Accessorio vasca baule

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Stò considerando l'eventualità di accessoriare la mia Santa con un vasca in pvc, sagomata sulla forma del bagagliaio da applicare direttamente sopra alla moquette, l'articolo è quello nella foto allegata.
I vantaggi sono ovvi, si risparmia la moquette del vano e si possono caricare svariati oggetti, sporchi e bagnati, senza preoccuparsi troppo, e all'esigenza toglierlo in 2 secondi e lavarlo con un getto d'acqua!
Pensavo, prima di fare un'offerta, visto che c'è la possibilità su e-bay di fare una proposta, di richiedere una eventuale convenzione, per cui su un numero x di ordini potrebbe applicarci una percentuale di sconto, tanto per rientrare delle spese di spedizione che mi sembrano un pò eccessive...
Di seguito c'è anche il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=380035536690&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=025

a chi interessa, magari si può elencare!

1 - Anakin
 

Allegati

  • 88035_1_177.jpg
    88035_1_177.jpg
    8,1 KB · Visite: 327

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Io l'ho già comprato dal primo giorno, accessorio indispensabile per me che sono sempre in giro con roba infangata ( vedi bicicletta bimbo e varie ). Utilissimo, bravo Anakin per l'iniziativa! Io ho comprato questo http://cgi.ebay.it/Kofferraumwanne-...kparms=72:758|39:1|65:12&_trksid=p3911.c0.m14, non ha quei 4 quadratini di gomma che non mi piacevano e l'interno è fatto di una gomma antisdrucciolo molto efficace. Costa un pelo di più ma le spese di spedizione sono più basse, alla fine il prezzo è uguale.
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Io invece ho peso una di quelle vasche universali in vendita in molti ipermercati. La misura più grande ha dimensioni molto vicine a quelle del piano di carico, per cui sembra fatta quasi apposta.
 

trinky2000

Utente
Registrato
17 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
2
Io ho il problema dei 2 posti d'emergenza (la mia è 7 posti), già avevo visto quest'accessorio in giro...
 

Ector

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2008
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Ciao Anakin, se riuscissimo a ridurre il costo di spedizione a me potrebbe interessare.
Non si evince dalla inserzione se allo stesso prezzo spedisce + articoli.
Ad ogni Io mi segnalo: 2 - ector.
Visto che il "TEDESCO" accetta proposte, tentiamo di fare un bel gruppo ed Aumentare il Ns "POTERE CONTRATTUALE ".
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ector ha scritto:
Ciao Anakin, se riuscissimo a ridurre il costo di spedizione a me potrebbe interessare.
Non si evince dalla inserzione se allo stesso prezzo spedisce + articoli.
Ad ogni Io mi segnalo: 2 - ector.
Visto che il "TEDESCO" accetta proposte, tentiamo di fare un bel gruppo ed Aumentare il Ns "POTERE CONTRATTUALE ".

Esattamente! Gli ho già inviato una richiesta di sconto, vediamo cosa risponde!
Comunque vada in due possiamo abbattere le spese, :wink:
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Io ho il problema dei 2 posti d'emergenza (la mia è 7 posti), già avevo visto quest'accessorio in giro...
Anch'io ho i 7 posti, ed infatti la vasca che si vede in questo thread è per la versione a 5 posti, che ha una conformazione leggermente diversa dei passaruota all'interno del bagagliaio. La vasca universale, comunque, mi è tornata utile in diverse occasioni, è molto flessibile e all'occorrenza, con la terza fila in uso, si può ripiegare in ciò che rimane del vano di carico. E soprattutto non comporta una grossa spesa (non più di 20 euro)!
Certo, chi ha la 5 posti ed una conformazione del bagagliaio, diciamo, più stabile che nella 7 posti, può fare un serio pensierino anche alla vasca su misura. Ma quella universale resta un'alternativa economica anche per la 5 posti.
 

kokal

Utente
Registrato
12 Set 2007
Messaggi
141
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Anakin ha scritto:
Stò considerando .........di spedizione che mi sembrano un pò eccessive...
Di seguito c'è anche il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=380035536690&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=025

a chi interessa, magari si può elencare!

1 - Anakin

Io l'ho comprata l'anno scorso, niente da dire a parte il fatto che non è antiscivolo, se tornassi indietro comprerei quella di Unlocker.
Sentire gli oggetti in bagagliaio che vanno di qua e di la' mi infastidisce non poco !
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Unlocker ha scritto:
Io l'ho già comprato dal primo giorno, accessorio indispensabile per me che sono sempre in giro con roba infangata ( vedi bicicletta bimbo e varie ). Utilissimo, bravo Anakin per l'iniziativa! Io ho comprato questo http://cgi.ebay.it/Kofferraumwanne-...kparms=72:758|39:1|65:12&_trksid=p3911.c0.m14, non ha quei 4 quadratini di gomma che non mi piacevano e l'interno è fatto di una gomma antisdrucciolo molto efficace. Costa un pelo di più ma le spese di spedizione sono più basse, alla fine il prezzo è uguale.

mmmmm... Ma questo tipo di vasca, da quanto ho capito, è di gomma morbida??
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ector ha scritto:
Ciao Anakin, se riuscissimo a ridurre il costo di spedizione a me potrebbe interessare.
Non si evince dalla inserzione se allo stesso prezzo spedisce + articoli.
Ad ogni Io mi segnalo: 2 - ector.
Visto che il "TEDESCO" accetta proposte, tentiamo di fare un bel gruppo ed Aumentare il Ns "POTERE CONTRATTUALE ".

Mi è arrivata la mail con la risposta del tedesco:

Salve,

si applicano i prezzi su Ebay asta (di solito un prezzo speciale). Queste devono essere ordinati direttamente da eBay.


O vi sono lo standard prezzi, che nel nostro negozio online (www.omnipower.de) vengono indicati.
Il prezzo standard di un vano bagagli con vasca antiscivolo stuoia è 29,99 euro al pezzo e trasporto costato a L'Italia euro 19.99 per un insieme. (Per ogni ulteriore euro dell'articolo 2.00 ulteriormente)



Deve aver utilizzato un traduttore on-line, tipo babelfish, comunque, anche se la risposta sembrerebbe un pò contorta mi sembra che voglia dire questo:
Si può provare a fare l'offerta come proposta d'acquisto ma sempre tramite e-bay, ossia € 24,80 e credo che a 20,00 ne portiamo via 2 + le spese di spedizione per l'Italia che ammontano a € 19,99 + € 2,00 per ogni ulteriore alrticolo...
A conti fatti abbiamo la possibilità di risparmiare all'incirca € 9,00 sulla spedizione + € 4,00 sull'articolo, a testa!
Che dici?
Bisogna ad ogni modo prendere in considerazione anche l'articolo postato da Unlocker!


@ Ector

Aspetto un tuo commento!
 

Ector

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2008
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Ciao. Dico che potremmo pure starci. 20 + 11 euro mi sembrano accettabili per una "Vasca antiscivolo stuoia" :D

Se credi sia il caso sondare anche per il prezzo dell'articolo postato da Unlocker fai pure ... anche se non penso si possa scendere oltre.
Quando vuoi Procediamo, siamo concittadini, con un semplice appuntamento ci incontriamo e dividiamo il bottino :pirate: .
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ector ha scritto:
Ciao. Dico che potremmo pure starci. 20 + 11 euro mi sembrano accettabili per una "Vasca antiscivolo stuoia" :D

Se credi sia il caso sondare anche per il prezzo dell'articolo postato da Unlocker fai pure ... anche se non penso si possa scendere oltre.
Quando vuoi Procediamo, siamo concittadini, con un semplice appuntamento ci incontriamo e dividiamo il bottino :pirate: .

Ok bene, allora mi informo anche per quella in gomma! :wink: :piratecap:
 

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
kokal ha scritto:
Io l'ho comprata l'anno scorso, niente da dire a parte il fatto che non è antiscivolo, se tornassi indietro comprerei quella di Unlocker.
Sentire gli oggetti in bagagliaio che vanno di qua e di la' mi infastidisce non poco !

Si Kokal, direi che la parte in gomma antisdrucciolo è veramente efficace ed indispensabile perchè dobbiamo ricordare che il tappeto va a coprire gli agganci per la retina dedicata al bloccaggio degli oggetti che rimane inutilizzabile. Quella gomma ha un grip fenomenale, blocca tutto.
Per chi ha la 7 posti, nessun problema, lo stesso venditore ha anche questa versione: http://cgi.ebay.at/Kofferraumwanne-...425684QQihZ009QQcategoryZ133271QQcmdZViewItem
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ector ha scritto:
Se credi sia il caso sondare anche per il prezzo dell'articolo postato da Unlocker fai pure ...

A conti fatti per utilità e praticità credo che a prescindere dal prezzo quella in gomma antiscivola sia più funzionale...
Ti ho mandato un P.M. fammi sapere se sei daccordo così procediamo all'ordine!
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
@ Anakin,
qualche info, grazie... potrebbe essere un'idea anche per il mio torello :wink:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
LukeSkyWalker ha scritto:
@ Anakin,
qualche info, grazie... potrebbe essere un'idea anche per il mio torello :wink:

Guarda Luke, gli articoli per i quali mi stò interessando sono quelli postati nei link, con l'alternativa di quello postato da Unlocker perchè a pari caratteristiche è di gomma antiscivolo, all'utilizzo + utile e silenziosa con oggetti sul piano!
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Anakin ha scritto:
LukeSkyWalker ha scritto:
@ Anakin,
qualche info, grazie... potrebbe essere un'idea anche per il mio torello :wink:

Guarda Luke, gli articoli per i quali mi stò interessando sono quelli postati nei link, con l'alternativa di quello postato da Unlocker perchè a pari caratteristiche è di gomma antiscivolo, all'utilizzo + utile e silenziosa con oggetti sul piano!

Ok, tienimi aggiornato, se non ci sono motivi ostativi sarei intenzionato ad associarmi con una vasca per il Tucson... una trentina di eurozzi per evitare di pensare a come non sporcare il vano bagagli e ridurre sballottamenti vari mi sembra una cifra accettabile !
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Bè a questo punto facciamo tutto un'ordine così risparmiamo con le spese di spedizione!
Aspettiamo Ector e poi si procede!
Ovviamente ci sentiamo per cell. prima di fare il tutto!
 
Alto Basso