27 OTTOBRE 2019 - Raduno Nazionale Hyundai - Iscrizione

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.767
Punteggio reazioni
9.268
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Posti in pista rimanenti... attualmente 7, ma ho già 2 che si iscriveranno, quindi praticamente ci sono solo 5 posti sul primo turno.
Stanno calando molto rapidamente e molti sono gli iscritti senza pista.

Attualmente le auto che gireranno di cui conosco perchè non ho tutte le indicazioni sui modelli sono:

Coupe vecchia generazione (come le mie)
Genesis
i30n (in due gireranno per 2 turni)
Tucson
Kona
ix20
 

Valerio terzi

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
6
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
I30 N performans
Buongiorno a tutti sono Valerio da Reggio Emilia ho appena fatto liscrizzione x il 27 pagato con bonifico come si fa a sapere se è andato tutto correttamente ? Prenotato 2 turni in pista e pranzo x 2 grazie in anticipo e spero saremo in tanti....
 

Valerio terzi

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
6
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
I30 N performans
Posti in pista rimanenti... attualmente 7, ma ho già 2 che si iscriveranno, quindi praticamente ci sono solo 5 posti sul primo turno.
Stanno calando molto rapidamente e molti sono gli iscritti senza pista.

Attualmente le auto che gireranno di cui conosco perchè non ho tutte le indicazioni sui modelli sono:

Coupe vecchia generazione (come le mie)
Genesis
i30n (in due gireranno per 2 turni)
Tucson
Kona
ix20
Allora adesso sono 3!!!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.767
Punteggio reazioni
9.268
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ottimo... in tutto ci saranno 4 i30n ad oggi iscritte per il primo turno e 3 che gireranno per il secondo turno.
Ma qualche i30n prevedo arriverà anche all'ultimo... speriamo di poterla inserire... a breve non ci sarà più posto per 2 turni consecutivi...
Posti disponibili: 5 per il primo turno ancora e qualcuno in più per il secondo... forza gente!
Sarà divertente! ;)

Ricordo a tutti che l'iscrizione è per singola macchina.
C'è uno sconto per chi entra per 2 volte con la stessa auto

L'iscrizione all'evento garantisce il posto nel parcheggio (salvo che arriviate all'ultimo con 5000 auto :p), Gadget, adesivo, tessera premium per 6 mesi offerta dall'associazione come sponsor o rinnovo per i già tesserati, estrazione di un regalo da parte dell'associazione e di altri regali da parte degli sponsor che verranno.

Ci sarà anche un pensiero speciale per un iscritto/iscritta che conoscerete sul posto...
Quindi ci sarà un momento emozionale ;)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.767
Punteggio reazioni
9.268
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.767
Punteggio reazioni
9.268
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Per chi vuol provare i kart... ecco un video che vi regala già adrenalina....
 

colcionero

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 Fastback 1.4 140 Cv
Doppia Domanda! Sono l'unico con una i30 fastback in pista? Il casco non è possibile noleggiarlo sul posto? Io non ne ho uno, mi scoccierebbe doverlo comprare.
Grazie.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.767
Punteggio reazioni
9.268
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Si, si può noleggiare.
Appena arrivi ;)

Aggiornamento
1 posto disponibile per 1° turno in pista.
2° turno in pista - ESAURITI
3 posti prenotati da Hyundai

3 posti Kart per 1° turno

Test Drive su strada per gli iscritti all'evento
Test Drive in pista da definire.
 
Ultima modifica:

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.767
Punteggio reazioni
9.268
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
PRANZO: Cosa è successo e Cosa cambia
Menù-Problema e soluzione.jpg
Buon giorno, Prego di leggere con attenzione

L’autodromo sta gestendo l’ultima giornata dell’anno aperta alle auto con multi eventi e migliaia di richieste e la loro organizzazione ha avuto notevoli difficoltà.
Di conseguenza anche noi ci siamo trovati in ENORME difficoltà gestionale.

A distanza di meno di una settimana (e non sappiamo più quante telefonate) abbiamo scoperto che l’autodromo non riusciva a riservarci la sala e non aveva un menù da darci (Immaginate il PANICO!)
Ma non abbiamo mollato assolutamente l'osso! o_O
Tutto era relegato al Catering che dopo altre insistenti telefonate ci ha finalmente dato il NOSTRO posto riservato ed un menù (al quale abbiamo chiesto una variazione ma non ci è stato più risposto nonostante le tante TANTE telefonate).

Risultato: Il prezzo cambia e vogliamo aggiustare anche con voi la cosa nei limiti del nostro operato (ovvero nei limiti della incasinata gestione fiscale che ci hanno causato).
  • Porteremo quindi qualcosa per il pranzo in extra a quanto fornito dal catering.
  • Restituiremo 5 euro ad ogni quota pranzo precedentemente pagata.
  • Abbiamo circa 50 posti a noi riservati ma chi verrà e deciderà di pranzare sul posto senza prenotazione potrà utilizzare il servizio catering pagando direttamente a loro, sperando di avere lo spazio, cosa che invece noi “dovremmo” avere garantita come plus valore.
Ci scusiamo di questo inconveniente, credeteci che è stato veramente difficile riuscire ad avere anche solo “il minimo indispensabile” e alla fine l’autodromo ha tentato di darci una mano in questo.
E NOI NON MOLLIAMO LA PRESA :p

TUTTAVIA ...
Siamo riusciti a coinvolgere anche attivamente Hyundai che vi farà fare “GRATUITAMENTE” test drive con auto come la Fastback N, i30n, Kona Elettrica, Ibrida e Tucson 48V.

Inoltre l’autodromo ci ha concesso deroge speciali per l’evento anche per i problemi che sono sorti.

Oggi daremo conferma ufficiale con una sorpresa che non possiamo dirvi immediatamente!
Vi ringrazio tutti per la vostra comprensione.

Il nostro scopo è riuscire a farvi divertire senza pensieri, ma era doveroso per noi farvi presente delle difficoltà incontrate per rendere l’evento il più trasparente possibile.

Un caro saluto e un arrivederci al raduno... mancano meno di 3 giorni oramai e le previsioni mettono "BEL TEMPO" ;)

Marco Dei
Presidente Hyundai Club Italia
 

Ludwig I°

Socio Premium
Registrato
17 Ott 2014
Messaggi
288
Punteggio reazioni
95
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
New Bayon MildHybrid 48V XLine pack Full Led
Anno
2023
Buonasera,
visto tardi ma comunque…. troppo lontano da casa mia.
Bella iniziativa, magari via mail .. anche un semplice avviso di entrare nel forum, sarebbe stato più facile venirne a conoscenza e forse forse riuscire ad organizzarsi per partecipare. Cmq grazie
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.767
Punteggio reazioni
9.268
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ludwig, grazie per il complimento, l'evento è stato pubblicizzato in home page, all'interno dei post, sui canali FB dell'associazione, del gruppo Ioniq, del gruppo Kona, del gruppo Ix35, nel gruppo i30n, nel gruppo i20, nel gruppo ix20, nel gruppo hyundai racing, nel gruppo coupe italia e ovviamente nel sito dedicato al raduno http://raduno.altervista.org/ e chiunque si è collegato al sito veniva reindirizzato sul post di iscrizione al raduno.

La pubblicità fatta è stata veramente tanta, il mio suggerimento è di tanto in tanto dare un'occhiata agli EVENTI del club.
Sta per arrivare un evento pazzo per il mese di Dicembre che coinvolgerà tutta Italia, quindi, in questo caso, stai collegato perchè l'annuncio del tipo di evento è veramente prossimo!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.767
Punteggio reazioni
9.268
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Dimenticavo... anche sul gruppo Tucson Forum (che solo loro contano oltre 3500 utenti)
 
Alto Basso