ACQUISTO SANTAFE BENZINA

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Scusa non capisco...nelle foto i fari hanno sì il plexi rosso, ma gli indicatori di direzione hanno luce arancione...
In pratica dovrebbe rimanere tutto uguale, no...(?) Blink
Infatti ho precisato che dalle foto non si evince con chiarezza, proprio perché la luce sembrerebbe arancione. Tuttavia ricordo che negli USA (non so se lì le cose siano oggi cambiate) gli indicatori di direzione erano di colore rosso. Se fai caso, anche i fari posteriori originali differiscono nel colore della plastica in corrispondenza degli indicatori di direzione: per il mercato americano è rossa, per quello europeo è bianca. Inoltre, non so se la fanaleria americana rechi anche l'omologazione europea. Tutto qui: sono solo dei dubbi, magari infondati, che ho voluto esternare a beneficio di quanti intendano effettuare l'acquisto, affinché non spendano per un prodotto inutilizzabile o comunque sappiano di eventuali irregolarità.
 

MAUITIBU

Utente
Registrato
22 Lug 2008
Messaggi
105
Punteggio reazioni
0
Sì sì hai fatto bene a precisare, é giusto il discorso degli indicatori rossi negli stati uniti sul santa (ma anche su altre auto). Ho notato altresì che certe automobili (forse quelle più vecchiotte) hanno addirittura la luci arancio laterali fissa che lampeggiano quando devi svoltare.

Ho voluto postare le foto perchè pensavo ti riferissi a questi specifici e non capivo.
:)
 
Alto Basso