27 Ottobre 2019 - Franciacorta - Raduno anche elettriche

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.678
Punteggio reazioni
9.208
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Salve a tutti.
Vi segnalo questo post: https://www.hyundai-club.eu/threads...zionale-hyundai-iscrizione.29579/#post-432445

In breve il 27 ottobre, oltre a ospitare il gruppo Facebook delle Kona che collabora con l'associazione, voglio segnalarvi che ci sarà un altro evento da non perdere.
Questo riguarda il raduno e ingresso in pista delle auto elettriche (e si potranno anche noleggiare).
I costi del raduno Elettrico, sempre all'autodromo nazionale, costa come il nostro, 10 euro di quota di iscrizione, 50 euro di turno in pista.
I loro turni sono dalle 16.00 PM, mentre il nostro ultimo turno in pista si terrà alle 15.30, immediatamente prima.

Se volete, come loro, girare in pista non solo con le Kona standard, ma con le Kona elettriche per chi ha questa nuovissima auto (le elettriche non sfigurano affatto in pista poichè la grandissima coppia sia di motore termico che di elettrico danno grandi soddisfazioni), provare la tenuta, la frenata o solo per provare cosa vuol dire tagliare una curva senza rischiare nulla nella sicurezza, questa è una ghiotta occasione :)

Se volete iscrivervi anche voi con la vostra elettrica insieme a noi e prenotare il giro... al ns. sito https://raduno.altervista.org/ potete farlo.
Nelle note scrivete appositamente: turno delle 15.30 - ELETTRICA - vi inseriremo in quel turno dove tenteremo di mettere la maggior parte delle elettriche e poichè è quello prima del turno delle elettriche "degli altri"... vi vedranno bene tutti :)

Per tutti gli altri, posti permettendo, andremo ad ultimare prima il turno N° 1 che gira alle 11.30, le eccedenze colmeranno il turno n° 2 delle 15.30, dando precedenza alle elettriche ovviamente.

Non vedo l'ora di conoscervi all'evento dell'anno!
Saluti
 
Alto Basso