ACCENSIONE SPIA MOTORE (accensione flash)

Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
134
Punteggio reazioni
46
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
hyundai Santa fe 2.0 gls premium anno 2003
buongiorno. non so se è stato già affrontanto l'argomento (nel caso prego di inviare link), stamttina andando a lacvoro, fatto pochi metri da parcheggio, a seguito di una frenata quasi brusca per via di un auto che stava uscendo dal parcheggio in retromarcia, si è accessa per un millessimo di secondo la spia olio motore. il tragitto casa lavoro è durato 15 minuti in strada urbana e non si è accessa più e la macchina comunque andava normalmente... avevo anche una OBD II inserita e facendo una diagnostica non mi segnalava niente. sapete darmi qualche delucidazione? grazie a chi mi rispnde.
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.528
Punteggio reazioni
1.562
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Se la macchina va bene io per ora non mi preoccuperei: magari la frenata ha solo smosso un po' il liquido facendo scattare il sensore del livello olio, che per un attimo ha rilevato un livello basso
 
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
134
Punteggio reazioni
46
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
hyundai Santa fe 2.0 gls premium anno 2003
Se la macchina va bene io per ora non mi preoccuperei: magari la frenata ha solo smosso un po' il liquido facendo scattare il sensore del livello olio, che per un attimo ha rilevato un livello basso

grazie mille. per caso mi consigli di fare un rabocco?
 

Frantik3

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2017
Messaggi
32
Punteggio reazioni
5
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix20
controlla il livello olio e verifica che sia ok se si è acceso n frenata brusca non credo che il livello sia ok
 
Alto Basso