Acqua sotto i tappeti anteriore

Bett64

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
14
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossibile Diesel 141cv cambio automatico
Salve a tutti, sono rientrato da poco da un viaggio di circa 700 km con la mia Tucson 1.7 141cv cambio automatico del 2017 e ho notato sotto i tapettini anteriori dell'acqua premetto che ho usato molto il condizionatore. Secondo me è la condensa del condizionatore.
Chiedo se a qualcuno possa essere successo anche a lui e se mi sa darmi info in merito per sistemare il tutto magari se si tratta di cosa facile poter risolvere il problema da solo.
Cordiali Saluti a tutti
Andrea
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Salve a tutti, sono rientrato da poco da un viaggio di circa 700 km con la mia Tucson 1.7 141cv cambio automatico del 2017 e ho notato sotto i tapettini anteriori dell'acqua premetto che ho usato molto il condizionatore. Secondo me è la condensa del condizionatore.
Chiedo se a qualcuno possa essere successo anche a lui e se mi sa darmi info in merito per sistemare il tutto magari se si tratta di cosa facile poter risolvere il problema da solo.
Cordiali Saluti a tutti
Andrea
Guarda sotto il cassettino di fronte al passeggero se si è sfilato o rotto il tubo della condensa.
 

Bett64

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
14
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossibile Diesel 141cv cambio automatico
Guarda sotto il cassettino di fronte al passeggero se si è sfilato o rotto il tubo della condensa.

Ciao Maurizio perdonami ma non riesco capire la zona! di quale cassettino parli? sono andato a vedere e non ho trovato nulla che possa sembrare un cassettino. Riusciresti darmi indicazioni più dettagliate? te ne sarei veramente grato
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Dietro il cassetto portaoggetti c'è l'alloggiamento del condizionatore, con relativo filtro antipolline e vaschetta della condensa.
 

Bett64

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
14
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossibile Diesel 141cv cambio automatico
Dietro il cassetto portaoggetti c'è l'alloggiamento del condizionatore, con relativo filtro antipolline e vaschetta della condensa.

GRAZIE MILLE !!!!!!! Domani con la luce del giorno le do una occhiata!!!
Ringrazio tutti per le risposte tempestive !!!
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Dietro il cassetto portaoggetti c'è l'alloggiamento del condizionatore, con relativo filtro antipolline e vaschetta della condensa.
Grazie Spiridione per aver puntualmente descritto quello che io ho proditoriamente chiamato “cassettino di fronte al passeggero”, quando in realtà trattasi di cassetto portaoggetti...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Grazie Spiridione per aver puntualmente descritto quello che io ho proditoriamente chiamato “cassettino di fronte al passeggero”, quando in realtà trattasi di cassetto portaoggetti...

Ho notato un attimo di incertezza nella risposta del thread starter, e ho deciso di puntualizzare in maniera nozionistica e tassonomica la questione.



:D:D:D;)
 
Alto Basso