• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

26 Aprile - Programma Raduno e iscrizione

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
15.113
Punteggio reazioni
10.279
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
1743009972128.png

Sono aperte le iscrizioni.
Per farlo occorre:


Mandare una mail a raduni.smsradio [@ ] gmail.com
(togliere le parentesi quando usate la mail)

Il calcolo deve essere eseguito in autonomia: 2 persone + 1 bambino (7 anni), per esempio, 40+40+20 = 100 euro.

Pagamento tramite PayPal con modalità amici oppure
con bonifico IBAN, se volete questa forma chiedetelo e vi mando tutto via messaggio.
Oppure scrivetelo alla loro e-mail e vi verrà indicato l'iban.
CAUSALE poi da adottare: raduno Hyundai 2025+ COGNOME

Nota: se pagate senza modalità amici il costo ci viene ridotto di circa il 3,5% (ce lo rimette il club), quindi fate attenzione quando lo fate, grazie.

Come club ognuno avrà il proprio adesivo Hyundai Club Italia Olografico fatto nell'occasione di Autoclassica ma stiamo pensando anche ad un gadget per tutti, utile per l'estate e l'inverno che verrà e qualcosa per i soci.
Vediamo cosa riusciamo a fare.

I presenti al raduno sono già da 3 a 5 senza l'apertura, ma dai miei contatti dovremmo essere già 10 al momento di questo post.
Quindi scrivete a SMS Radio e divulgate.


PS: Per chi ha bimbi piccoli tra 0 e circa 3 anni, lo indichi ma se mangiano... pagheranno solo quel che prendono (es: una pasta ;)), ma indicatelo per riservare comunque il posto a sedere.

Per info anche turistiche e discussioni varie:
 
Ultima modifica:
Domandine sul dopo iscrizione:

- Ho fatto pagamento paypal (modalità amici) a raduni.smsradio...., riceverò una conferma da loro?
- Dove si trova con esattezza il parcheggio del ritrovo a Casciana terme?
- Dovremo esporre qualche foglio/cartello sul cruscotto delle nostre auto per farci riconoscere? Magari con nostro nick-name?

Qualsiasi dettaglio é benvenuto

Dai ragazzi iscrivetevi!
 
La piazza esatta me la comunicano questa settimana, la cosa migliore è venire qui sul forum spesso per vedere gli aggiornamenti.
Per il pagamento, ogni TOT Giorni mi daranno loro conferma delle ricezioni così che posso aggiornare la lista che andrò a fare.
Sarebbe carino esporre un foglio, magari costruisco qualcosa per voi e lo pubblico presto! :)

ISCRIZIONI Aperte! Approfittatene!
 
Buongiorno a tutti, non sono mai venuto a nessun raduno ma quest'anno ho già prenotato il pernottamento e attendo istruzioni per pagare il tutto.
C'è qualche categoria...(benzina, ibrido, elettrico) oppure ci si ritrova e basta?
Grazie
 
Si, ci si ritrova là e poi si prende un caffè :)
 
Ciao, probabilmente sarò presente solo la mattina, per impegni personali salterò il resto del programma.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Ci sarà qualcuno con la i20N!??

Grazie!
 
Alessio... ma non so se altri.
C'è ancora tempo per aggregarsi, magari qualcuno c'è.
Devo sentire Sms Radio.
 
@MasterPc
Domanda: i 5 giorni di lutto nazionale possono avere effetti sul nostro raduno del 26?
 
Secondo me no.
Il lutto nazionale è istituito dalla politica proprio per rispetto di Papa Francesco... non è obbligo che la gente comune smetta di fare le proprie attività.
Le istituzioni invece possono o meno ridurre o sospendere alcune cose, mettere le bandiere a mezz'asta e altre attività di rito.

Con tutto quello che in questo periodo è stato organizzato è impossibile che vengano sospese o ridotte le attività private, la ricaduta economica sul turismo sarebbero devastanti.
Per cui ritengo che sia un mero obbligo d'immagine istituzionale.

Guardando alla religione cristiana, se una persona che è stata brava e meritevole in vita, passando a "miglior vita", viene accolta dal signore.
Per cui tolto il dispiacere terreno di non averlo più tra noi dobbiamo solamente esser contenti perchè la sua anima è stata accolta in una sfera più elevata.
Quindi a mio avviso il lutto nazionale non inciderà sulla questione.
Anzi, dovremmo essere contenti per il ns. Papa che ha raggiunto meritevolmente la sua meta finale.
 
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto e pagato la quota, mi chiedevo quale fosse la piazza dove radunarsi al mattino.
 
Scrivi a Sms Radio... ti mandano la posizione.
Così mi hanno detto... in ogni caso domani faccio un salto e lo posterò qui così siamo tutti informati, se ce la faccio anche oggi.
 
Allora gente!

Ecco dove si deve arrivare!
Casciana terme: via Giovacchino Salvetti.

GiovacchinoSalvetti.jpg


Ecco il parcheggio che ci sarà riservato:
1745498428021.png
Vicino ci sarà l'area dei camperisti che saranno tanti e dove SMS Radio ci accoglierà.
 

Allegati

  • IMG_20250425_173510.jpg
    IMG_20250425_173510.jpg
    245,7 KB · Visite: 4
  • IMG_20250425_173551.jpg
    IMG_20250425_173551.jpg
    179 KB · Visite: 4
  • IMG-20250425-WA0021.jpg
    IMG-20250425-WA0021.jpg
    204,1 KB · Visite: 4
Indietro
Alto Basso