accessori Accessori Nuova Tucson

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
la vasca originale(regalata dal concessionario..ahaha)ha i bordi che sbordano(perdonate il gioco di parole) quindi se si abbassa il ripiano e sim carica si deforma..per carita se si fa un viaggio di una mezza giornata a pieno carico torna tutto a posto ma viaggiare sempre con il piano basso e carico a lungo andare penso possa deformarlo..
 

PippoPD76

Utente
Registrato
29 Set 2021
Messaggi
221
Punteggio reazioni
93
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson HEV my21 2WD Exellence - Bianca Bicolor (tetto nero)
Indem.. questo è il tappeto in questione preso sul link postato prima. ☺
Ciao, io sono in attesa di una Full Hybrid Exellence. Il conce mi ha messo in omaggio il tappeto di gomma per il bagagliaio originale. Nella tua foto vedo che hai anche la retina, è di serie o la devo acquistare a parte?
 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
635
Punteggio reazioni
289
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Ciao, io sono in attesa di una Full Hybrid Exellence. Il conce mi ha messo in omaggio il tappeto di gomma per il bagagliaio originale. Nella tua foto vedo che hai anche la retina, è di serie o la devo acquistare a parte?
Quella l'ho estorta al venditore dietro la minaccia di aspettarlo fuori dalla concessionaria a orario di chiusura con un piede di porco in mano :D
Se la chiedi in concessionaria te le regalano al kilo.. ;)
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
308
Punteggio reazioni
95
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Quella l'ho estorta al venditore dietro la minaccia di aspettarlo fuori dalla concessionaria a orario di chiusura con un piede di porco in mano :D
Se la chiedi in concessionaria te le regalano al kilo.. ;)
Sulla mia la retina l'ho trovata quindi è di serie, il venditore ha fatto il furbo, fatti dare qualcos'altro.
 

Zumax

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
187
Punteggio reazioni
87
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV 4WD EX+LO+DP MY21 Amazon Grey-Moss Grey
Ciao, io sono in attesa di una Full Hybrid Exellence. Il conce mi ha messo in omaggio il tappeto di gomma per il bagagliaio originale. Nella tua foto vedo che hai anche la retina, è di serie o la devo acquistare a parte?
nella mia era già presente sotto il piano del bagagliaio, non saprei se l'ha messa il concessionario o è arrivata così.
 

PippoPD76

Utente
Registrato
29 Set 2021
Messaggi
221
Punteggio reazioni
93
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson HEV my21 2WD Exellence - Bianca Bicolor (tetto nero)
Grazie, chiederò
 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
635
Punteggio reazioni
289
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Sulla mia la retina l'ho trovata quindi è di serie, il venditore ha fatto il furbo, fatti dare qualcos'altro.
mi ero già fatto dare un primo tagliando e una valutazione più che decente sulla mia vecchia tucson.. Che io sappia la retina non è di serie.. è un omaggio che in genere viene dato con la dotazione dell'auto, ma a quanto so è a discrezione di ogni singola concessionaria.. ;)
 

lore581

Nuovo utente
Registrato
31 Mag 2012
Messaggi
30
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV XLINE 230CV
Presi su AliExpress.....non male...Vedi l'allegato 39539
Peccato per la scritta Tucson rossa....appena riesco provo a toglierla....
Ciao, li ho comprati anche io.
Scusa la domanda. Per montarli immagino si debbano smontare i pedali originali in gomma.
Com è che si smontano quelli in gomma e si montano i nuovi?
Grz
 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
635
Punteggio reazioni
289
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Hai provato tirandoli via a mano? Non credo ci siano viti o fermi strani
 

Zumax

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
187
Punteggio reazioni
87
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV 4WD EX+LO+DP MY21 Amazon Grey-Moss Grey
Ciao, li ho comprati anche io.
Scusa la domanda. Per montarli immagino si debbano smontare i pedali originali in gomma.
Com è che si smontano quelli in gomma e si montano i nuovi?
Grz
Vado a memoria da un post precedente, per l'acceleratore va montato sopra, mentre per il freno va rimossa la guarnizione di gomma a mano e sostituita con la nuova. Prova...
 

banino84

Utente
Registrato
13 Set 2021
Messaggi
79
Punteggio reazioni
14
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
New Tucson 1.6HEV AT 230CV Excellence + LO+ DP MY21
Ciao a tutti,
sta per arrivare mia tucson full hybrid EX.

Vorrei chiedere se queste dotazioni di emergenza sono presenti o bisogna chiederle con un costo al concessionario:

- Estintore
- Cassetta P.S.
- Triangolo
- Manometro per pressione pneumatici + Kit riparazioni

etc.
 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
635
Punteggio reazioni
289
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Ciao a tutti,
sta per arrivare mia tucson full hybrid EX.

Vorrei chiedere se queste dotazioni di emergenza sono presenti o bisogna chiederle con un costo al concessionario:

- Estintore
- Cassetta P.S.
- Triangolo
- Manometro per pressione pneumatici + Kit riparazioni

etc.
Ciao, per il kit riparazioni e il triangolo sono dotazioni standard già presenti, la cassetta del pronto soccorso io l'avevo presa dalla vecchia e non mi pare sia in dotazione, l'estintore devi acquistarlo tu a parte. Già che ci sei fatti regalare anche la retina/ragno ferma-bagagli.
 

banino84

Utente
Registrato
13 Set 2021
Messaggi
79
Punteggio reazioni
14
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
New Tucson 1.6HEV AT 230CV Excellence + LO+ DP MY21
Ciao, per il kit riparazioni e il triangolo sono dotazioni standard già presenti, la cassetta del pronto soccorso io l'avevo presa dalla vecchia e non mi pare sia in dotazione, l'estintore devi acquistarlo tu a parte. Già che ci sei fatti regalare anche la retina/ragno ferma-bagagli.
Domanda da ignorante... ma il compresso, che fa parte della dotazione standard, può essere anche utilizzato per il solo gonfiaggio delle ruote e verifica pressione?
 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
635
Punteggio reazioni
289
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Onestamente non ne sono sicuro (mai usato), ma credo di si. Un mio amico, una sera ha trovato la gomma a terra e solo con il compressorino in dotazione ha gonfiato ed è tornato a casa.
 

Zumax

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
187
Punteggio reazioni
87
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV 4WD EX+LO+DP MY21 Amazon Grey-Moss Grey
Domanda da ignorante... ma il compresso, che fa parte della dotazione standard, può essere anche utilizzato per il solo gonfiaggio delle ruote e verifica pressione?
Si puoi farlo, io lo faccio con altra auto con stesso sistema, con Tucson ancora non provo, ma non vedo perchè non possa farlo.
 

banino84

Utente
Registrato
13 Set 2021
Messaggi
79
Punteggio reazioni
14
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
New Tucson 1.6HEV AT 230CV Excellence + LO+ DP MY21
Altra domanda.... Per voi è utile acquistare anche il ruotino di scorta? Prezzo ruotino 250 (la mia auto monta cerchi da 19)
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
625
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Io normalmente preferisco averlo … se si taglia (non se si buca) lo pneumatico contro una pietra/marciapiede ecc… non c‘è sigillante che tenga e quindi se non hai una ruota/ruotino di scorta devi solo aspettare il carro attrezzi … ma se per caso sei su una strada sterrata in montagna o altro … cosa fai ? Personalmente per un caso “sfortunato” ho dovuto aspettare un carro attrezzi per più di tre ore … per fortuna ero comunque ad un autogrill …

Ciao Marcos.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.971
Punteggio reazioni
3.819
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Per il ruotino di scorta esiste una discussione avviata da tempo con un sacco di informazioni utili

Ciao
Frengo
 

Il_Johnny

Utente
Registrato
3 Giu 2021
Messaggi
72
Punteggio reazioni
30
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV 4WD Excellence
Domanda da ignorante... ma il compresso, che fa parte della dotazione standard, può essere anche utilizzato per il solo gonfiaggio delle ruote e verifica pressione?
Ti confermo che si può utilizzare per gonfiare semplicemente la gomma, qualche giorno fa mi si è bucata la gomma e l'ho gonfiata col compressorino per continuare il viaggio, tenevo costantemente sotto controllo lo sgonfiaggio, ma ero abbastanza tranuillo perché in un giorno scendeva a 1,8 di pressione. Sono andato avanti così per 3 giorni prima di andare dal gommista e farmi togliere un bel chiodo di 5cm...
 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
635
Punteggio reazioni
289
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Ti confermo che si può utilizzare per gonfiare semplicemente la gomma, qualche giorno fa mi si è bucata la gomma e l'ho gonfiata col compressorino per continuare il viaggio, tenevo costantemente sotto controllo lo sgonfiaggio, ma ero abbastanza tranuillo perché in un giorno scendeva a 1,8 di pressione. Sono andato avanti così per 3 giorni prima di andare dal gommista e farmi togliere un bel chiodo di 5cm...
Proprio per evitare queste circostanze io mi sono preso su amazon questo kit:
 
Alto Basso