3° tagliando

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
A quanti km si fa il 3° tagliando della i10? Non ricordo dove era stato scritto. Grazie.
 

NanniX

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2011
Messaggi
46
Punteggio reazioni
8
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Style GPL
3° tagliando al compimento del 3° anno o al raggiungimento di 45.000 Km...
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
3° tagliando al compimento del 3° anno o al raggiungimento di 45.000 Km...


Mille grazie Nanni ;) Risposta velocissima! Ho chiesto perchè non ricordavo bene nè trovavo più la risposta datami (forse proprio da te), e perchè avevo letto di tagliandi di i10 fatti a 30000 km. Essendo io a 30000 km o poco più mi domandavo se dovessi farlo così presto. Grazie ancora, a presto! :)
P.S Quando hai tempo per favore compila la scheda di valutazione che ho in firma. Grazie anticipatamente :) CIao
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Il meccanico della Hyundai mi ha comunicato che devo farlo a 10000 km dall' antecedente, mi pare poco, anche perchè sono a 32000 circa e me ne mancano altri 3000 per arrivare a 10000 in più del secondo tagliando... :)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
La tabella riportata sul manuale utente mi pare parli appunto di 15000Km, o 1 anno, quindi, se è passato un anno ma ancora non fai i 15000 ti tocca farlo, se invece raggiungi i 15000 in meno di un anno lo devi fare + o - quando sei sui 15000, ma parliamo sempre e comunque di multipli di 15000, i 10000 non so da dove spuntino fuori.
Comunque verifica sul manuale, dovrebbe esserci tutto...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
La tabella riportata sul manuale utente mi pare parli appunto di 15000Km, o 1 anno, quindi, se è passato un anno ma ancora non fai i 15000 ti tocca farlo, se invece raggiungi i 15000 in meno di un anno lo devi fare + o - quando sei sui 15000, ma parliamo sempre e comunque di multipli di 15000, i 10000 non so da dove spuntino fuori.
Comunque verifica sul manuale, dovrebbe esserci tutto...


Avevo dato un' occhiata al manuale ma mi pare non ne parli. Vedrò più approfonditamente :)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Avevo dato un' occhiata al manuale ma mi pare non ne parli. Vedrò più approfonditamente :)
Sul mio, al capitolo manutenzione ci sono delle tabelle, tipo 3 pagine in tutto, che mi pare riassumano la cadenza dei tagliandi fino a 240000Km
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Sul mio, al capitolo manutenzione ci sono delle tabelle, tipo 3 pagine in tutto, che mi pare riassumano la cadenza dei tagliandi fino a 240000Km


Sì anche sul mio, è che mi pare ci sia scritto solo il numero dei tagliandi, non a quanto farli. Guarderò meglio, grazie :D e buona Pasqua!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Buona pasqua anche a te!;)
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

NanniX

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2011
Messaggi
46
Punteggio reazioni
8
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Style GPL
Sul libretto dei tagliandi non è riportata scadenza temporale o di km relativi ai tagliandi. I dati sono invece riportati nel Manualone, quello grosso dedicato all'uso e manutenzione della vettura. Li riportano i dati. Comunque ha scritto bene AlexCNC: se non fai i km previsti la scadenza diventa l'anno trascorso dall'ultimo tagliando.
 

NanniX

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2011
Messaggi
46
Punteggio reazioni
8
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Style GPL
PS: a proposito di tagliandi, venerdi sera sono stato contattato da un call Center che mi ha chiamato per conto di Hyundai Italia per sapere impressioni a tutto campo (dall'accoglienza da parte del personale alla pulizia dei locali alla professionalita dei tecnici, dai preventivi fatti alla qualita del lavoro alla pulizia vettura) sull'intervento fatto. E' la prima volta che sono contattato da Hyundai Italia e cosi ho potuto esprimere le mie impressioni (positive e negative) in merito all'intervento eseguito dalla concessionaria di zona. Spero che serva a migliorare trasparenza verso il cliente, a ottenere piu attenzioni al cliente e prezzi meno esosi dei tagliandi.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Sul libretto dei tagliandi non è riportata scadenza temporale o di km relativi ai tagliandi. I dati sono invece riportati nel Manualone, quello grosso dedicato all'uso e manutenzione della vettura. Li riportano i dati. Comunque ha scritto bene AlexCNC: se non fai i km previsti la scadenza diventa l'anno trascorso dall'ultimo tagliando.


Ti ringrazio, l' unica allora è controllare sul manualone, dato che credo proprio non sia come dice il meccanico, bensì come dici tu e Alex :) Comunque credo proprio che farò i km previsti, sono oltre i 32000... :D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
PS: a proposito di tagliandi, venerdi sera sono stato contattato da un call Center che mi ha chiamato per conto di Hyundai Italia per sapere impressioni a tutto campo (dall'accoglienza da parte del personale alla pulizia dei locali alla professionalita dei tecnici, dai preventivi fatti alla qualita del lavoro alla pulizia vettura) sull'intervento fatto. E' la prima volta che sono contattato da Hyundai Italia e cosi ho potuto esprimere le mie impressioni (positive e negative) in merito all'intervento eseguito dalla concessionaria di zona. Spero che serva a migliorare trasparenza verso il cliente, a ottenere piu attenzioni al cliente e prezzi meno esosi dei tagliandi.
devo dire che sono tra quelli che sul forum pagano meno per i tagliandi, però non sono mai stato chiamato da nessun Call Center. Magari dopo il terzo è probabile che mi chiamino :) sono molto utili! :)
 

i10

Utente
Registrato
26 Set 2010
Messaggi
130
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
A quanti km si fa il 3° tagliando della i10? Non ricordo dove era stato scritto. Grazie.

Sul libretto uso e manutenzione la cadenza è annuale (ogni 12 mesi),
il primo entro i 15000 km, gli altri ogni 20000 km (quindi 35k, 55k, 75k, 95k, ecc.).
Però sul libretto dei tagliandi c'è un adesivo apposto dalla concessionaria che dice ogni 15000 km.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Sul libretto uso e manutenzione la cadenza è annuale (ogni 12 mesi),
il primo entro i 15000 km, gli altri ogni 20000 km (quindi 35k, 55k, 75k, 95k, ecc.).
Però sul libretto dei tagliandi c'è un adesivo apposto dalla concessionaria che dice ogni 15000 km.

io il terzo l' ho fatto a 40000.
 

kate.sk

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
hyndai i10
il terzo tagliando e' previstoa 45000 km o al 4 anno,fatto oggi terzo tagliando+revisione €439!!!! (revisione €65) a me sembra una esagerazione!!!!! che ne pensate???
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
il terzo tagliando e' previstoa 45000 km o al 4 anno,fatto oggi terzo tagliando+revisione €439!!!! (revisione €65) a me sembra una esagerazione!!!!! che ne pensate???

Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Vedo che è il tuo primo post che scrivi nel forum, quindi gentilmente ti invito a presentarti a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
il terzo tagliando e' previstoa 45000 km o al 4 anno,fatto oggi terzo tagliando+revisione €439!!!! (revisione €65) a me sembra una esagerazione!!!!! che ne pensate???
Direi terribile! :x:
 
Alto Basso