ACQUISTO BARRE PORTATUTTO Santa Fe

magicrower

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2.2 - Style
Vorrei utilizzare il mio fedele carbox anche sul mio nuovo giocattolo.
Aspetto consigli su quali barre sia opportuno acquistare: originali, concorrenza....

Grazie
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
stai parlando del "morto" da tetto????
...per un utilizzo "stagionale" mettici le Aero Bar Thule 860-863 e i piedi Rapid System 775.
e' una accoppiata al top. montate anche sulla mia per i portasci.
vantaggi: si adattano senza rovinare le barre long., facilissime da mettere e toglire (senza attrezzi), hanno le chiavi (sia le barre che i piedini), le barre si bloccano "in corpo unico" con i piedini, se cambi vettura le puoi montare lo stesso (io le ho spostate su un touran alla perfezione senza lacun problema), sono di buonissima costruzione e leggere.
svantaggi: euri da sborsare per portarsele a casa. solo se non sei disposto a spendere rivolgiti ad altro.
ciaoooo
 

magicrower

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2.2 - Style
Bravissimo: parliamo del meraviglioso sarcofago da viaggio!
Direi che sei stato esauriente e gentile.

Mi attivo immediatamente per valutare la spesa. In ambiti affini esperienze precedenti non "felicissime" (guidate da una scelta risparmiosa) mi farebbero propendere per la soluzione che hai illustrato (ditta notoriamente seria ed affidabile) e che teoricamente potrebbe ridurre al minimo gli "imprevisti" (la legge di Murphy regola il mondo....).

Molte grazie

Attilio
 

Gigio77

Nuovo utente
Registrato
4 Dic 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
santa fe 2013
le barre originali quanto costano?
graIe
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
cerca in rete il prezzo delle barre che avevo citato sopra e la curiosità sarà soddisfatta. io ho visto che le case vendono le barre thule adatte per il modello che hai solo con la scatola "ritimbrata" (anche VW fa cosi)
 
Alto Basso