da ragazzino che si diverte che aveva mentre mi stava facendo provare staccate per me impensabili.
:)
 

macilot

Socio Premium
Registrato
23 Mar 2013
Messaggi
138
Punteggio reazioni
64
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
kona full electric 64kwh xline 2022
Anno
2022
Ero presente, Tarquini prima di tutto è una bellissima persona, disponibilissimo da lui c'è solo da imparare, spero di incontrarlo ancora durante qualche evento.
 
Alto Basso