Accessori i30: ecco il catalogo italiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesco

Utente
Registrato
21 Ott 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
se vuoi un consiglio da amico non mettere gomme che hanno un disegnio a freccia ma montale con disegnio assimetrico perche le prime sono molto rumorose e non risparmiare sulle gomme. Ti mando un sito dove io compro le gomme a buon prezzo e li puoi pagare in contrassegnio . Io ti consiglio MICHELIN
CONTINENTAL PIRELLI .ce anche una ditta asiatica che si chiama kumho che ha delle buone gomme. Comunque se vuoi andare sul sicuro metti su le MICHELIN.Questo e il sito http://www.gommeamigliorprezzo.it/
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
cesco ha scritto:
se vuoi un consiglio da amico non mettere gomme che hanno un disegnio a freccia ma montale con disegnio assimetrico perche le prime sono molto rumorose e non risparmiare sulle gomme.

Verissimo, sulla Scirocco avevamo delle dunlop SP sport prontamente cambiate con delle Pirelli PZero e cacchio la rumorosità di rotolamento si è ridotta tantissimo!!
Per il risparmio sulle gomme dipende... esistono valide gomme che costano poco... talvolta però sei obbligato per via delle misure "rare".

Sul modificare dimensione spalla e cerchi, occhio all'ESP... lo mandate di culo se modificate il passo di rotolamento!
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
Secondo voi, il battitacco in alluminio e il volante sportivo in pelle possono essere montati sulla i20??

:D

Il volante di serie è bruttino (oltre ad essere in plasticaccia), il battitacco non c'è!!
 

Vittorio C.

Utente
Registrato
2 Dic 2009
Messaggi
103
Punteggio reazioni
1
Provincia
Modena MO
Per il volante ho trovato in coop un coprivolante universale molto carino e, cosa per nulla inrilevante, molto molto meno costoso!!
Per il battitacco non saprei ma cmq i pezzi originali nelle concessionarie te li fanno pagare un occhio dalla testa.....almeno dalle mie parti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso