Accessori originali o testati

Ponzi2014

Nuovo utente
Registrato
11 Lug 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyunday i20 sound edition
Buon giorno a tutti.
Ho pensato di aprire un nuovo post per parlare in generale di accessori (sopratutto per interni) della Hyundai, io ho il modello sound edition 1.2 benzina del 2014.
Sono alla ricerca di tappetini in gomma, ma sono anche interessato ad altri accessori utili sia per me come guidatore ma anche per la macchina e per renderla, più bella più performante e per tenerla al meglio.
Sono sicuro, anzi ho potuto leggere sul forum diverse discussioni su vari accessori, però poi per trovare la discussione giusta ci metto molto tempo. Che ne dite di inserire, Voi utenti anziani ed esperti tutti i link dove trovare accessori originali, o per lo meno testati da voi, per tutti gli altr iutenti del forum che hanno il mio stesso problema? (o sono l'unico?).
Ripeto sia accessori interni che esterni, sia originali, sia non originali, ma che comunque qualcuno ha utilizzato e vanno bene per la macchina.
Vi ringrazio in anticipo per le informazioni che andrete a mettere.
Mi scuso se è una discussione ripetitiva.
Non mi offendo se gli amministratori trovano o cancellano la discussione perchè ripetitiva.
Buona giornata e buon lavoro a tutti
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Boh.. basta andare nell'indice di questa sezione e ci son tutte le discussioni che ti servono
 

Ponzi2014

Nuovo utente
Registrato
11 Lug 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyunday i20 sound edition
Boh.. basta andare nell'indice di questa sezione e ci son tutte le discussioni che ti servono
Scusami ma sto cercando da un paio di giorni tappetini in gomma e vasca baule e non la trovo, in magazzino Hyundai non l'ha più, se cerchi in internet ti escono fuori sito ucraini, di già comprati che vanno bene, non trovo nulla, sarò io che non so usare il sito, ma si tappetini vedo tante discussioni sulla tucson
 
Alto Basso