generico Accessori Hyundai

Dartz

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
12
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
i10 Tech AT
Sul sito ufficiale sono presenti le brochure con i vari optional che si possono richiedere sulla propria vettura.
Ho alcune domande :
- Per i prezzi bisogna rivolgersi direttamente ad un concessionario? Magari proprio quello scelto in sede di acquisto.
- I Cerchi in lega sono presenti sulle brochure , ma si possono scegliere? In fase di acquisto sono legati ai vari allestimenti. E possibile quindi richiederli successivamente?

Non mi riferisco ad un modello specifico ma in generale.

Mi scuso qualora non fosse corretta la sezione
 

Frufrito90

Utente
Registrato
28 Giu 2019
Messaggi
165
Punteggio reazioni
79
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i10 Tech GoPlus 1.0 (2019) - i30 Fastback 1.0 Nline Full (2021)
È possibile acquistare gli accessori direttamente presso il concessionario e se lo si desidera verranno installati a un costo aggiuntivo, il prezzo dell'installazione dipenderà da loro.

sui cerchi in lega puoi acquistare qualsiasi modello di cerchio disponibile per il tuo modello (a un costo abbastanza elevato) ma non puoi scegliere il modello che esce dalla fabbrica, ogni allestimento è fissato ad un modello di disegno di cerchi e non puoi cambiarlo a meno che non lo faccia il concessionario come un favore, di cui dubito
 

Dartz

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
12
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
i10 Tech AT
È possibile acquistare gli accessori direttamente presso il concessionario e se lo si desidera verranno installati a un costo aggiuntivo, il prezzo dell'installazione dipenderà da loro.

sui cerchi in lega puoi acquistare qualsiasi modello di cerchio disponibile per il tuo modello (a un costo abbastanza elevato) ma non puoi scegliere il modello che esce dalla fabbrica, ogni allestimento è fissato ad un modello di disegno di cerchi e non puoi cambiarlo a meno che non lo faccia il concessionario come un favore, di cui dubito
Chiarissimo! Grazie mille :)
 
Alto Basso