Acquisto Hyundai iX35 1,7 CRDi UpGrade SUV / Offroad

unisim

Nuovo utente
Registrato
6 Mar 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1,7 CRDi UpGrade SUV / Offroad
Salve a tutti,

Attualmente mi trovo in Austria e sto valutanto di comprare la sequente auto:

https://www.willhaben.at/iad/gebrauchtwagen/auto/hyundai-ix35-1-7-crdi-upgrade-194558061
  1. Volendo trovare una valutazione ho notato che in Italia sembra non essere mai esistito questo modello, è possibile? è per caso dovuto al fatto che in Italia lo stesso modello fosse stato chiamato diversamente?
  2. Dalla vostra esperienza di difetti riscontrati nella ix35 cosa mi consigliate di guardare particolarmente per capire se anche tale auto ne è stata affetta?
  3. in termini di manutenzione, qual'è la vita media di: pastiglie, dischi, cinta di distribuzione?
  4. che altro materiale di consumo dovrei considerare per capire se posso farmelo ettere nel prezzo la sostituzione?
  5. E' un prezzo onesto quello di 16.900 per questo modello con 50.000 del 2013?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao, sarebbe stato opportuno postare nella sezione ix35 (e non 55)... così come una piccola presentazione qua.
Detto questo, all'estero le versioni differiscono per dotazioni e accessori, talvolta anche per motorizzazioni. Traducendo il sito in tedesco che hai postato dagli accessori descritti sembrerebbe l'equivalente di una 1.7 xpossible, cioè la più accessoriata, strano non abbia gli interni in pelle/tessuto ma solo in tessuto.... forse un errore.

16.900 è un po' caro... sui 15.000 secondo me è più consono.

Aggiungo solo, (visto che il forum non è un call center né il meccanico di fiducia) che la sezione ix35 è a tua disposizione, buona lettura!!
 
Ultima modifica:

unisim

Nuovo utente
Registrato
6 Mar 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1,7 CRDi UpGrade SUV / Offroad
Grazie mille per le risposta e per la duplice precisazione. Ovviamente e' stato un errore di lettura pertanto provero' a rimuovere la domanda da qui e a spostarla nella folder ix35.

Saluti
 
Alto Basso