multimedia 4 casse!!

Dieghino

Utente
Registrato
26 Ott 2007
Messaggi
61
Punteggio reazioni
1
Salve a tutti i Coupèttisti e NON!!
Probabilmente a natale mettero 4 belle casse al posto delle originali....
Come sorgente ho un JVC Mp3 USB che preamplifica molto bene tant'è che la gente mi chiede sempre che casse monto ma momentaneamente ho su le originali.
Pensavo dunque ad un 180W davanti e 200W dietro però non mi intendo molto del genere quindi avete dei consigli su che marca prendere oppure su un wattaggio differente senza spendere cifre esorbitanti ovvio :roll: !!
Premetto che non ho ne SUB ne Amplificatore!!
 

iannu

Utente noto
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV 1.6 Excellence 4WD
le cambi per aumentare la potenza o per la qualità?
il WATT è l'unità di misura del potenza, quindi dell'assorbimento dell'amplificatore di potenza... non credo che sia un buon acquisto guardare solo la potenza... per l'audio prima si dovrebbe guardare alla qualità del suono..
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Ciao,allora per iniziare complimenti per la sorgente la JVC e un buon apparecchio con un ottima uscita,per gli altoparlanti se vuoi un buon rapporto qualità prezzo puoi stare sui TEC suonano molto bene e anno un buon prezzo,per la potenza calcola sempre che cmq l'autoradio a un limite quindi nn puoi pretendere un esagerazione.....
Cmq se vuoi vedere come sono questo e il sito cosi puoi farti un idea http://www.ebacoustic.it/index.html
poi se vuoi qualche altro consiglio su prezzi o altre marche che magari ti interessano di piu chiedi pure....
 

Dieghino

Utente
Registrato
26 Ott 2007
Messaggi
61
Punteggio reazioni
1
Già come stereo è molto buono ho un KDG722 non saprei non mi intendo molto di elettronica e car audio....
Le casse della Tec che mi hai suggerito Poldo non sembrano male....cos'è hai un negozio o cosa?
Quando feci l'impianto alla mia vecchia Panda avevo:Amplificatore sony Xplod 444w,Sub da 200W,2 casse ant. 80W sony Xplod,2 posteriori 160w unicars e sorgente JVC.
Con le sony mi trovavo parecchio bene le unicars mi si sono sfondate dopo poco!
Che wattaggio(e quant'altro) mi consigliate con il solo stereo?
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
ciao io lavoro in un negozio di impianti car audio dove siamo centro assistenza JVC Nakamici genesis e Tec,e ti posso garantire che con gli altoparlanti Tec sentirai molta differenza al confronto dei sony,anche con solo lo stereo senza ampli,tra l'altro se nn sbaglio nn dovresti avere l'uscita x il controllo del sub,quindi se poi vuoi montarlo sarai obbligato a montare un ampli che lo gestisca....
 

Dieghino

Utente
Registrato
26 Ott 2007
Messaggi
61
Punteggio reazioni
1
Quanto vengono le casse della TEC?
Esistono da 180W e 200W?
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Ti diro domani sera ti do tutti i vari prezzi dei kit tu dhe diametro hai di woufer 16 se nn sbaglio...
 

cofra

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2009
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
salve ragazzi. vorrei un consiglio per un buon impianto audio per la mia accent '01. di che marca posso farlo????
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Ciao,dipende da quanto vuoi spendere,potresti stare su coral come qualità e prezzo,oppure andare su Tec,anche questa e molto buona e con scosti ragionevoli......
 

davideci

Utente
Registrato
19 Apr 2009
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
io ho sempre usato coral, eccezzionali come cono timbrica e suono, e poi costano anche poco a differenza di marche molto più note
 
Alto Basso