generico Acquisto nuova i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual

marcus69

Utente
Registrato
29 Gen 2021
Messaggi
278
Punteggio reazioni
117
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 100cv connectline+external pack
La plafoniera con porta occhiali è uguale identica a quella presente dall'allestimento intermedio della i20 GB.

Per intenderci, la mia.

Le bocchette posteriori, anche sulla i20 precedente, non sono mai state disponibili in Italia e credo in UE, ma solo nei mercati asiatici.

Differenti filosofie.

Quello che fa riflettere (e adombrare..) e che a fronte di una serie di nuove e "golose" implementazioni (cruscotto digitale, aiuti "veri" alla guida, ecc...) siano sparite piccole comodità sicuramente non impattanti eccessivamente a livello di costi.

Penso, appunto, al porta occhiali o al cassetto illuminato e refrigerabile....
aggiungerei anche ad esempio,l'estintore .......che in toyota è insieme al triangolo e giubbino( anche se da noi nn è obbligatorio).
va be dai....se volevo di +,spendevo di +.....ahahaha
 

ste15

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2021
Messaggi
42
Punteggio reazioni
19
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
hyundai i20 connect hybrid
Buongiorno a tutti, sono Stefano piacere, vorrei sapere come sono i tempi di consegna, ho ordinato la 1.0 ConnectLine hybrid nera con exterior pack e i sensori di parcheggio frontali nel colore nero, non vedo l'ora di poterla usare, mi hanno detto 60 /90 giorni però spero meno, a voi quanto tempo ci hanno messo?
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
541
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Io ho aspettato meno di un mese, ma ho preso quello che c'era senza scegliere nemmeno il colore. I tempi di attesa sarebbero stati sicuramente lunghi.
 

Dvd76

Utente
Registrato
12 Gen 2021
Messaggi
50
Punteggio reazioni
44
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 Hybrid Connectline
Buongiorno a tutti, sono Stefano piacere, vorrei sapere come sono i tempi di consegna, ho ordinato la 1.0 ConnectLine hybrid nera con exterior pack e i sensori di parcheggio frontali nel colore nero, non vedo l'ora di poterla usare, mi hanno detto 60 /90 giorni però spero meno, a voi quanto tempo ci hanno messo?
Ciao secondo me se prendi la versione Connectline base o eventualmente con Exterior Pack come ho fatto io, che sono diciamo quelle più richieste come mi ha detto la concessionaria non devi aspettare molto, io ad esempio ho aspettato un mese, se invece aggiungi ulteriori pacchetti o optional come ad esempio tu con i sensori davanti ci sta che ci voglia un pò di più. Sostanzialmente è quello che mi ha detto il venditore
 

ste15

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2021
Messaggi
42
Punteggio reazioni
19
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
hyundai i20 connect hybrid
Ciao secondo me se prendi la versione Connectline base o eventualmente con Exterior Pack come ho fatto io, che sono diciamo quelle più richieste come mi ha detto la concessionaria non devi aspettare molto, io ad esempio ho aspettato un mese, se invece aggiungi ulteriori pacchetti o optional come ad esempio tu con i sensori davanti ci sta che ci voglia un pò di più. Sostanzialmente è quello che mi ha detto il venditore
Ok grazie mille, l'ho ordinata il 2 febbraio quindi a metà marzo dovrei averla in mano, non vedo l'ora anche perché la trovo proprio carina rispetto alle vecchie hyundai, anche gli interni sono belli ampi, unica pecca secondo me che non c'è la possibilità di mettere il clima automatico sulla connect line, che per me era uno degli accessori necessari, c'è solo a pagamento sulla bose
 

Dvd76

Utente
Registrato
12 Gen 2021
Messaggi
50
Punteggio reazioni
44
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 Hybrid Connectline
Ok grazie mille, l'ho ordinata il 2 febbraio quindi a metà marzo dovrei averla in mano, non vedo l'ora anche perché la trovo proprio carina rispetto alle vecchie hyundai, anche gli interni sono belli ampi, unica pecca secondo me che non c'è la possibilità di mettere il clima automatico sulla connect line, che per me era uno degli accessori necessari, c'è solo a pagamento sulla bose
Io ce L ho da due settimane e per me prima Hyundai e devo dire fantastica. Vedrai ti piacerà!
Sono d accordo con te sul fatto degli optional. Non capisco perché per la versione Connectline non ci siano optional basilari come appunto aggiungere il climatizzatore automatico oppure poter mettere i cerchi in lega più grandi e sia riservato solo alla Bose
 

Mau2012

Utente
Registrato
8 Feb 2021
Messaggi
66
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Passaggio da i20-21 - i20-24 1.0 tgdi connectline
Anno
2024
Buongiorno a tutti, sono Stefano piacere, vorrei sapere come sono i tempi di consegna, ho ordinato la 1.0 ConnectLine hybrid nera con exterior pack e i sensori di parcheggio frontali nel colore nero, non vedo l'ora di poterla usare, mi hanno detto 60 /90 giorni però spero meno, a voi quanto tempo ci hanno messo?

Ciao sono nuovo anche io, sono Maurizio piacere, ordinata la \1.0 bose hybrid il 12/12 esattamente 2 mesi oggi ed ancora non ho saputo notizie.
 

marcus69

Utente
Registrato
29 Gen 2021
Messaggi
278
Punteggio reazioni
117
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 100cv connectline+external pack
Io ho aspettato 3 giorni.. ahahahah.Era in pronta consegna . oggi al centro commerciale ho visto quella nera.devo ammettere che non è male...
Per il discorso cerchi, almeno hanno avuto l'intelligenza di riportare sul libretto tutte le 4 misure montabili.
 

Allegati

  • Screenshot_2021-02-12-20-47-41-82.jpg
    Screenshot_2021-02-12-20-47-41-82.jpg
    255,4 KB · Visite: 8

ste15

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2021
Messaggi
42
Punteggio reazioni
19
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
hyundai i20 connect hybrid
Ciao sono nuovo anche io, sono Maurizio piacere, ordinata la \1.0 bose hybrid il 12/12 esattamente 2 mesi oggi ed ancora non ho saputo notizie.
Mi hai già fatto perdere le speranze di averla entro fine marzo spero proprio di non essere sfortunato come quando presi la Toyota, 8 mesi per averla
 

Carlo48

Nuovo utente
Registrato
26 Mar 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Nuova i20 Connect Line 48V
Un saluto a tutti voi,
sono anch'io del gruppo i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V, acquistata per mio figlio. Firma del contratto a fine febbraio ed arrivata dopo un paio di settimane perchè in pronta consegna con fari antinebbia, altrimenti rischiavo di perdere l'incentivo della rottamazione.
Per quel poco che l'ho provata (anche perchè siamo in zona rossa), ho trovato l'auto un po' rigida nelle sospensioni, per il resto spero che ci darà delle belle soddisfazioni.
 

maxjv

Utente
Registrato
6 Ott 2019
Messaggi
202
Punteggio reazioni
124
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.0 t-gdi 48v 100cv connectline
Un saluto a tutti voi,
sono anch'io del gruppo i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V, acquistata per mio figlio. Firma del contratto a fine febbraio ed arrivata dopo un paio di settimane perchè in pronta consegna con fari antinebbia, altrimenti rischiavo di perdere l'incentivo della rottamazione.
Per quel poco che l'ho provata (anche perchè siamo in zona rossa), ho trovato l'auto un po' rigida nelle sospensioni, per il resto spero che ci darà delle belle soddisfazioni.
piacere e auguri, si effettivamente, è un po' rigidina ma è confortevole e brillante alla guida , ;)
 

Coccovillo

Utente
Registrato
28 Gen 2021
Messaggi
195
Punteggio reazioni
170
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 t-gdi 48v
Un saluto a tutti voi,
sono anch'io del gruppo i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V, acquistata per mio figlio. Firma del contratto a fine febbraio ed arrivata dopo un paio di settimane perchè in pronta consegna con fari antinebbia, altrimenti rischiavo di perdere l'incentivo della rottamazione.
Per quel poco che l'ho provata (anche perchè siamo in zona rossa), ho trovato l'auto un po' rigida nelle sospensioni, per il resto spero che ci darà delle belle soddisfazioni.
Ciao Benvenuto
E vero l'assetto e un po' rigido e il confort sullo sconnesso ne risente un po', Però ti assicuro che si fa perdonare in quanto a tenuta di strada :)
 

Logoteto

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2021
Messaggi
28
Punteggio reazioni
2
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
I20 Hybrid bose
L'ISG non si attiva se la ventola dell'A/C è impostata sulla posizione 'solo parabrezza'. Se viene impostata su 'parabrezza + piedi', per esempio, l'ISG si attiva!
E va che è una meraviglia.
Io ho provato questa soluzione ma non và, niente da fare e un effetti sarebbe alquanto bizzarro se la Hyundai avesse scelto di fare andare l'isg con la ventola dell'A/C. Sono sempre più convinto che questo sistema si attivi quando si usa regolarmente l'auto, quasi ogni giorno, perché credo sia legato principalmente alla carica della batteria. Spesso dall'app bluelink mi viene l'avviso "batteria:Attenzione" e anche se poi magari ci cammino un po' l'avviso rimane. Devo fare diversi chilometri al giorno e in questo momento la uso poco...sta di fatto che ho parlato con la mia officina e mi ha confermato che il problema è molto comune tra i possessori di quest'auto e di altre. La mia è una i20 100cv hibrid bose acquistata a febbraio e credo che il veleggiamento e l'isg si siano attivati circa il 20/30% delle volte che ho usato l'auto anche se le condizioni per l'attivazione apparentemente sembravano tutte rispettate. Mistero
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Se la direzione selezionata per il flusso dell'aria è "parabrezza", automaticamente si inserisce il compressore a/c.

Questo perché si suppone che, dirigendo l'aria sul parabrezza, si voglia sbrinarlo.
E, per sbrinarlo, occorre investirlo con aria calda ma deumidificata.
Quindi con aria prima raffreddata (l'umidità presente viene eliminata come condensa) e poi riscaldata.
Ecco perché viene, automaticamente, azionato il compressore aria condizionata.

E, va da sé, con il compressore in azione, il motore non si può e non si deve spegnere.


Ragionamento complesso che spero però abbia chiarito perché, con il flusso aria sul parabrezza, l'ISG non entri in funzione.
 

Logoteto

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2021
Messaggi
28
Punteggio reazioni
2
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
I20 Hybrid bose
Quindi significa che se non aziono le ventole dell'aria sul parabrezza + qualcos'altro lo stop and start non si avvia? O capisco male
 

Coccovillo

Utente
Registrato
28 Gen 2021
Messaggi
195
Punteggio reazioni
170
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 t-gdi 48v
Quindi significa che se non aziono le ventole dell'aria sul parabrezza + qualcos'altro lo stop and start non si avvia? O capisco male
Capisci male.. L'isg non si attiva se la direzione dell'aria e impostata su parabrezza, anche con A/C spenta e ventola in posizione 0.. Poi se accendi l'A/C e ovvio che il motore non può spegnersi...La funzione coasting/veleggio entra in funzione solo con la modalità di guida ECO e tiene conto di altri fattori rispetto all'isg come:Carica della batteria, pendenza della strada, temperatura esterna , temperatura motore, uso del clima, etc
 

Logoteto

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2021
Messaggi
28
Punteggio reazioni
2
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
I20 Hybrid bose
Lo so che il tutto va in modalità eco, Proprio ieri ho provato ma niente da fare e le poche volte che funziona il coasting si attiva anche l'isg e viceversa. Ma ripeto tutto avviene in modo random, e soprattutto se uso spesso l'auto ...secondo me tutto il sistema non è stato progettato bene o perlomeno ci sono troppe variabili che rendono difficilissimo capirne come e quando funziona. Io credo che quasi tutti i possessori di una i20 come me abbiamo gli stessi problemi
 

Coccovillo

Utente
Registrato
28 Gen 2021
Messaggi
195
Punteggio reazioni
170
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 t-gdi 48v
Lo so che il tutto va in modalità eco, Proprio ieri ho provato ma niente da fare e le poche volte che funziona il coasting si attiva anche l'isg e viceversa. Ma ripeto tutto avviene in modo random, e soprattutto se uso spesso l'auto ...secondo me tutto il sistema non è stato progettato bene o perlomeno ci sono troppe variabili che rendono difficilissimo capirne come e quando funziona. Io credo che quasi tutti i possessori di una i20 come me abbiamo gli stessi problemi
Io ho una i20 come te ma non capisco quali siano i problemi.. Ciò che hai elencato tu nei messaggi precedenti e il normale è logico funzionamento della vettura.. Cosa ti fa pensare che il tutto non sia stato progettato bene?
 

Logoteto

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2021
Messaggi
28
Punteggio reazioni
2
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
I20 Hybrid bose
Perché quando tutti i parametri e le condizioni indicati nel manuale d'uso per l'attivazione dei sistemi isg e coasting sono rispettati, considerando che nessuna spia o indicazione di malfunzionento segnala nulla, i suddetti sistemi non si attivano e altre volte nelle medesime condizioni si attivano. Tutto sembra affidato al caso, ma ripeto, se nessun altro ha i miei stessi problemi magari è un difetto della mia auto.
 
Alto Basso