accessori Accessori Nuova Tucson

MAJO65

Utente
Registrato
5 Giu 2021
Messaggi
88
Punteggio reazioni
19
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON NEW 1.6HEV AT 4WD EX+LO+DP 21
Ciao mpoll73 vorrei prenderle anche io le pedane x la mia new tucson mi indicheresti il modello.... complimenti x lauto
 

MAJO65

Utente
Registrato
5 Giu 2021
Messaggi
88
Punteggio reazioni
19
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON NEW 1.6HEV AT 4WD EX+LO+DP 21
C'era solo questo modello
 

MAJO65

Utente
Registrato
5 Giu 2021
Messaggi
88
Punteggio reazioni
19
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON NEW 1.6HEV AT 4WD EX+LO+DP 21
Quale è il sito per poterle vedere
 

mpoll73

Utente
Registrato
5 Feb 2021
Messaggi
87
Punteggio reazioni
34
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6 HEV AT Exell. con L.P. e P.P. Teal
Bisogna sforzarsi un po’ però….https://hyundaizubehoer.de/en/347-tucson-nx4-ab-112020
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Allora……ritirata oggi….ordinata 5/2exellence, con i 2 pack, teal…..prime impressioni:
Su su Hyundai Italia…nà mossa:
-fantastica, un ‘astronave, col sedile elettrico di benvenuto mi sento sulla plancia dell’Enterprise di Star Trek……prego Scott mi viene da dire…..però però però troppi ciiiiicaliniiiii (prossimamente dovrò settare qualcosa‍)
-audio spettacolare…non ho alzato ma mi è piaciuto (devo ancora provare il bilanciamento delle casse posteriori)
-ci vorrà un po’ X abituarmi….venendo da e avendo macchine dell’altro secolo…probabilmente mi dovrò adattare ma alla prima impressione sistema frenante totalmente diverso, si efficace, forse sarà la frenata rigenerativa ….chissà, mentre il raggio di sterzata un po’ cortino e alla retromarcia mi ci devo abituare ‍️‍️‍️
-accessoriata di quasi tutto quello che mi serviva, in 5 mesi di attesa……pedane e proteggi sportelli….quasi un trasloco è stato……seggiolino nuovo attacchi isofix, copri bagagliaio e schienale, copri tunnel post, copri retino sul retro dei sedili, secondo vano X cassetto centrale, reggi tablet post, panni in micro fibra e quant’altro X la pulizia, proteggi schermo centrale, portacenere, cuscinetti X colmare spazio ai lati centrali sedili verso console, compressore portatile, kit pronto soccorso, un tappetino niente male da 4€ rimediato a Porta PorteseX proteggere la moquette del tappetino soprattutto dal tallone delle scarpe, poggiapiede sx e pedali in finto acciaio, attacco X cellulare ma devo ancora studiare la posizione oppure non metterlo, gel disinfettante/ salviette/ fazzoletti/mascherine di scorta/…. mi manca l’adpirapolvere e forse ho dimenticato qualcosa
-mi hanno dato solo il kit di benvenuto , credo comprenda giacchetto/triangolo/kit foratura….ma ahimè impreparati X consegna dadi antifurto e ruotino scorta
-sistema di illuminazione spettacolare (però arrivò sempre dall’altro secolo….ho ancora un cinquino ), illumina bene anche se quei fari aggiuntivi in curva sono un po’ troppo …...d’effetto/sembrano delle frecce bianche/funzionali si….forse l’abitudine
- certo che se hai un piede leggero è fenomenale, così silenziosa, ovattata, la si guida versmente bene, ma la devo ancora strizzare…. sui dossi è rigida ma per quello che ho provato nelle strade di Roma ….comodissima
- sistema di climatizzazione fenomenale…devo testare meglio i sedili rinfrescati e capire come togliere più facilmente la formazione di umidità alla base del parabrezza (sempre un peccato la mancanza del vano refrigerato….con quella superdiffusione dell’aria condizionata che spero arrivi in qualche modo alla ventola di raffreddamento carica wireless, la potevano far arrivare al vano centrale o da qualche parte)
Dajjjeeeeee
Il montaggio è semplice????, cioè il sotto vettura è già predisposto per il montaggio,o occorre andare in officina per farseli installare.
 

mpoll73

Utente
Registrato
5 Feb 2021
Messaggi
87
Punteggio reazioni
34
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6 HEV AT Exell. con L.P. e P.P. Teal
Non ne ho idea….ci hanno pensato loro
 

mpoll73

Utente
Registrato
5 Feb 2021
Messaggi
87
Punteggio reazioni
34
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6 HEV AT Exell. con L.P. e P.P. Teal
Solo l’acceleratore forse, ma il freno no troppo piccolo
 

tlale

Utente
Registrato
2 Lug 2021
Messaggi
75
Punteggio reazioni
20
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson FULL HYBRID 1.6 HEV 2WD AT EXELLENCE, Leather Pack, Premium Pack

samlian

Utente
Registrato
17 Nov 2016
Messaggi
72
Punteggio reazioni
9
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Tucson xline nx4 2021, DCT
La mia Tucson non deve essere stata informata di questo standard de facto di TUTTE le Hyundai, perché con la maniglia interna la porta si apre, eccome.
In sostanza la chiusura non disabilita la maniglia interna, come sta cercando di capire @Studios, anche perché a mio avviso sarebbe pericolosissimo nel caso di una chiusura casuale dall'interno.
Vero è che parte l'allarme acustico (il clacson, mica una sirena, e sulla ix35 faceva davvero tanto ridere...) e le quattro frecce.
vero!! sulla ix35 il clacson era imbarazzante!!
 

tlale

Utente
Registrato
2 Lug 2021
Messaggi
75
Punteggio reazioni
20
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson FULL HYBRID 1.6 HEV 2WD AT EXELLENCE, Leather Pack, Premium Pack
m
Acquistati e già installati sono ok, per il poggiapiedi sx ha una striscia di bioadesivo perfettamente applicabile sulla moquett, mentre per il pedale freno basta togliere la gomma originale ed è perfettamente compatibile, il pedale acceleratore va infilato da sopra.Da premettere che ho comprato tutti e tre componenti con lo stesso disegno.
i passi il link cortesemente, non lo trovo :(
 

samlian

Utente
Registrato
17 Nov 2016
Messaggi
72
Punteggio reazioni
9
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Tucson xline nx4 2021, DCT
Arrivato oggi proprio questo organizer e purtroppo confermo, per quelli che come me hanno il cambio manuale, che non è adatto per il nostro bracciolo. Direi, soprattutto, che è grande quasi il doppio rispetto allo spazio presente sotto il bracciolo...quindi non va stretto come dice la recensione su amazon, non va proprio! :-(
Devo ammettere, ahimé, di non aver notato questa grande differenza di dimensioni dal concessionario!

PS: l'organizer è ben fatto, plastica spessa e senza il cattivo odore delle plastiche cheap, ma è arrivato sprovvisto di tappetino antiscivolo, quindi fate attenzione anche a questo (per chi ha una full hybrid consiglio l'acquisto)

PPS: se qualcuno ha acquistato l'organizer per modelli con cambio manuale, gentilmente segnali il link, sto avendo difficoltà a trovarlo, Grazie ;-)
Preso anche io ma non riesco a farlo entrare, ci ho messo un bel po di forza e spinto con il bracciolo, ma chiude a fatica e si riapre,,,timore di spaccare/rovinare il vano, lo rendo indietro.
 

mpoll73

Utente
Registrato
5 Feb 2021
Messaggi
87
Punteggio reazioni
34
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6 HEV AT Exell. con L.P. e P.P. Teal
Li proferisco così perché i solchi sono verticali99A7B06D-F88C-48D7-910A-6737BA64993F.jpegIl poggiapiedi di larghezza è perfetto peró è 2 cm più lungo ma non imprta63D72768-C4C0-4547-9727-31A874BD1E5F.jpeg
 

tlale

Utente
Registrato
2 Lug 2021
Messaggi
75
Punteggio reazioni
20
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson FULL HYBRID 1.6 HEV 2WD AT EXELLENCE, Leather Pack, Premium Pack
Li proferisco così perché i solchi sono verticaliIl poggiapiedi di larghezza è perfetto peró è 2 cm più lungo ma non imprta
Io ho preso i tappetini in gomma originali, sono molto carini e funzionali meglio di coprire quelli in moquette.
Per il bagagliaio senza troppe pretese, quello originale non l'ho trovavo facilmente per via dell'impianto krell, ho optato per quello con l'auto stampata sopra, ha un pezzo che si taglia a mano ed è adatto sia per la mia che per tutti gli altri modelli. Per i copripedali aspetto... sono facili da montare?
 

Allegati

  • IMG-20210705-WA0010.jpeg
    IMG-20210705-WA0010.jpeg
    121,6 KB · Visite: 56
  • IMG-20210705-WA0008.jpeg
    IMG-20210705-WA0008.jpeg
    62,8 KB · Visite: 56
  • IMG-20210705-WA0012.jpeg
    IMG-20210705-WA0012.jpeg
    162,7 KB · Visite: 56

mpoll73

Utente
Registrato
5 Feb 2021
Messaggi
87
Punteggio reazioni
34
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6 HEV AT Exell. con L.P. e P.P. Teal
si facilissimi (l'acceleratore si infila sul vecchio, quello del freno si sostituisce)
 

samlian

Utente
Registrato
17 Nov 2016
Messaggi
72
Punteggio reazioni
9
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Tucson xline nx4 2021, DCT
Sapete se in commercio si trovano delle reti porta oggetti da inserire nel bagagliaio o altro materiale adatto, per contenere ad esempio scottex, prodotti pulizia, borsette piccolo kit soccorso?
 
Alto Basso