AAA-Il Mercatino di MasterPc

Discussione in 'Vendo Accessori' iniziata da MasterPc, 1 Feb 2009.

1. MasterPc

MasterPc GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    3.837
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    Questo annuncio sarà via via modificato nella prima pagina e tenuto aggiornato. (good)
    Ultimo aggiornamento 2 Giugno 2010

Plancia lavorata per coupe 1° serie per l'alloggiamento di un monitor 8" 4/3 (car pc) euro 50,00 + spedizione come nel mio topic (dove ci sono le foto) http://www.sharkracingclub.it/component/option,com_smf/Itemid,28/topic,506.0/
    Ottima soluzione (Già pronta, stuccata e verniciata!) per un car pc!

Flangia ovale in acciaio inox compatibile per scarichi di coupe Hyundai Tiburon 97-07
    Ma anche compatibile per altri tipi di scarico.

Descrizione:
    Foro interno di 55mm.
    Interasse (centro-centro)tra i fori di fissaggio di circa 92-93mm
    diametro fori di fissaggio: 15mm

Ottima per essere usata nella costruzione di collettori artigianali, turbo o aspirati,
    per un'agevole inserimento e collegamento con il tratto restante dello scarico.

L'applicazione classica e quella di flangiare un qualsiasi catalizzatore metallico per una facile inserimento e
    altrettanto agevole rimozione (per verifica, controllo, pulizia e sostituzione)
    Oppure per inserire ed adattare un collettore OBX Americano per non rovinare altri pezzi dello scarico originale.

La flangia e compatibile con le flange originali dello scarico Hyundai
    Disponibilità: 3
    Costo : euro 10,00 a flangia.
    Il trasporto in prioritaria con i seguenti costi:
    3,00 euro per una flangia,
    6,00 per 2 o 3 flange.

Immobilizer per coupe 1997-2001
    Codice Hyundai 95400-27500 compatibile anche con 9540027000.
    Trovata ma non più necessaria, costo nuova oltre 250 euro + iva.
    La vendo a 50 euro + spedizione, il prezzo che + o meno l'ho pagata andandola a smontare da uno sfasciacarrozze da una coupe come la mia, euro + euro meno.
    A me non serve + perchè il problema era altrove.
    Fornisco anche il codice del telaio su cui era montato per la sua sprogrammazione e successiva riprogrammazione sulla coupe dove dovrà essere riprogrammata.
    Serve per leggere la chiave del cruscotto e mandare il segnale di ok alla centralina, inoltre si occupa della trasmissione dall'OBD alla centralina per la diagnosi.

Spedizioni comulative
    Ovviamente se c'è richiesta di + cose il costo della spedizione è uno solo, lo decide il tipo di oggetto e il peso, non è come ebay.
    In genere se la spedizione va a costare + di 9 euro o diventa voluminosa e pesante opto per il postacelere 1 per la consegna in 1 giorno fino a 3kg in cose piccole, e pacco celere 3 per roba molto voluminosa ad un costo unico di 10,00 euro.

Per ogni pagamento in paypal chiedo un surplus del 3,4% che sono le commissioni di paypal per risquotere dei pagamenti, come certamente sapere che chiedono per risquotere (e mica è poco! :mad:).
    In postepay invece il costo è quello senza altre spese (1 euro singolo per la ricarica).

Contattatemi per info e chiarimenti.
    Ciauz

2. Poldo

Poldo New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao per caso hai anche i collettori per le scoupe turbo? o hai modo di farli fare?

3. MasterPc

"Mi Piace" ricevuti:
    3.837
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    Difficile... forse è meglio riuscir a trovare qualcosa sulla rete... :(
    Anche se riuscissi a trovare la flangia di testa diventerebbe difficile costruirli.
    L'unico modo, se non esiste già qualcosa di fatto in giro, è quello di farli fare artigianalmente ma il costo non credo vada sotto i 400 euro.
    Anche quelli che ho costruito io il costo era di oltre 250 euro (mi sembra si sfioravano i 300) ed il lavoro maggiore lo facevo io personalmente ed era un lavoraccio.
    La protoxide (la ditta che me li fa adesso) non li fa per la scoupe e li fa perchè ha richieste, altrimenti farne solo 1 è un costo esoso per tutti :(

Mi spiace.

4. MasterPc

"Mi Piace" ricevuti:
    3.837
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    Precisazione, alcuni di questi sono su ebay (maggiorati leggermente per via dei costi di inserzione e commissione... tacci loro!).

Aggiunte foto e altri oggettini.

5. MasterPc

"Mi Piace" ricevuti:
    3.837
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    Candele andate via subito.... ma sono in arrivo a breve.
    Ciauz :)

6. MasterPc

"Mi Piace" ricevuti:
    3.837
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    Cavi candela esauriti, ma stò provvedendo a riaverli.

Ciauz :)

7. ciao Master! ma i cavi rossi delle candele sono più performanti? mi spieghi cortesemente utilizzo e caratteristiche? il montaggio lo si può tranquillamente fare in casa vero?

8. MasterPc

"Mi Piace" ricevuti:
    3.837
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    Non so se ti ho risposto per mail... ma si, i cavi sono più performanti in vari punti:
    1) resistono di più nel tempo
    2) non perdono le caratteristiche con il cambiare delle temperature
    3) dovrebbero garantire più conducibilità e quindi minor perdita di carica elettrica nel passaggio da bobina a candela.

Molta gente ha notato motore + fluido e liscio e minor indecisione ai bassi regimi.

Cmq adesso mi sono rientrati sia rossi che blu e diverse confezioni di candele... tra cui 2 al platino ma devo prima testarle: se non vedo non mi piace darle a chi le deve usare.
    Per ora, quindi, ho solo le iridium a disposizione.

Ciao e a presto.

9. MasterPc

"Mi Piace" ricevuti:
    3.837
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    Aggiornamento del mio mercatino... tanti pezzi in meno.

10. MasterPc

"Mi Piace" ricevuti:
    3.837
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    Aggiornamento del mercatino con la nuova sonda lambda standard che va tranquillamente su tutti i modelli a 4 fili 0-1Volts.

Già testata e in hyundai (tramite diagnosi) han visto che è ottima come risposta.
    Chi ha il problema di doverla cambiare è generalmente chi ha l'auto a gpl ed ha fatto tanti km (il gpl la usura maggiormente e generalmente l'auto a gpl percorre + km!) e chi vede che l'auto va peggio e consuma tanto.
    Da diagnosi ci se ne accorge facilmente (almeno il meccanico se ne accorge subito).

Per usarla però verificate che sia una sonda a 4 fili... ce ne sono a 1, 2,3 e 5 fili... in genere montate (queste speciali) su auto particolari... la maggior parte delle auto (circa il 90-95%) hanno la standard 4 fili (due grigi, uno nero e uno bianco se non erro).

Saluti a tutti

11. MasterPc

"Mi Piace" ricevuti:
    3.837
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    Ho aggiornato il mercatino... non ho + le sonde lambda (date via tutte).

Per il resto, al caso forse ho un set di candele al platino (25 euro compreso spedizione in prioritaria) per hyundai coupe o altre Hyundai che montino le NGK BKR5ES-11

Saluti

Condividi questa Pagina