- Punteggio reazioni
- 9.709
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
Finalmente è definito.
L'8 settembre faremo un raduno, manca oramai da tempo!
SMS Radio si sta occupando di tutto.
Programma iniziale (in evoluzione):
Per cui chi vuole unirsi dovrà fare prima la prenotazione tramite il nostro sito pagando un piccolo anticipo.
Presto metteremo invece il form di iscrizione al raduno vero e proprio con tutto il super programma
Forza ragazzi!
Chi vuol scannare... si prenoti in prima fila
L'8 settembre faremo un raduno, manca oramai da tempo!
SMS Radio si sta occupando di tutto.
Programma iniziale (in evoluzione):
- Ritrovo in piazza con il patrocinio del comune di Rozzano
- Gadget HCI
- Esposizione delle auto a partire dalla S-Coupe fino alle ultime coupe prima delle N (Veloster e Genesis)
- Esposizione delle vostre auto Hyundai/Non Hyundai
- Fotografie con il nostro fotografo Marco Primarosa
- Altre attività in loco in definizione e parata di qualche km fino al ristorante.
- dopo pranzo chi vorrà unirsi entreremo in auto e andremo al Kartodromo di Rozzano per una gara su Kart.
Per cui chi vuole unirsi dovrà fare prima la prenotazione tramite il nostro sito pagando un piccolo anticipo.
Presto metteremo invece il form di iscrizione al raduno vero e proprio con tutto il super programma
Prenotazione Kart Raduno 8 settembre 2024 - Rozzano - MI - Raduni Hyundai
Facebook Twitter Pinterest Preiscrizione ad evento con ingresso in pista Kart a Rozzano (MI) aggiornato 16/07/24 Come alcuni di voi già sanno stiamo organizzando un raduno Hyundai e amici di Hyundai a Rozzano (MI). Il posto è ottimale perchè si raggiunge dalla tangenziale di Milano. Stiamo...
raduno.altervista.org
Forza ragazzi!
Chi vuol scannare... si prenoti in prima fila