accessori Accessori Nuova Tucson

Altemann

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
160
Punteggio reazioni
84
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 X-Line HEV
ecco qui:

https://www.amazon.it/Lampada-4014SMD-Interior-Cruscotto-Replacment/dp/B07HH9JDDY/ref=sr_1_1_sspa?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=t10+led&qid=1623140627&sr=8-1-spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUEyRDJXTDZMN1o1TDBFJmVuY3J5cHRlZElkPUEwNDc3NzcwMkRDREhTQktJVFVHVyZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwODk3MjE0SzlHOFBRMjJONUdBJndpZGdldE5hbWU9c3BfYXRmJmFjdGlvbj1jbGlja1JlZGlyZWN0JmRvTm90TG9nQ2xpY2s9dHJ1ZQ==
queste per le luci della plafoniera anteriore, dx + sx

https://www.amazon.it/gp/product/B072FHSSSM/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o09_s00?ie=UTF8&psc=1
questa per il cassetto portaoggetti anteriore (i led sono solo su una faccia)

https://www.amazon.it/gp/product/B01HXUXIG2/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o07_s00?ie=UTF8&psc=1
queste vanno nelle luci degli specchietti di cortesia (2), nella plafoniera posteriore (1, ma io in questa ne ho saldate tre insieme in parallelo, di cui quella centrale blu, e ho l'effetto acquario desiderato oltre ad una luce molto più gratificante!) e nella plafoniera del baule (1).
Dopo l'ottima lista della spesa fatta da Splash1970 ho trovato un comodo kit di attrezzi per smontare le plafoniere
 

FedericoP

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
234
Punteggio reazioni
95
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
TUCSON 2021 FULL HYBRID
Dopo l'ottima lista della spesa fatta da Splash1970 ho trovato un comodo kit di attrezzi per smontare le plafoniere
ieri ho ordinato le lampadine e anche il kit per smontare le plafoniere .tra domani e venerdi mi arriva il tutto poi faccio l operazione :)
 

alexandros98

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
New Tucson
ciao a tutti. Qualcuno ha acquistato la vaschetta portaoggetti per il bracciolo del cambio DCT? da quello che ho visto sono tutti per la full hybrid. Avete il link dove acquistarlo nel caso? Grazie
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
per chi era interessato su amazon sono arrivati i battitacco
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.

Sicon

Utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
234
Punteggio reazioni
100
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD LP+DP Teal
Acquistati e già installati sono ok, per il poggiapiedi sx ha una striscia di bioadesivo perfettamente applicabile sulla moquett, mentre per il pedale freno basta togliere la gomma originale ed è perfettamente compatibile, il pedale acceleratore va infilato da sopra.Da premettere che ho comprato tutti e tre componenti con lo stesso disegno.
Una domanda: ho visto che hai installato questo modello che si trova spesso su aliexpress, ma sembra che il pedale dell'acceleratore non sia tra quelli supportati, nel senso che questo ha dietro una frangia che dovrebbe abbracciare il pedale solo dei modelli di un certo tipo e dal disegno quello della nuova tucson non dovrebbe essere compatibile, tu come hai fatto a metterlo? Linko le due immagini per far capire il problema

H59a28f034e7f44e38582e1c73e283549u.jpg


Hb897f386db6c45e0907edfa3e51dad08O.jpg
 

Splash1970

Utente
Registrato
3 Mag 2021
Messaggi
115
Punteggio reazioni
59
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Nuova Tucson 2021 1.6 T GDI 2WD DCT Excellence Polar White + Kona 1.0 T-GDI Comfort 2018 Pulse Red
ciao a tutti. Qualcuno ha acquistato la vaschetta portaoggetti per il bracciolo del cambio DCT? da quello che ho visto sono tutti per la full hybrid. Avete il link dove acquistarlo nel caso? Grazie
ciao,
faccio copia e incolla del mio messaggio dell'altro giorno.

https://www.amazon.it/gp/product/B0913FM5Q3/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
carino, con tappetini in gomma siliconica e bordature rosse che fanno molto N-Line.
peccato che non ci entra, o meglio, entra se lo si forza parecchio tanto che poi non esce più.
l'ho dovuto adattare, e parecchio, asportando un paio di millimetri di materiale sulle zone laterali anteriori (in lunghezza entra a pennello) e ora ci sta che è una bellezza, davvero comodissimo.

anch'io ho la DCT, questo modello di cassetto non si applica così come ti arriva ma va adattato, poi magari è questione di diversi lotti di produzione, non so.
non ho esperienza di altri modelli disponibili su Amazon o similari.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.967
Punteggio reazioni
3.818
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Ciao @ALEX.L

Potresti gentilmente darmi le dimensioni esterne della larghezza/lunghezza della vaschetta?
(Oppure dimmi le misure interne del vano bracciolo)

Io ne ho una molto simile nel bracciolo della IX35 che dovrò dare in permuta.
Ma se questa vaschetta per ix35 fosse compatibile la terrei per la Nuova Tucson HEV.

Grazie
Frengo
Ciao Frengo, ecco il dato 23.3 x 17.8 x 6.3 cm; 270 grammi
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Ciao @ALEX.L

Potresti gentilmente darmi le dimensioni esterne della larghezza/lunghezza della vaschetta?
(Oppure dimmi le misure interne del vano bracciolo)

Io ne ho una molto simile nel bracciolo della IX35 che dovrò dare in permuta.
Ma se questa vaschetta per ix35 fosse compatibile la terrei per la Nuova Tucson HEV.

Grazie
Frengo
ma non è sicuramente compatibile.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.967
Punteggio reazioni
3.818
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021

FedericoP

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
234
Punteggio reazioni
95
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
TUCSON 2021 FULL HYBRID
ragazzi un link per il poggiapiede sx e per il rivestimento dei pedali?
 

FedericoP

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
234
Punteggio reazioni
95
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
TUCSON 2021 FULL HYBRID
ho appena finito di montare le lampadine a led..perfette!lavoro semplicissimo,5 min e via !
 
Alto Basso