Accendisigari Posteriore

Willy1971

Nuovo utente
Registrato
30 Giu 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible
Salve a tutti qualcuno sa come sostituire l'accendisigari quella nel porta baule? no mi funziona più grazie anticipatamente a tutti.
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Salve a tutti qualcuno sa come sostituire l'accendisigari quella nel porta baule? no mi funziona più grazie anticipatamente a tutti.
La presa è difficile si rompa....forse il fusibile....
 

Willy1971

Nuovo utente
Registrato
30 Giu 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible
Ciao skywalker58 ho visto il fusibile è tutto ok. ricordo che questa estate avevo collegato il frigo della gio style per tutto il viaggio da li in poi non ha più funzionato all'interno si vede come sciolto provo a smontarlo poi ti faccio sapere ti ringrazio per la tua disponibilità.
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Strano che si sia sciolto senza che il fusibile staccasse......serve proprio ad evitare questo tipo di problemi in caso di sovraccarico. Comunque dovrebbe avere delle linguette ad incastro...sempre che non si siano fuse.
 

Willy1971

Nuovo utente
Registrato
30 Giu 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible
Domani mi metto all'opera poi ti faccio sapere ti ringrazio sei stato gentilissimo grazie ancora.
 
D

Domenico Tucsno

Ciao Skywalker 58 allora era come pensavo dato che avevo messo il frigo tutto il viaggio s'era sciolto la basetta all'interno dell'accendino l'ho smontato e ho grattato con la lima l'ho rimontata funziona a dovere.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ciao Skywalker 58 allora era come pensavo dato che avevo messo il frigo tutto il viaggio s'era sciolto la basetta all'interno dell'accendino l'ho smontato e ho grattato con la lima l'ho rimontata funziona a dovere.
@Domenico Tucsno e @Willy1971 : è evidente che sei (siete…) la stessa persona anche se uno dei due scrive dalla provincia dì Caserta e l’altro da Maniago (PD).
Il regolamento non prevede una doppia utenza, quindi ti prego dì contattare con un messaggio privato il nostro presidente @MasterPc e organizzare con lui la cancellazione dì una delle due utenze.
Per ora ti chiedo cortesemente dì usarne solo una e cercare dì evitare dì passare da una all’altra come hai fatto in questo thread. Grazie per la collaborazione, e per quanto riguarda l’argomento del thread, sono contento che tutto si sia risolto per il meglio.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Problema risolto e grazie a @Willy1971 di avermi dato la sicurezza per fare l'operazione giusta senza fare errori.
Buona permanenza e buona... ehm... Tucson ;)
 
Alto Basso