generico Abbigliamento ufficiale Hyundai

arKONAuta

Utente noto
Registrato
6 Dic 2021
Messaggi
356
Punteggio reazioni
175
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-gdi 120 cv XLine my22
Non ho trovato discussioni simili e parto con una critica alla Hyundai: ho scoperto dell'esistenza (comunque sospettavo che ci fosse qualcosa del genere, come per ogni casa automobilistica) di abbigliamento dedicato solo per caso.
Finora avevo solo guardato la brochure degli accessori per la Kona (ma non quella elettrica, che ha una brochure a parte) e solo ieri mi sono messo a spulciare quelle per le altre Hyundai.
Bene, dopo averle guardate tutte, ho scoperto che solo in quelle della Tucson e della nuova i20 c'è una pagina dedicata all'abbigliamento.
Ma io dico... che costava mettere quella pagina in ogni brochure o, ancora meglio, creare qualcosa a parte per l'abbigliamento così da renderlo più visibile?
Scusate ma, occupandomi di pubblicità e comunicazione, cose del genere le trovo ai limiti dell'assurdo...

Finita la lamentela ( :D ), qualcuno di voi ha avuto l'occasione di prendere qualcosa ? I materiali sono di qualità ? I prezzi sono accettabili ? Metto una schermata del merchandise a disposizione, che a prima vista trovo piuttosto gradevole.
 

Allegati

  • Screenshot_20220216-002428_Drive.jpg
    Screenshot_20220216-002428_Drive.jpg
    137,7 KB · Visite: 21

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Si, esiste... e costa un botto.
So che il cappello costa parecchio... e la qualità direi che è discreta.

Anche come club abbiamo qualcosa ma non abbiamo mai aperto un qualcosa per commercializzarli.
Ci avvaliamo di un'azienda locale nella mia zona che ci cura i dettagli e dove vado a ritirare personalmente le cose guardando appunto non al costo ma alla qualità del prodotto.

Posso dirti che: la polo bianco/blu, che costa sui 35 euro fatta singolarmente, tessuto molto buono, striscia laterale blu Navy, chi è venuto ai raduni l'ha vista.
Logo frontale di qualità, alcuni di noi dello staff abbiamo anche la scritta www.hyundaiclub.it dietro.

Dal raduno di Franciacorta, ecco alcuni di noi dello staff con la polo, ma nei video e nelle foto si potranno vedere meglio.
full
full


Abbiamo anche il cappello con le strisce racing che va sui 15 euro, con logo ricamato.
Foto dal Nurburgring:
full

Ultimamente abbiamo fatto la felpa blu e la mascherina.
Si può vedere la felpa del nostro @Tagliafilo , il cui costo, se non erro, va intorno ai 55 euro, tessuto pesante per un autunno/primavera e a detta di Filippo, anche troppo "calda", ottima qualità, veramente bella (Filippo potrà confermare)
1645007879771.png
Foto estratta dal video della gara di Ecoverso con la Kona elettrica dove con i nostri colori ha vinto la gara delle scuderie per Hyundai club Italia con l'incredibile media di 7,5Kw/100 km.

La mascherina è nera con logo bianco, tratto dal raduno di Novara 2021, credo venga sui 7 euro, o almeno l'abbiamo pagata intorno a questa cifra.
1645008142574.png

Non abbiamo mai aperto alla vendita perchè non siamo ancora organizzati in questo, tuttavia in caso di richiesta si può provare a farne qualcuna.
Magari per ordini collettivi e spedizioni tutte insieme si può vedere di risparmiare qualcosa, alla spesa ovviamente per i singoli pezzi poi va aggiunto il costo della singola spedizione.

Vedendo i costi che abbiamo noi... i prodotti Hyundai hanno un costo certamente molto più alto.
La giacca che avevo io al raduno di Novara credo che vada oltre i 120 euro, ricevuta al Nurburgring, più ovviamente la spedizione.
Quindi non è proprio a buon mercato, ma la qualità è molto alta.
Le polo Hyundai ufficiali si trovano invece ad un prezzo abbordabile comunque sia.

Qui il sito Hyundai:
 

arKONAuta

Utente noto
Registrato
6 Dic 2021
Messaggi
356
Punteggio reazioni
175
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-gdi 120 cv XLine my22
E così vengo a scoprire non solo dell'abbigliamento Hyundai ma pure del nostro club... bene bene, sarò lieto di approfondire il discorso prossimamente.
Intanto magari passerò dal concessionario per avere un'idea dei prezzi aggiornati del merchandise a disposizione.

p.s: senza andare a fare il giro dei siti di tutte altre case automobilistiche, alla Hyundai basterebbe prendere lezioni dalla Suzuki per dare visibilità al proprio merchandise, oltre al fatto che gran parte del materiale ha prezzi chiari, senza doverli neanche chiedere...

Screenshot_20220216-135250_Samsung Internet.jpg
 
Ultima modifica:

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Sai che in Hyundai hanno un commerciale degli anni 40...
Non sai quante volte ci discuto per questo, tante scelte strane e insensate... ma la mentalità coreana è diversa da quella giapponese.
 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
635
Punteggio reazioni
289
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Posso dirti che: la polo bianco/blu, che costa sui 35 euro fatta singolarmente, tessuto molto buono, striscia laterale blu Navy, chi è venuto ai raduni l'ha vista.
Logo frontale di qualità, alcuni di noi dello staff abbiamo anche la scritta www.hyundaiclub.it dietro.

Dal raduno di Franciacorta, ecco alcuni di noi dello staff con la polo, ma nei video e nelle foto si potranno vedere meglio.
La mascherina è nera con logo bianco, tratto dal raduno di Novara 2021, credo venga sui 7 euro, o almeno l'abbiamo pagata intorno a questa cifra.


Non abbiamo mai aperto alla vendita perchè non siamo ancora organizzati in questo, tuttavia in caso di richiesta si può provare a farne qualcuna.
Magari per ordini collettivi e spedizioni tutte insieme si può vedere di risparmiare qualcosa, alla spesa ovviamente per i singoli pezzi poi va aggiunto il costo della singola spedizione.

Vedendo i costi che abbiamo noi... i prodotti Hyundai hanno un costo certamente molto più alto.
La giacca che avevo io al raduno di Novara credo che vada oltre i 120 euro, ricevuta al Nurburgring, più ovviamente la spedizione.
Quindi non è proprio a buon mercato, ma la qualità è molto alta.
Le polo Hyundai ufficiali si trovano invece ad un prezzo abbordabile comunque sia.

Qui il sito Hyundai:
Sarei interessato a polo e mascherina. Se ci fosse qualcun'altro in zona Varese potremmo organizzare un gruppo di acquisto!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Si potrebbe provare.
Per la polo serve la taglia.
Al momento dell'ordine chiederò di fare il pagamento, ma se spuntero' un prezzo migliore in caso di gruppo... Metterò nel pacco il resto, così quando lo riceverete potrete dividere, ma ovviamente lo scriverò sul forum.
Certo e' che invece di fare 3-5 spedizioni, il risparmio più importante è farne 1 sola ;)
 

arKONAuta

Utente noto
Registrato
6 Dic 2021
Messaggi
356
Punteggio reazioni
175
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-gdi 120 cv XLine my22
Come già preannunciato, i prezzi non sono esattamente abbordabili... alla fine ieri dal concessionario dove ho preso la Kona me li sono fatti scrivere tutti. Spero nella scansione si leggano bene. Sono compresi di iva e, su mia richiesta di un eventuale margine di scontistica (che per esempio ho avuto su altri accessori come i tappetini in gomma e la vasca per in baule), in questo caso mi è stato detto di no.
Personalmente, escludendo il cappellino e la polo (che sono gli oggetti più "economici"), sarei orientato alla giacca a vento, che almeno può essere utilizzata quasi tutto l'anno.
 

Allegati

  • prezzi.jpg
    prezzi.jpg
    232,3 KB · Visite: 16

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Caspita... veramente alti.
Posso sentire cosa si può fare con i colori nostri se può valerne la pena...
 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
635
Punteggio reazioni
289
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Si potrebbe provare.
Per la polo serve la taglia.
Al momento dell'ordine chiederò di fare il pagamento, ma se spuntero' un prezzo migliore in caso di gruppo... Metterò nel pacco il resto, così quando lo riceverete potrete dividere, ma ovviamente lo scriverò sul forum.
Certo e' che invece di fare 3-5 spedizioni, il risparmio più importante è farne 1 sola ;)
Perfetto io inizio a darti la mia, XL.
come dead line per la cordata di acquisto direi fine Marzo in caso contrario acquisto da solo, sia polo che mascherina.
Poi ci aggiorniamo, per indirizzo e prezzo totale ;)
Grazie mille per ora
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Annuncio... a inizio Aprile sarò a Malpensa (salvo inconvenienti) per la gara di Ecoverso (sabato sera e domenica).
Se riuscite ad organizzarvi posso provare a farle fare e portarle su così da risparmiare la spedizione.

@Stray73 - 1 polo XL + 1 mascherina - 35 +7 = 42 euro

L'unica cosa è che occorre avere un ordine e i soldi per farle fare entro e non oltre il 15 marzo perchè il rischio è che non arrivino.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ciao ragazzi... purtroppo per motivi di ricezione ... entro l'11 Aprile "Mattina", se qualcuno vuole la polo ufficiale del club deve avvertirmi.
Il 2-3 Aprile sarò a Volandia per la gara di Ecoverso e le porterò su... ma l'ordine devo farlo partire entro l'11...

Grazie per l'attenzione.
 

Frufrito90

Utente
Registrato
28 Giu 2019
Messaggi
165
Punteggio reazioni
79
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i10 Tech GoPlus 1.0 (2019) - i30 Fastback 1.0 Nline Full (2021)
Annuncio... a inizio Aprile sarò a Malpensa (salvo inconvenienti) per la gara di Ecoverso (sabato sera e domenica).
Se riuscite ad organizzarvi posso provare a farle fare e portarle su così da risparmiare la spedizione.

@Stray73 - 1 polo XL + 1 mascherina - 35 +7 = 42 euro

L'unica cosa è che occorre avere un ordine e i soldi per farle fare entro e non oltre il 15 marzo perchè il rischio è che non arrivino.
Non potrò andare sulla gara, mi trova troppo lontano questa volta, soprattutto per quanto e salito il prezzo del carburante, ma mi interesserebbe la polo
Potrei pagare la spedizione
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Certo indicami taglia e indirizzo in messaggio privato.
Così comunico.
Ps: taglia xxl finita... Le altre ci sono.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ciao a tutti...
allora sono arrivate le polo (ne ho 1 in extra, misura "L")...
Il costo doveva 35 euro per una sola polo... ma in realtà è venuta meno, 25 euro l'una.
Probabilmente comprandone 1 sola la spedizione per 1 capo solo costa tanto e me la addebitano, io sono stato zitto e l'ho presa ;)
Unica nota dolente: ce ne saranno poche per il futuro perchè stanno cambiando i modelli... sarà dura trovarne una così carina.

Probabilmente se ne devo prendere una il costo di spedizione per loro incide tanto, meglio.
Ho poi preso dei giubbini.
Il costo che ci avevano prospettato erano di 45 euro ma anche in questo caso che ne ho fatti 2 (uno per me) il costo si è abbassato a 40.
Il logo non è stato ricamato ma stampato con un materiale fighissimo... sembrava ricamato, ma su questo particolare giubbino veniva meglio mi hanno detto, infatti è spettacolare.

Ecco a voi le immagini.
Le polo le avete viste perchè ai raduni le abbiamo portate e sono nelle fotografie.
Per i giubbini invece è una novità che ho provato a fare per vedere come erano.
Per @Frufrito90 , ti ho mandato un messaggio ma poi le ho postate anche qui ;)
Per @Stray73 , te le porto su all'evento Volandia, sarà un piacere :)
Giubbino-Polo02-2400.jpg
 

Allegati

  • Giubbino-Polo.jpg
    Giubbino-Polo.jpg
    309 KB · Visite: 0
  • polo - mascherina - giubbino.jpg
    polo - mascherina - giubbino.jpg
    273,8 KB · Visite: 0
  • Giubbino-Polo03.jpg
    Giubbino-Polo03.jpg
    295,7 KB · Visite: 0

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
635
Punteggio reazioni
289
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Grazie infinite x la disponibilità! Ci vediamo sabato! X ora sarò solo spettatore, poi magari prossima volta come concorrente e con i colori del club!! :p:p
 
Alto Basso