accessori Accessori Nuova Tucson

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

Altemann

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
160
Punteggio reazioni
84
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 X-Line HEV
Il portaoggetti del vano bracciolo l'ho preso su wish. Sulla mia x-line full hybrid interni in tessuto ci sta perfetto e ci voleva proprio.
 

Scassanet

Utente
Registrato
14 Feb 2018
Messaggi
67
Punteggio reazioni
41
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Tucson HEV xline

littlestones

Utente
Registrato
26 Mar 2021
Messaggi
211
Punteggio reazioni
108
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 1.6 CRDi Exellence Dark Knight
Lo avevo adocchiato anch'io, nello specifico questo: https://www.amazon.it/dp/B08YDNDFMX/ref=cm_sw_r_cp_apa_glc_i_Z64SGVSPWZF12W884HDB

Ma l'unica recensione che c'è dice che non va tanto bene e che lo scomparto non si chiude bene con il portaoggetti montato.

Tu che modello hai preso? Lo stesso del link?
Qualcun'altra lo ha provato?

Grazie!
Arrivato oggi proprio questo organizer e purtroppo confermo, per quelli che come me hanno il cambio manuale, che non è adatto per il nostro bracciolo. Direi, soprattutto, che è grande quasi il doppio rispetto allo spazio presente sotto il bracciolo...quindi non va stretto come dice la recensione su amazon, non va proprio! :-(
Devo ammettere, ahimé, di non aver notato questa grande differenza di dimensioni dal concessionario!

PS: l'organizer è ben fatto, plastica spessa e senza il cattivo odore delle plastiche cheap, ma è arrivato sprovvisto di tappetino antiscivolo, quindi fate attenzione anche a questo (per chi ha una full hybrid consiglio l'acquisto)

PPS: se qualcuno ha acquistato l'organizer per modelli con cambio manuale, gentilmente segnali il link, sto avendo difficoltà a trovarlo, Grazie ;-)
 
Ultima modifica:

FrankkT

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 Full Hybrid Exellence
Arrivato oggi proprio questo organizer e purtroppo confermo, per quelli che come me hanno il cambio manuale, che non è adatto per il nostro bracciolo. Direi, soprattutto, che è grande quasi il doppio rispetto allo spazio presente sotto il bracciolo...quindi non va stretto come dice la recensione su amazon, non va proprio! :-(
Devo ammettere, ahimé, di non aver notato questa grande differenza di dimensioni dal concessionario!

PS: l'organizer è ben fatto, plastica spessa e senza il cattivo odore delle plastiche cheap, ma è arrivato sprovvisto di tappetino antiscivolo, quindi fate attenzione anche a questo (per chi ha una full hybrid consiglio l'acquisto)

PPS: se qualcuno ha acquistato l'organizer per modelli con cambio manuale, gentilmente segnali il link, sto avendo difficoltà a trovarlo, Grazie ;-)
Il mio dovrebbe arrivare a giorni, ma ho la HEV. Comunque vi farò sapere se calza bene.

Grazie per l'avvertimento riguardo il tappetino
 

Sidio

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2021
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2019 Xprime 1.6 Crdi Htrac
Ragazzi una info, il concessionario mi ha detto che mi regalerà i tappetini in gomma originali che costano sui 300€, mi sta prendendo in giro vero?
Ciao, personalmente li ho acquistati su un sito italiano, inodori, perfetti 40,00€.
Non originali ma calzano a pennello e dopo 2 anni e mezzo e 30.000km sono ancora in ottime condizioni...
 

Sergio1946

Utente
Registrato
25 Feb 2021
Messaggi
104
Punteggio reazioni
47
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence
Poggiapiedi
Ho ordinato su AliExpress questo poggiapiedi che ha forma e misura idonea x la nuova Tucson. Quando arriva vi faccio sapere se funziona o è una "cineasta"
Screenshot_2021-04-09-11-12-35-294_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
 

Sergio1946

Utente
Registrato
25 Feb 2021
Messaggi
104
Punteggio reazioni
47
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence
Retinite Portaoggetti
Ho preso su Amazon queste retine portaoggetti da fissare sul retro dei sedili posteriori della nuova Tucson. Vi farò sapere se si fissano bene e se di qualità decenteScreenshot_2021-04-09-11-28-04-644_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
 

littlestones

Utente
Registrato
26 Mar 2021
Messaggi
211
Punteggio reazioni
108
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 1.6 CRDi Exellence Dark Knight
Poggiapiedi
Ho ordinato su AliExpress questo poggiapiedi che ha forma e misura idonea x la nuova Tucson. Quando arriva vi faccio sapere se funziona o è una "cineasta"
Vedi l'allegato 38889
sul mio modello quella parte è rivestita di moquette, non so quanto il biadesivo possa essere efficace
 

Sergio1946

Utente
Registrato
25 Feb 2021
Messaggi
104
Punteggio reazioni
47
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence
sul mio modello quella parte è rivestita di moquette, non so quanto il biadesivo possa essere efficace
.. infatti è probabilmente questa la verifica più interessante che devo fare ...
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Poggiapiedi
Ho ordinato su AliExpress questo poggiapiedi che ha forma e misura idonea x la nuova Tucson. Quando arriva vi faccio sapere se funziona o è una "cineasta"
Vedi l'allegato 38889

Interessante! Secondo me l'assenza del poggiapiede è un dettaglio davvero grave su un'auto così curata per altri aspetti.

Se il biadesivo è di qualità, dovrebbe attaccarsi senza problemi.
 

Sergio1946

Utente
Registrato
25 Feb 2021
Messaggi
104
Punteggio reazioni
47
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence
Retinite Portaoggetti
Ho preso su Amazon queste retine portaoggetti da fissare sul retro dei sedili posteriori della nuova Tucson. Vi farò sapere se si fissano bene e se di qualità decenteVedi l'allegato 38890
Le retine portaoggetti sono arrivate . Si aggrappano bene allo schienale dei sedili posteriori . Non sono male ...se dovesse servire metterci qualche oggetto o qualche bottiglia ...
 

FrankkT

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 Full Hybrid Exellence
Il mio dovrebbe arrivare a giorni, ma ho la HEV. Comunque vi farò sapere se calza bene.

Grazie per l'avvertimento riguardo il tappetino
Arrivato oggi, si inserisce bene nel vano portaoggetti, lo sportello si chiude senza problemi. Qualche perplessità sul tappetino che rimane leggermente alzato sugli angoli.
Per il resto sono soddisfatto.
 

Sergio1946

Utente
Registrato
25 Feb 2021
Messaggi
104
Punteggio reazioni
47
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence
Tappeto baule posteriore
Vi allego la foto del tappeto omaggiato dal concessionario Hyundai
IMG_20210412_175344.jpg
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
692
Punteggio reazioni
256
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Veramente bellissimo. Solo una cosa. Lo sapevi già perché te lo avevano detto alla stipula del contratto oppure è stata una sorpresa ? A me nel contratto non hanno aggiunto niente. Chi ha già la macchina può dire che omaggi hanno avuto se li hanno avuti ? Così magari li potranno richiedere anche quelli compreso me a cui la macchina non è stata ancora consegnata, magari come compensazione visto anche i tempi di consegna che si stanno dilatando di parecchio.
 

Sergio1946

Utente
Registrato
25 Feb 2021
Messaggi
104
Punteggio reazioni
47
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence
Veramente bellissimo. Solo una cosa. Lo sapevi già perché te lo avevano detto alla stipula del contratto oppure è stata una sorpresa ? A me nel contratto non hanno aggiunto niente. Chi ha già la macchina può dire che omaggi hanno avuto se li hanno avuti ? Così magari li potranno richiedere anche quelli compreso me a cui la macchina non è stata ancora consegnata, magari come compensazione visto anche i tempi di consegna che si stanno dilatando di parecchio.
Alla firma del contratto il venditore mi ha omaggiato i tappetini interni e quello del baule ; chiedili anche tu ...non sarà un grande sforzo per il concessionario...e poi di pure che ad altri clienti sono stati dati in omaggio...
 

Altemann

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
160
Punteggio reazioni
84
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 X-Line HEV
A me non hanno regalato niente. Il tappeto della foto fatta da Sergio me lo son comprato su amazon :mad:
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Anche il venditore dove ho acquistato l'auto me lo ha messo sul contratto, ma non è ancora arrivato.
Non fa parte della dotazione, è un omaggio da parte del venditore.

Magari abbiamo acquistato l'auto dallo stesso concessionario ;)
 

GobboXpossible

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
53
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 HEV 2WD AT Exellence
Ciao a tutti,
Ho appena terminato di applicare la pellicola in vetro temperato per lo schermo del cruscotto. Prime impressioni buone, packaging del prodotto davvero ben curato, comprensivo di pellicola, pannetto inumidito di liquido pulente, pannetto per asciugare, piccola ventosa, 2 adesivi x rimuovere granellini di polvere dallo schermo e foglietto illustrativo con spiegazioni anche in italiano. È garantita "bubble free" ed effettivamente una volta applicata sul display nn se n'è formata alcuna. Ho anche acquistato, e già inserito nel bracciolo centrale, la scatola portaoggetti per meglio organizzare lo spazio al suo interno. Calza alla perfezione, c'è un gioco di scarso mezzo millimetro ma penso nn sia una nota stonata perché nel caso in cui si abbia la necessità di estrarlo, per accedere allo spazio sottostante, lo si fa con estrema semplicità. Screenshot_20210416-181124_Amazon Shopping.jpg20210416_174834.jpg20210416_174812.jpg20210416_130004.jpg
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Ciao a tutti,
Ho appena terminato di applicare la pellicola in vetro temperato per lo schermo del cruscotto. Prime impressioni buone, packaging del prodotto davvero ben curato, comprensivo di pellicola, pannetto inumidito di liquido pulente, pannetto per asciugare, piccola ventosa, 2 adesivi x rimuovere granellini di polvere dallo schermo e foglietto illustrativo con spiegazioni anche in italiano. È garantita "bubble free" ed effettivamente una volta applicata sul display nn se n'è formata alcuna. Ho anche acquistato, e già inserito nel bracciolo centrale, la scatola portaoggetti per meglio organizzare lo spazio al suo interno. Calza alla perfezione, c'è un gioco di scarso mezzo millimetro ma penso nn sia una nota stonata perché nel caso in cui si abbia la necessità di estrarlo, per accedere allo spazio sottostante, lo si fa con estrema semplicità. Vedi l'allegato 39424Vedi l'allegato 39423Vedi l'allegato 39422Vedi l'allegato 39421

Presi anch'io entrambi, ma devono ancora arrivare.
 
Alto Basso