Acquisto Tucson usato

Discussione in 'Tucson (modello 2004-09)' iniziata da hyundaipassion, 9 Gen 2011.

1. hyundaipassion

hyundaipassion New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Reggio-Calabria RC
    Salve ragazzi
    come ho detto nella presentazione ho una fedelissima matrix con 165.000 km, purtroppo dopo tanti anni di omorato servizio è giunto il momento di cambiarla :( sarei orientato all'acquisto di una Tucson usata.
    Nello specifico ne ho vista una del 2004 con 85.000 km, 2.000 diesel (113 CV), 5 rapporti (manuale) proposta a 11.000 euro, allestimento full optional.
    Più che il rapporto qualità prezzo mi interesserebbe sapere se, secondo voi, il Tucson in questione sia una macchina affidabile e vi sentite di consigliarla.
    Ha presentato problemi particolari? Premettendo che sono un tipo molto tranquillo, i 113CV sono adeguati alla tipologia della macchina?
    Saluti

2. Luke

Luke GLOBAL MODERATOR
    Moderatore Globale Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    128
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
    Se dai un'occhiata nel forum potrai accorgerti di quali possano essere stati i difetti di quella versione. Uno particolarmente ostico (lo sferragliamento imputato ai parastrappi della frizione), gli altri di entità più lieve e tutti cmq risolvibili.
    Il motore da 112cv è un pò sottodimensionato, ne risentono sia le prestazioni sia i consumi.
    Per il resto un gran pezzo di torello... certo la versione VGT da 140cv sarebbe da preferire ;-)

Se hai modo, verifica quali interventi sono stati effettuati sull'auto e provala prima di acquistarla.

Condividi questa Pagina