AAA-Il Mercatino di MasterPc

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Questo annuncio sarà via via modificato nella prima pagina e tenuto aggiornato. (good)
Ultimo aggiornamento 2 Giugno 2010


Plancia lavorata per coupe 1° serie per l'alloggiamento di un monitor 8" 4/3 (car pc) euro 50,00 + spedizione come nel mio topic (dove ci sono le foto) http://www.sharkracingclub.it/component/option,com_smf/Itemid,28/topic,506.0/
Ottima soluzione (Già pronta, stuccata e verniciata!) per un car pc!

Flangia ovale in acciaio inox compatibile per scarichi di coupe Hyundai Tiburon 97-07
Ma anche compatibile per altri tipi di scarico.

Descrizione:
Foro interno di 55mm.
Interasse (centro-centro)tra i fori di fissaggio di circa 92-93mm
diametro fori di fissaggio: 15mm

Ottima per essere usata nella costruzione di collettori artigianali, turbo o aspirati,
per un'agevole inserimento e collegamento con il tratto restante dello scarico.

L'applicazione classica e quella di flangiare un qualsiasi catalizzatore metallico per una facile inserimento e
altrettanto agevole rimozione (per verifica, controllo, pulizia e sostituzione)
Oppure per inserire ed adattare un collettore OBX Americano per non rovinare altri pezzi dello scarico originale.

La flangia e compatibile con le flange originali dello scarico Hyundai
Disponibilità: 3
Costo : euro 10,00 a flangia.
Il trasporto in prioritaria con i seguenti costi:
3,00 euro per una flangia,
6,00 per 2 o 3 flange.

Immobilizer per coupe 1997-2001
Codice Hyundai 95400-27500 compatibile anche con 9540027000.
Trovata ma non più necessaria, costo nuova oltre 250 euro + iva.
La vendo a 50 euro + spedizione, il prezzo che + o meno l'ho pagata andandola a smontare da uno sfasciacarrozze da una coupe come la mia, euro + euro meno.
A me non serve + perchè il problema era altrove.
Fornisco anche il codice del telaio su cui era montato per la sua sprogrammazione e successiva riprogrammazione sulla coupe dove dovrà essere riprogrammata.
Serve per leggere la chiave del cruscotto e mandare il segnale di ok alla centralina, inoltre si occupa della trasmissione dall'OBD alla centralina per la diagnosi.


Spedizioni comulative
Ovviamente se c'è richiesta di + cose il costo della spedizione è uno solo, lo decide il tipo di oggetto e il peso, non è come ebay.
In genere se la spedizione va a costare + di 9 euro o diventa voluminosa e pesante opto per il postacelere 1 per la consegna in 1 giorno fino a 3kg in cose piccole, e pacco celere 3 per roba molto voluminosa ad un costo unico di 10,00 euro.

Per ogni pagamento in paypal chiedo un surplus del 3,4% che sono le commissioni di paypal per risquotere dei pagamenti, come certamente sapere che chiedono per risquotere (e mica è poco! :mad:).
In postepay invece il costo è quello senza altre spese (1 euro singolo per la ricarica).

Contattatemi per info e chiarimenti.
Ciauz
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Ciao per caso hai anche i collettori per le scoupe turbo? o hai modo di farli fare?
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Difficile... forse è meglio riuscir a trovare qualcosa sulla rete... :(
Anche se riuscissi a trovare la flangia di testa diventerebbe difficile costruirli.
L'unico modo, se non esiste già qualcosa di fatto in giro, è quello di farli fare artigianalmente ma il costo non credo vada sotto i 400 euro.
Anche quelli che ho costruito io il costo era di oltre 250 euro (mi sembra si sfioravano i 300) ed il lavoro maggiore lo facevo io personalmente ed era un lavoraccio.
La protoxide (la ditta che me li fa adesso) non li fa per la scoupe e li fa perchè ha richieste, altrimenti farne solo 1 è un costo esoso per tutti :(

Mi spiace.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Precisazione, alcuni di questi sono su ebay (maggiorati leggermente per via dei costi di inserzione e commissione... tacci loro!).

Aggiunte foto e altri oggettini.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Candele andate via subito.... ma sono in arrivo a breve.
Ciauz :)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Cavi candela esauriti, ma stò provvedendo a riaverli.

Ciauz :)
 
T

Theodoro Knivez

ciao Master! ma i cavi rossi delle candele sono più performanti? mi spieghi cortesemente utilizzo e caratteristiche? il montaggio lo si può tranquillamente fare in casa vero?
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Non so se ti ho risposto per mail... ma si, i cavi sono più performanti in vari punti:
1) resistono di più nel tempo
2) non perdono le caratteristiche con il cambiare delle temperature
3) dovrebbero garantire più conducibilità e quindi minor perdita di carica elettrica nel passaggio da bobina a candela.

Molta gente ha notato motore + fluido e liscio e minor indecisione ai bassi regimi.

Cmq adesso mi sono rientrati sia rossi che blu e diverse confezioni di candele... tra cui 2 al platino ma devo prima testarle: se non vedo non mi piace darle a chi le deve usare.
Per ora, quindi, ho solo le iridium a disposizione.

Ciao e a presto.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Aggiornamento del mio mercatino... tanti pezzi in meno.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Aggiornamento del mercatino con la nuova sonda lambda standard che va tranquillamente su tutti i modelli a 4 fili 0-1Volts.

Già testata e in hyundai (tramite diagnosi) han visto che è ottima come risposta.
Chi ha il problema di doverla cambiare è generalmente chi ha l'auto a gpl ed ha fatto tanti km (il gpl la usura maggiormente e generalmente l'auto a gpl percorre + km!) e chi vede che l'auto va peggio e consuma tanto.
Da diagnosi ci se ne accorge facilmente (almeno il meccanico se ne accorge subito).

Per usarla però verificate che sia una sonda a 4 fili... ce ne sono a 1, 2,3 e 5 fili... in genere montate (queste speciali) su auto particolari... la maggior parte delle auto (circa il 90-95%) hanno la standard 4 fili (due grigi, uno nero e uno bianco se non erro).

Saluti a tutti
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ho aggiornato il mercatino... non ho + le sonde lambda (date via tutte).

Per il resto, al caso forse ho un set di candele al platino (25 euro compreso spedizione in prioritaria) per hyundai coupe o altre Hyundai che montino le NGK BKR5ES-11

Saluti
 
Alto Basso