accessori Accessori Nuova Tucson

Paoloptk

Utente
Registrato
30 Gen 2022
Messaggi
203
Punteggio reazioni
53
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson hev exellence
Grazie, però mi pare che questi siano tutti da poggiatesta, a me servirebbe una soluzione per il bagagliaio
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.034
Punteggio reazioni
3.864
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Se li agganci ai poggiatesta dei posti dietro, considerando che tra cappelliera avvolgibile e schienali c'é spazio, ti troverai i ganci pronti per l'uso nel bagagliaio
 

Paoloptk

Utente
Registrato
30 Gen 2022
Messaggi
203
Punteggio reazioni
53
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson hev exellence
Hai ragione, non avevo considerato lo spazio tra l'avvolgibile e lo schienale. Grazie
 

Ric72

Nuovo utente
Registrato
11 Mar 2022
Messaggi
33
Punteggio reazioni
17
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV230CV EXELLENCE MY2022
Anno
2022
Probabilmente è troppo presto per avere riferimenti ; io comunque , che ho ordinato la full hybrid ex+lp , sto pensando a mettere un rivestimento in alluminio o acciaio ai pedali e al poggiapiede sinistro. Qualcuno ha già qualche suggerimento in merito?
Ciao io ho una Tucson full hybrid 2022, prova a guardare su AliExpress, io ho preso il vetro temperato per il navigatore e cruscotto, cassetto portaoggetti sotto al braciolo foderine solo di seduta anteriore e posteriore, sconsiglio la protezione per il baule, non corrisponde con le misure ho dovuto tagliare per inserirla
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
Allora metti qualche link...
Meritano le protezioni per i display? I vetri temprati molte volte fanno un sacco di riflessi
 

Cico8787

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2022
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid N-line
Buongiorno a tutti chiedo ai possessori di supporto per smartphone quelli sono i validi ? Grazie dell'attenzione
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Buongiorno a tutti chiedo ai possessori di supporto per smartphone quelli sono i validi ? Grazie dell'attenzione
Ti chiediamo scusa, ma potresti riformulare la domanda perchè è un pò criptica questa frase ;)
 

Cico8787

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2022
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid N-line
Buongiorno master chiedo semplicemente se ci sono supporti per smartphone validi quindi che qualcuno possiede e lo può testimoniare in commercio c'è roba di basso e di alto livello diciamo, tutto qui
 

Cico8787

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2022
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid N-line
OK, per i cerchi ci sto ancora lavorando però sono arrivate le pedane e oggi sono state montate! Spettacolari..

Ps. Non ho avuto tempo di andare a lavare la macchina per fare la foto.. Pulita avrebbe reso senz'altro meglio..
Posso chiederti dove e quanto le hai pagate?
 

Akaprovic

Utente
Registrato
30 Giu 2021
Messaggi
195
Punteggio reazioni
106
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson (NX4) 1.6 HEV 2Wd Exellence Phantom Black
Anno
2021
Posso chiederti dove e quanto le hai pagate?
Ciao, le ho prese direttamente in officina hyundai. Sono quelle ufficiali e originali.. Le ho pagate compreso di montaggio 800€.. Il problema è stato reperire. Mi ci sono voluti 5 mesi prima di averle..
 

Peppeson

Utente
Registrato
19 Apr 2021
Messaggi
243
Punteggio reazioni
44
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Xline Amazon Grey, cerchi 17'', telecomando 4 tasti
Ciao, le ho prese direttamente in officina hyundai. Sono quelle ufficiali e originali.. Le ho pagate compreso di montaggio 800€.. Il problema è stato reperire. Mi ci sono voluti 5 mesi prima di averle..
Ma qual'è il vantaggio di queste pedane? Cioè io già senza strofino sul bordo quando scendo dall'auto... con le pedane sarebbe ancora più fastidioso, no?
 

Akaprovic

Utente
Registrato
30 Giu 2021
Messaggi
195
Punteggio reazioni
106
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson (NX4) 1.6 HEV 2Wd Exellence Phantom Black
Anno
2021
Ma qual'è il vantaggio di queste pedane? Cioè io già senza strofino sul bordo quando scendo dall'auto... con le pedane sarebbe ancora più fastidioso, no?
Beh per gli adulti sinceramente nessun vantaggio.. Hai ragione sullo strusciare ma niente di che alla fine. Il vantaggio che ho è per mio figlio di 4 anni che sale e scende molto più agevolmente.. Ma il motivo principale per cui l'ho fatto è per l'estetica.. A me piace molto di più con le pedane..
 

MAJO65

Utente
Registrato
5 Giu 2021
Messaggi
88
Punteggio reazioni
19
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON NEW 1.6HEV AT 4WD EX+LO+DP 21
Skaprovic puoi postare foto vorrei farmi un idea di come stanno vorrei metterle pure io
 

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021
Ma qual'è il vantaggio di queste pedane? Cioè io già senza strofino sul bordo quando scendo dall'auto... con le pedane sarebbe ancora più fastidioso, no?
In realtà ha molti vantaggi, se hai un bambino piccolo può salire senza aiuto, poi quando c'è neve puoi sbattere le scarpe contro queste pedane e non avere poi il lago in auto.
Per scendere non ti sporcherai , infatti potrai appoggiare il piede su queste per sporgerti di più ed allontanarti dal veicolo con la gamba mentre scendi.
Nei parcheggi poi ti salvano dalla maggior parte delle sportellate dei maldestri di tutti quei veicoli più bassi che colpiranno le pedane e non le tue portiere.
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
Si son belle e utili però troppo care
 

Druid

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2022
Messaggi
29
Punteggio reazioni
12
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Phev 4WD Exellence
Buongiorno, volevo segnalarvi questa cover in pelle e alluminio per la chiave a 3-4 tasti della Tucsy, visto che sono state linkate solo quelle presenti su Amazon in finto carbonio o in Tpu dalle improponibili colorazioni..Allego anche foto reale perché la parte posteriore lascia scoperto il logo Hyundai.
Presa su Ebay, arriva da Hong Kong..quindi i soliti 14 giorni.

LINK
 

Allegati

  • F44576DC-2C2A-41A3-90A4-5EFDE307824E.png
    F44576DC-2C2A-41A3-90A4-5EFDE307824E.png
    357,6 KB · Visite: 39
  • F99BC282-83C5-4D30-A92C-5BFD80AD6C99.jpeg
    F99BC282-83C5-4D30-A92C-5BFD80AD6C99.jpeg
    928,9 KB · Visite: 38
  • F42BE45D-E474-4C53-B4B9-F6CB7C564916.jpeg
    F42BE45D-E474-4C53-B4B9-F6CB7C564916.jpeg
    236 KB · Visite: 38

Akaprovic

Utente
Registrato
30 Giu 2021
Messaggi
195
Punteggio reazioni
106
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson (NX4) 1.6 HEV 2Wd Exellence Phantom Black
Anno
2021
Buongiorno, volevo segnalarvi questa cover in pelle e alluminio per la chiave a 3-4 tasti della Tucsy, visto che sono state linkate solo quelle presenti su Amazon in finto carbonio o in Tpu dalle improponibili colorazioni..Allego anche foto reale perché la parte posteriore lascia scoperto il logo Hyundai.
Presa su Ebay, arriva da Hong Kong..quindi i soliti 14 giorni.

LINK
Io avevo una cover in alluminio e pelle che per essere montata richiedeva di avvitare 2 piccole viti.. Poi ho avuto un problema di batteria e per entrare in macchina ho dovuto usare la chiave fisica. Non avendo il cacciavite per smontare la cover mi sono trovato nei guai.. Per fortuna c'era mia moglie con la sua chiave. Tornato a casa ho smontato la cover e adesso tengo la chiave nuda..
 

gorex75

Utente
Registrato
25 Apr 2022
Messaggi
87
Punteggio reazioni
43
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV Exellence + Deluxe P. + Lounge P, Dark Knight
Ragazzi, scusate, ma poi i pedali della N-Line qualcuno li ha presi ?
Leggevo all'inizio di questa discussione (un anno e mezzo fa), quando si parlava di pedali, che si diceva che prima o poi si sarebbero trovati anche quelli originali della N-Line da poter montare sulle altre versioni ?
Qualcuno li ha presi ?
Io, quando arriverà, vorrei prendere i pedali + poggia piede, il cassettino per il bracciolo, forse i battitacco e quello del bagagliaio in acciaio.
Poi ovviamente una pellicola per il display centrale... ma ne esisterà una un pochino... opaca diciamo, per evitare i riflessi ?
E per ultimo un qualcosa per le parti in piano black lucido.... mi piacerebbe tantissimo farle fare in carbonio (vero), ma ci sono 3 problemi... non saprei a chi farlo fare, temo costerebbero un botto e non saprei come sostituirle... :D
 
Alto Basso