3° Tagliando ai 45.000Km

Registrato
14 Lug 2017
Messaggi
106
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Style
Buongiorno,
pubblico la fattura del 3° tagliando corrispondete ai 45.000Km:

hyunday-ioniq-3o-tagliando-2020-05-28.png

sono in attesa di una chiamata per l'aggiornamento al Navigatore.
 
Registrato
14 Lug 2017
Messaggi
106
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Style
Buonasera,
oggi ho effettuato l'aggiornamento del navigatore come promesso. Di seguito la foto con i dati aggiornati:

ioniq-agg-software-et-mappe-2020.png

evidenti le novità grafiche e di interfaccia. Devo testarne la bontà ma sono dubbioso... :(
 

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
Buonasera,
oggi ho effettuato l'aggiornamento del navigatore come promesso. Di seguito la foto con i dati aggiornati:

ioniq-agg-software-et-mappe-2020.png

evidenti le novità grafiche e di interfaccia. Devo testarne la bontà ma sono dubbioso... :(
Ciao potresti riassumere per cortesia le novità? Grazie
 
Registrato
14 Lug 2017
Messaggi
106
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Style
Ciao potresti riassumere per cortesia le novità? Grazie

Buonasera,
come accennavo sopratutto la grafica è cambiata, secondo me, in meglio: i colori più adatti alla navigazione (in parte si possono cambiare con un misto tra colore delle mappe e dell'indicatore auto) e chiarezza delle manovre ai cambi di direzione, marcia o svolte (lo schermo di divide in 60%/40% illustrando come proseguire).

Razionalizzati i pulsanti a video (utile quello del blocco navigazione assistita a schermo pieno) con più livelli menu disponibili immediatamente.

Interazione con il telefono migliorata almeno con il mio dispositivo (serie Xiaomi con ROM LineageOS) a livello di reattività e qualità audio (anche le tracce musicali in BT).

Cronica l'imprecisione del navigatore. Con il collegamento dati attivo indica sempre percorsi ingarbugliati (vivo a Roma): posso concedergli una qualità inferiore a GMaps o Waze ma sbagliare proprio approccio al percorso facendomi fare stradine assurde in vicoli e addirittura "inversioni a U se possibile" è imbarazzante. :eek:

Altro fastidio è la scomparsa dalla rubrica dei luoghi salvati con segnalini non standard cioé tutti quelli registrati con simbolo diverso dalla "goccia rovesciata" (non so se riesco a farmi capire).
Per i ristoranti utilizzavo delle icone dedicate (forchetta e coltello, hamburger e bevanda, ecc.) ora sono scomparsi dalla selezione anche se presenti nella mappa: forse non ho visto tutti i menu? Comunque non li posso selezionare con il touch.
Prima di ogni tagliando effettuo un salvataggio su USB della rubrica e anche con il ripristino non riappaiono. Forse un bug? :confused:
 

thor_rm

Utente
Registrato
8 Set 2018
Messaggi
76
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ioniq 2017 comfort con plus pack
Buonasera,
oggi ho effettuato l'aggiornamento del navigatore come promesso. Di seguito la foto con i dati aggiornati:

ioniq-agg-software-et-mappe-2020.png

evidenti le novità grafiche e di interfaccia. Devo testarne la bontà ma sono dubbioso... :(

Ciao
FAtto anche io il terzo tagliando a luglio 2020 per la mia IONIQ di giugno 2017 acquistata a giugno 2018 ... e anche io ho gli stessi aggiornamenti su SW, FIRMWARE e mappe...
Anche io sono rimasto sorpreso dal fatto che è cambiato un po' tutto e comunque ... le mappe non si possono usare..... i percorsi proposti sono assurdi ..

Nella fattura ho notato che hai problemi al finestrino anteriore sx ...... in questi ultimi giorni anche a me capita la stessa cosa........si blocca... torna indietro ...con un po' di fatica comunque riesco a chiuderlo..... stesso difetto ....

Una cosa invece mi preoccupa... anche io sono a Roma e l'altro giorno ... mentre percorrevo la via del mare a 70 km/h con il cruise control...
avevo davanti una macchina ferma in fila e........ non ha minimamente rallentato....... ho dovuto inchiodare io........... brutta cosa...
Al ritorno ho voluto riprovare la stessa situazione... cruise a 70 km/h ........ macchina ferma in fila e........ ho dovuto inchiodare io....
Sono molto preoccupato ......... e' successo per caso anche a voi ???
Premetto che in città senza cruise se mi avvicino un po' troppo veloce ad una macchina .... viene segnalata e viene effettuata una frenata di emergenza........

Fatemi sapere

Un saluto

Buongiorno,
pubblico la fattura del 3° tagliando corrispondete ai 45.000Km:

hyunday-ioniq-3o-tagliando-2020-05-28.png

sono in attesa di una chiamata per l'aggiornamento al Navigatore.
Buongiorno,
pubblico la fattura del 3° tagliando corrispondete ai 45.000Km:

hyunday-ioniq-3o-tagliando-2020-05-28.png

sono in attesa di una chiamata per l'aggiornamento al Navigatore.
 

thor_rm

Utente
Registrato
8 Set 2018
Messaggi
76
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ioniq 2017 comfort con plus pack
Ciao
......

Una cosa invece mi preoccupa... anche io sono a Roma e l'altro giorno ... mentre percorrevo la via del mare a 70 km/h con il cruise control...
avevo davanti una macchina ferma in fila e........ non ha minimamente rallentato....... ho dovuto inchiodare io........... brutta cosa...
Al ritorno ho voluto riprovare la stessa situazione... cruise a 70 km/h ........ macchina ferma in fila e........ ho dovuto inchiodare io....
Sono molto preoccupato ......... e' successo per caso anche a voi ???
Premetto che in città senza cruise se mi avvicino un po' troppo veloce ad una macchina .... viene segnalata e viene effettuata una frenata di emergenza........

Fatemi sapere

Un saluto


Ciao a tutti
risolto il mistero del Cruise Control...
riassumo... il CC non riconosce pedoni, macchine ferme e macchine che vengono in senso contrario...
il CC funziona solo con macchine in movimento nella stessa direzione (attenzione .. se una macchina si infila davanti a voi... il CC non la gestisce immediatamente e dovete essere pronti voi a gestirla...
potete trovare tutta la discussione qui

https://www.hyundai-club.eu/threads/aiuto-problema-con-cruise-control.30491/
 

thor_rm

Utente
Registrato
8 Set 2018
Messaggi
76
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ioniq 2017 comfort con plus pack
Ciao Ammiraglio Krick
hai per caso fatto il tagliando del quarto anno ?
In caso facci sapere in cosa consiste
Io dovrei farlo tra poco... 27.000 km
Un saluto

ALberto
 
Alto Basso