accessori Accessori Nuova Tucson

CiccuS

Utente noto
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
279
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV EX LO+DP 21 Sunset Red/Polar White
ciao!

avendo preso Tucsy con interni in pelle moss grey ho preso questo 'copribracciolo' nero per evitare che il bracciolo (che io uso sempre quando guido) sia la prima cosa che si sporchi (come mi era già successo con gli interni neri della Civic)
E' fatto su misura e ovviamente arriva dalla Cina, vediamo quando arriva se è efficace...


61Scmvf-A1L._AC_SL1500_.jpg
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
ciao!

avendo preso Tucsy con interni in pelle moss grey ho preso questo 'copribracciolo' nero per evitare che il bracciolo (che io uso sempre quando guido) sia la prima cosa che si sporchi (come mi era già successo con gli interni neri della Civic)
E' fatto su misura e ovviamente arriva dalla Cina, vediamo quando arriva se è efficace...


Vedi l'allegato 41879
Seguo se confermi che non fa grinze quando lo monterei, lo compro anche io.
 

banino84

Utente
Registrato
13 Set 2021
Messaggi
79
Punteggio reazioni
14
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
New Tucson 1.6HEV AT 230CV Excellence + LO+ DP MY21
ciao!

avendo preso Tucsy con interni in pelle moss grey ho preso questo 'copribracciolo' nero per evitare che il bracciolo (che io uso sempre quando guido) sia la prima cosa che si sporchi (come mi era già successo con gli interni neri della Civic)
E' fatto su misura e ovviamente arriva dalla Cina, vediamo quando arriva se è efficace...


Vedi l'allegato 41879
Preso da aliexpress a 10 euro anche io
 

helicopterit

Utente
Registrato
24 Set 2021
Messaggi
146
Punteggio reazioni
72
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv - xLine
fateci sapere se sono prodotti validi, grazie :)
 

Peppeson

Utente
Registrato
19 Apr 2021
Messaggi
243
Punteggio reazioni
44
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Xline Amazon Grey, cerchi 17'', telecomando 4 tasti
Tornando un attimo sui tappetini in gomma, dopo varie ricerche i migliori sembrano quelli in https://www.iltappetoauto.com/tappe...hyundai-tucson-mild-hybrid-dal-2021-mhev.html che si possono trovare anche su Amazon. Ho contattato il servizio clienti per capire come mai fosse specificatamente indicato Mild Hybrid e mi hanno risposto mandandomi addirittura il disegno tecnico e spiegandomi che per le due versioni (Mild e Full) sono identici tranne che per quelli posteriori che nella versione Full saarebbero più stretti. Probabilmente quel centimetro di differenza si gestisce spostato o tenendo un bordino un pò rialzato, ma comunque al momento non hanno in produzione quelli per la Full quindi o così o pomì... ho anche chiesto se fosse possibile non prendere quelli posteriori e mi hanno risposto che è possibile per un totale di €52.
 
Ultima modifica:

Max21

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV Exellence - Amazon Grey
Buongiorno a tutti
Non ho un garage, purtroppo, l'auto è al sicuro all'interno del cortile condominiale (chiuso) ma resta comunque all'aria aperta. Sto valutando l'acquisto di un telo copri auto, qualcuno ne possiede/usa uno? Consigli?

Grazie e buona giornata
 

NicolaHT

Utente noto
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
382
Punteggio reazioni
222
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence 2wd
Buongiorno a tutti
Non ho un garage, purtroppo, l'auto è al sicuro all'interno del cortile condominiale (chiuso) ma resta comunque all'aria aperta. Sto valutando l'acquisto di un telo copri auto, qualcuno ne possiede/usa uno? Consigli?

Grazie e buona giornata
io avevo guardato dopo aver preso la grandine, ho visto che ce ne sono di imbottiti che potrebbero fare un buon lavoro anche in inverno ma costano piu di 100€ (anche 200), ho visto che c'è quello amazon sui 50 mi pare, è leggermente imbottito e esternamente mi pare sia liscio, quindi comodo anche in caso di neve... penso che prenderò quello, appena mi arriva la 13esima :p
 

Lobone

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2021
Messaggi
40
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson
buongiorno io vorrei mettere i bulloni antifurto avete un link da darmi ??? tucson con ruota 235/50 r 19 grazie
 

AleB81

Nuovo utente
Registrato
20 Mar 2021
Messaggi
44
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2021 Xline
Tornando un attimo sui tappetini in gomma, dopo varie ricerche i migliori sembrano quelli in https://www.iltappetoauto.com/tappe...hyundai-tucson-mild-hybrid-dal-2021-mhev.html che si possono trovare anche su Amazon. Ho contattato il servizio clienti per capire come mai fosse specificatamente indicato Mild Hybrid e mi hanno risposto mandandomi addirittura il disegno tecnico e spiegandomi che per le due versioni (Mild e Full) sono identici tranne che per quelli posteriori che nella versione Full saarebbero più stretti. Probabilmente quel centimetro di differenza si gestisce spostato o tenendo un bordino un pò rialzato, ma comunque al momento non hanno in produzione quelli per la Full quindi o così o pomì... ho anche chiesto se fosse possibile non prendere quelli posteriori e mi hanno risposto che è possibile per un totale di €52.
Presi direttamente dal produttore, questo che hai postato tu, sono arrivati in pochi giorni: risparmi un 9 euro rispetto ad Amazon. Perfetti quelli anteriori, bellissimo quello x il baule, in effetti i due posteriori sono un filo stretto ma facendoli passare sotto la presa delle cinture e “giocandoci” un po’ alla fine vanno benone. Consiglio a tutti insomma
 

helicopterit

Utente
Registrato
24 Set 2021
Messaggi
146
Punteggio reazioni
72
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv - xLine
buongiorno io vorrei mettere i bulloni antifurto avete un link da darmi ??? tucson con ruota 235/50 r 19 grazie
Li ho ordinati in concessionaria, mi hanno detto che dovrebbero costare 45-50 euro. Sono in attesa che arrivino
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Buongiorno a tutti
Non ho un garage, purtroppo, l'auto è al sicuro all'interno del cortile condominiale (chiuso) ma resta comunque all'aria aperta. Sto valutando l'acquisto di un telo copri auto, qualcuno ne possiede/usa uno? Consigli?

Grazie e buona giornata
Io per esperienza personale ti sconsiglio il telo … usato un mese (anzi meno) per proteggere un’auto nuova nuova durante il periodo di ferie al mare … ebbene nonostante fosse legato alla perfezione a fine vacanza ho dovuto far riluciate l’auto perché il micro “sbattimento” causa il vento di due/tre giorni mi aveva segnato tutta la vernice !
Mai più usato !
Ciao Marcos.
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
694
Punteggio reazioni
257
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Ho chiesto al servizio ricambi della mia Tucson il kit per il ritocco vernice. Ebbene non ci crederete ma non ce l'hanno. Mi hanno detto che quelli che avevano in dotazione li hanno ritirati perché la vernice si era seccata e sono in attesa da mesi l'arrivo di quelli nuovi. Intanto l'ho prenotato, costo sui 30 euro, ma sono molto pessimista. Possibile che un accessorio così utile non sia a disposizione ? E non si tratta solo del mio colore specifico, sunset red, ma di tutti i colori. Potrei comprarlo in internet dove ho visto che è presente ma preferirei quello originale. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema ? Grazie.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.053
Punteggio reazioni
3.869
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Vai in ebay e con il codice del tuo colore fai una ricerca.
Troverai dei carrozzai che ti vendono il kit (con pennellino nel tappo) a un prezzo competitivo

Ciao
Frengo
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ho chiesto al servizio ricambi della mia Tucson il kit per il ritocco vernice. Ebbene non ci crederete ma non ce l'hanno. Mi hanno detto che quelli che avevano in dotazione li hanno ritirati perché la vernice si era seccata e sono in attesa da mesi l'arrivo di quelli nuovi. Intanto l'ho prenotato, costo sui 30 euro, ma sono molto pessimista. Possibile che un accessorio così utile non sia a disposizione ? E non si tratta solo del mio colore specifico, sunset red, ma di tutti i colori. Potrei comprarlo in internet dove ho visto che è presente ma preferirei quello originale. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema ? Grazie.
Ho avuto bisogno anch'io del ritocco qualche anno fa.
Ordinato, arrivato in 10gg.
Se tenessero in magazzino un tot di kit ritocco per ogni colore di ogni modello, altro che seccarsi, si pietrifica.

Ci lamentiamo tanto di hyundai, ma basti pensare che ci sono tante case, ormai, che non forniscono più i kit di ritocco originali e ci si deve rivolgere a produttori generici o carrozzieri.
 

Max21

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV Exellence - Amazon Grey
Io per esperienza personale ti sconsiglio il telo … usato un mese (anzi meno) per proteggere un’auto nuova nuova durante il periodo di ferie al mare … ebbene nonostante fosse legato alla perfezione a fine vacanza ho dovuto far riluciate l’auto perché il micro “sbattimento” causa il vento di due/tre giorni mi aveva segnato tutta la vernice !
Mai più usato !
Ciao Marcos.
Ma il tuo aveva un bello strato felpato? Perchè è basilare che lo abbia, appunto per il contatto/sfregamento con la carrozzeria
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Ma il tuo aveva un bello strato felpato? Perchè è basilare che lo abbia, appunto per il contatto/sfregamento con la carrozzeria
Si … ma ti assicuro che e’ riuscito a opacizzare la vernice di un’auto nuova e incerata (ovvio solo sulle parti a sfregamento, ma con l’auto nuova nuova e aggiungici che sono pignolo, la frittata e’ fatta) !
Altra considerazione … il telo va messo ad auto pulita !
Ciao Marcos.
 
Alto Basso