A qualcuno è arrivato il codice d'attivazione MyHyundai?

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
A me è arrivato (dopo varie segnalazioni con messaggio privato sulla pagina ufficiale Facebook e 2 ricontatti dal servizio clienti). Occhio che la mail potrebbe finire tra gli spam. Se ne raccomandano anche gli operatori del servizio clienti.
Ad ogni modo una volta fatta la registrazione su My Hyundai non c'è traccia alcuna di riferimenti al navigatore...
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Confermo
A me e arrivato dopo un mese e svariate segnalazioni.
 

omare79

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson A/T 185CV Xpossible - White Sand
A me è arrivato (dopo varie segnalazioni con messaggio privato sulla pagina ufficiale Facebook e 2 ricontatti dal servizio clienti). Occhio che la mail potrebbe finire tra gli spam. Se ne raccomandano anche gli operatori del servizio clienti.
Ad ogni modo una volta fatta la registrazione su My Hyundai non c'è traccia alcuna di riferimenti al navigatore...

Ciao, per gli aggiornamenti devi registrarti qui http://www.navigation.com ma purtroppo la politica di Hyundai è quella di effettuare gli aggiornamenti solo tramite service in concessionaria. A quanto mi hanno detto quelli di HERE Maps di Navteq la registrazione serve solo per avere la notifica degli aggiornamenti (una volta l'anno tra gennaio e febbraio) ma per aggiornare bisogna tornare in concessionaria.
 

bighunter72

Utente
Registrato
22 Set 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
48
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
TUCSON MY2015 1.7 XPOSSIBLE - POLAR WHITE
auto ritirata il 23/9 .. codice arrivato la settimana scorsa per mail ... per il NAV gli upgrade delle mappe si faranno in concessionaria ...
 

leor79

Nuovo utente
Registrato
14 Ott 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xpossible
Scusate. ... ma di che codice parlate?
 

bighunter72

Utente
Registrato
22 Set 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
48
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
TUCSON MY2015 1.7 XPOSSIBLE - POLAR WHITE
di registrazione al sito myhyundai
 

grizzly

Utente
Registrato
19 Ott 2015
Messaggi
254
Punteggio reazioni
209
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136 CV Xpossible 4WD/AT
Mi è arrivata la mail col codice di attivazione MyHyundai.
Oltre alla tessera cinema e ad un promemoria che è un normale scadenzario, a che serve questa iscrizione?
Grazie
 

Ranco

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
64
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
Anche a me è arrivato ieri ancora non mi sono registrato
 

gljmes

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2015
Messaggi
43
Punteggio reazioni
18
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 comfort
Anno
2018
Codice di attivazione arrivato dopo due giorni che avevo chiamato il call center. Mi hanno detto che normalmente lo inviano dopo circa due mesi dall'acquisto del mezzo. Per quanto riguarda il navigatore, gli aggiornamenti delle mappe si fanno solo in concessionaria, pagando. Gratis è solo tom tom live.
 

Ranco

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
64
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
Ciao a tutti a me è arrivato dopo circa 20 giorni, senza fare nessuna segnalazione al call center
 

tucsontosti

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
hyundai tucson confort +nav
Ciao a tutti..mi sono appena registrato al forum..ho una tucson ritirata una settimana fa..al conce nn mi hanno saputo dire nulla per quanto riguarda gli aggiornamenti del nav..mi spiegate i passi che dovrei fare per aggiornarlo ..mi devo iscrivere da qualche parte.??Lo posso aggiornare io collegando cn wifi l auto??
grazie
 

Ranco

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
64
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
L'aggiornamento può essere fatto solo dal concessionario. Quindi non è necessario iscriversi a nulla e non è fattibile dal proprio WiFi. Ciao
 

tucsontosti

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
hyundai tucson confort +nav
L'aggiornamento può essere fatto solo dal concessionario. Quindi non è necessario iscriversi a nulla e non è fattibile dal proprio WiFi. Ciao
Grazie Ranco..ma allora cos è gratuito..quando ho comprato il tucson nel pacchetto nav c era scritto '7 anni di aggiornamenti gratuiti a tomtom live'...quindi se vado ad un concessionario hyundai me lo aggiornano gratuitamente?
 

tucsontosti

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
hyundai tucson confort +nav
Grazie Ranco..ma allora cos è gratuito..quando ho comprato il tucson nel pacchetto nav c era scritto '7 anni di aggiornamenti gratuiti a tomtom live'...quindi se vado ad un concessionario hyundai me lo aggiornano gratuitamente?
ah e poi un altra cosa..come faccio ad inserire gli autovelox??grazie
 

tucsontosti

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
hyundai tucson confort +nav
si puo inserire l avviso per gli autovelox nel nav della tucson??grazie
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
ah e poi un altra cosa..come faccio ad inserire gli autovelox??grazie

si puo inserire l avviso per gli autovelox nel nav della tucson??grazie

1) è necessario non andare OFF TOPIC, ossia fuori argomento, (o almeno farlo il meno possibile) Il forum è organizzato per sezioni, sottosezioni, ognuna con un argomento specifico.
2) E' possibile modificare il proprio messaggio lasciato precedentemente, entro un certo margine di tempo, evitando di scrivere un secondo messaggio
3) è attiva la funzione CERCA, grazie alla quale spesso è possibile trovare argomenti già trattati e spesso risolti senza bisogno di aprire nuovi thread.
Nel caso specifico è esistente QUESTA DISCUSSIONE; nel caso non si trovino risposte alle proprie domande è possibile continuare a chiedere nel thread o aprirne uno nuovo, valutando se è il caso (argomento o problema differente).
Grazie.
 

Ranco

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
64
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
si puo inserire l avviso per gli autovelox nel nav della tucson??grazie
Ciao, come indicato da Man-at-arms ci sono già discussioni su questo argomento, comunque senza voler fare un torto a Man-at-Arms ti dico che l'inserimento degli autovelox non l'ho ancora utilizzato, ma mi sembra, quando ho smanettato un pò con i menù del navigatore, di ricordare di aver visto una voce che permettesse di inserirli. Per quanto riguarda gli aggiornamenti gratuiti ancora non si è capito a cosa abbiamo diritto.
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Con il tethering attivo gli autovelox si inseriscono sulla telecamera con il + ,almeno io faccio così.
 

bred74

Nuovo utente
Registrato
25 Ott 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
tucson 1700 xpossible
ciao,come faccio per avere il codice di attivazione??
 
Alto Basso