24 Luglio 2016 - Raduno Coupé, Genesis, Veloster e non! Oleggio (NO)

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Cari amici di Hyundai Club Italia,

con sommo piacere siamo qui per informarvi del prossimo evento dedicato ai modelli sportivi (e non), del brand sud coreano, che si svolgerà il prossimo 24 Luglio 2016 #savethedate!
Il raduno si svolgerà ad OLEGGIO (Novara), Patrocinato dal Comune stesso, e da un esclusivo Sponsor tecnico, la Concessionaria "CLERICI" di Novara.

L'iniziativa è nata dal Gruppo Shark Racing Club, che è il comparto sportivo gemellato con HCI, per ritrovarsi prima del periodo feriale estivo, e con l'occasione per conoscerci meglio!

La casualità dell'evento si è poi perfezionato dopo aver scoperto che il Vice Sindaco di Oleggio è un coupettista appassionato!
Oleggio si trova a metà tra i collegamenti dell'A4 (Milano-Torino) ed i laghi, tra il caos dell'area urbana e la tranquillità delle splendide terre intorno al Ticino, con una piazza centrale molto suggestiva.

Il tutto coordinato dall'iniziativa di Claudio di SMS Radio!
Ricordate tutti Claudio vero? Lui e la splendida Mia sono stati i DJ e conduttori del Raduno Shark - HCI a Varano nel 2013 dove fu presentata, da Hyundai Motor Italy (grazie alla partecipazione del Dott. Carlo E. Sabbatini), la nuova Hyundai Veloster 1.600 GDi TURBO!

Ebbene Claudio di SMS RADIO ci ha provato ed è riuscito ad ottenere concessione degli spazi, convenzioni, organizzazione pranzo e tutti gli appuntamenti dell'evento!

Il programma assicura una meravigliosa giornata di divertimento:

1 - Colazione tra le ore 9:00 e le 10:15 (inclusa nel costo di di adesione), durante la quale verrà assegnato un "numerino" da applicare al vetro delle sportive Hyundai;
2 - Ore 10:30 percorso automobilistico tra i tornanti del Ticino, per la gioia del territorio e dei coupettisti!
3 - Passerella e presentazione delle auto nella piazza centrale di Oleggio con disposizione in bella mostra (il colpo d'occhio sarà eccezionale anche grazie alla splendida cornice della piazza di Oleggio, soprattutto se la partecipazione risulterà numerosa!);
4 - Alle ore 13:00 gli iscritti si sposteranno presso il "Ristorante Menestrello Bistrot", all'interno del Parco Beldì, per mangiare a buffet (incluso nell'iscrizione);
5 - Alle ore 15:00 circa, visita al Museo Civico ed all'Azienda vitivinicola indicata nella locandina (dove daremo seguito ad alcune degustazioni... Che non sono male, no?!?);
6 - Ore 16:00/16.30 Show e premiazione finale!
Con la presenza di meccanici specializzati Hyundai e una giuria particolare, dove saranno premiati più partecipanti con specifiche categorie (l'auto più lucida, la più originale, la più elaborata motoristicamente, la più elaborata esteticamente, ecc...).
Ovviamente saranno distribuiti ai partecipanti alcuni gadget (forniti dallo "Sponsor Tecnico"), e sarà sorteggiato anche un esclusivo gadget di Hyundai Club Italia!
7 - Nel frattempo l'organizzazione, (non contenta, ndr.), sta lavorando per altre sorprese, ed alla presenza di un'auto esclusiva che rimarrà in Italia solo fino ad Agosto per poi far ritorno in USA...
Siamo fiduciosi anche nella partecipazione degli amici di di Hyundai Motor Italy, sempre presenti negli eventi passati!

SMS Radio, Radio Official di Hyundai Club Italia e Shark Racing Club, seguirà in diretta tutto l'evento!

Grazie ad una serie di convenzioni e coinvolgimenti, SMS Radio è anche riuscita a far patrocinare l'evento dal Comune di Oleggio!
Un grazie quindi al Comune che per ulteriori informazioni potete raggiungere a questo link: www.comune.oleggio.no.it

Un ringraziamento particolare alla CONCESSIONARIA CLERICI di Novara che sarà lo Sponsor Tecnico della manifestazione, con la partecipazione di esperti meccanici Hyundai, che risponderanno alle vostre domande, ed effettueranno assieme alla giuria gli esami sulle auto degli appassionati partecipanti all'evento!

SMS Radio Simply Music & Show gestirà ogni passaggio della Manifestazione con musica, commenti e qualche sorpresa!

Le quote di partecipazione degli sportivi e di chi fa parte dell'equipaggio: € 25,00 (a persona).

Le quote di ogni partecipante proprietario di Hyundai (non Coupe, Genesis o Veloster), sarà di € 32,00 a persona, con tutte le attività incluse: colazione, pranzo, visite e degustazioni, oltre ai gadget e sorteggio finale HCI!

Il pagamento della quote sarà corrisposto direttamente sul posto, all'arrivo in piazza ad Oleggio.

I posti disponibili sono solamente 38/40 circa per il pranzo, nella splendida cornice del parco Beldì (per un un massimo di 80 persone circa);

ISCRIZIONE:
Invitiamo tutti coloro che voglio partecipare all'evento di scrivere a: raduni.smsradio@gmail.com per ricevere il modulo d'iscrizione.

Buon divertimento #Hyundaisti #StayTuned!

Raduno Oleggio 24 Luglio 2016 Coupe Hyundai.jpg


Credit: Marco Dei - Massimiliano Guerra per Hyundai Club Italia
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.688
Punteggio reazioni
9.212
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Gli iscritti tra gli sfilanti ed espositori in piazza che so dai miei canali sono già 11 a fronte di meno di 1 settimana dall'annuncio e manca ancora più di un mese.
Potrebbe essere il presupposto per un prossimo raduno dove saranno estese in piazza anche altri modelli :)

Mi toccherà tirar a lucido la mia auto... il rosso è un pò stanco, invece arriverò con un rosso fuoco! :D
 

giola89

Utente Ben Noto
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.691
Punteggio reazioni
1.070
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Pure vicino a casa, ma sono in puglia :(
 

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
Ma come mai i "non sportivi" pagano di piu' ?
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.688
Punteggio reazioni
9.212
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Perchè la direzione ha organizzato la manifestazione per il comparto sportivo, quindi un non sportivo è stato digerito (male) per nostra pressione.
Allora hanno allargato le convenzioni con l'azienda per il pranzo, per il museo e per l'azienda vinicola anche per chi non è sportivo, ma ci hanno fatto pagare qualcosa di più.
Inoltre chi viene con la propria auto sportiva la sistema e lustra (ci spende tempo) per metterla in mostra (in pratica è un premio per i nostri sforzi :p).

Quel giorno le sportive saranno le nostre "donne di buoni costumi" :D

PS: il prossimo raduno di sportive sarà esteso a tutte le altre auto sportiveggianti e stavo parlando ai miei compagni di shark di estenderlo alle i20 coupe 1000cc TGDI Turbo 100/120cv e le i30 1600 GDI T 186cv.

Peccato che ad oggi ce ne sono poche o nessuna visto che non le hanno consegnate ancora.
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Allora come siamo messi con i partecipanti?:)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.688
Punteggio reazioni
9.212
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Stiamo arrivando vicino ai 20 iscritti!
Questo è un periodo di vacanze, matrimoni, raduni di alcuni, altri lavorano nel turismo... diciamo che mancano almeno 10 coupettisti di mia conoscenza illustri!
Ma il numero spero aumenti negli ultimi 20 giorni.

News: Hyundai Italia sarà presente con un'auto a "sorpresa".
Ma non è finita: sarà presente anche DISTRIBUTION TECH che fa moduli per alzare e penso anche abbassare i vetri in automatico da telecomando per quasi tutte le Hyundai e Kia.
Sarà mio piacere vedere come funzionano e cercare una convenzione per i soci del club :)
Per finire mi hanno informato che chi vorrà rimanere fino a tardi alle 19 ci sarà una sorta di festa irlandese... questo promette solo che male :p :D :D :D
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Ho mandato la copia della mia iscrizione per email ma non ho avuto riscontro...mi confermate che sono ammesso!?:)
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ahahahahahahaha!! Grande!!
Solo manca il marchio Hyundai, non è ammesso!!!:p
 
Ultima modifica di un moderatore:

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.688
Punteggio reazioni
9.212
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Il numero di iscritti è attualmente tra 20 e 30... circa 25.
Forza gente, abbiamo superato il numero di iscritti del raduno appena fatto delle Fiat 500 (che erano appunto 24!)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.688
Punteggio reazioni
9.212
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
10 giorni all'evento! :)
 
Alto Basso