ADDIO FORUM

bertafilava

Utente
Registrato
16 Apr 2010
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Cari estimatori e care estimatrici,
ho deciso di ritirarmi dalla difficile carriera di forumer attivo.
Da oggi in poi sarò solo passivo.

Purtroppo, la mia battaglia per la libertà finisce qui. La do vinta senza peraltro percepira la liquidazione milionaria di Michele Santoro.

Avrei potuto fare di quest'aula un bivacco di manipoli. Avrei potuto dimostrare agevolmente su Facebook e YouTube (immaginate, per esempio, l'apertura di una nuova pagina di fan da parte dell'utente facebookiano Bargilero Filante) come i tentativi di uccidere la libertà d'espressione sono destinati a sbattere contro le moderne dinamiche del web. Avrei potuto far iscrivere in massa tutti gli ultras del Poggibonsi.
Avrei potuto.

Ma il profondo rispetto che nutro per LukeSkyWalker me lo impedisce. In più lavoro e non ho tanto tempo da perdere con queste cose. Se non facessi un tubo tutta la giornata allora farei il moderatore.

Pertanto, questo messaggio è da leggere come commiato. Addio, monti! Spero che ne sia consentita la pubblicazione per qualche ora, perché il mio amato pubblico venga raggiunto dal mio saluto e da un profondo ringraziamento.

Un saluto particolare ai moderatori che mi hanno capito e sostenuto (Chiara e Anakin).
Un saluto a Ronno, ronni66 e a gvisconti.
Un saluto sopratutto a chi, come vcoreano, si è fatto una risata.

La naftalina mi aspetta. W la Hyundai, W l'Italia, W la xxxx!


E ORA, GUARDIE, CRIVELLATE QUESTO CORPO MARTIRE DELLE LIBERTA'! CRIBBIO!!!!!
 

nino66

Utente
Registrato
6 Gen 2010
Messaggi
281
Punteggio reazioni
10
Provincia
Varese VA
:hurt: :?: :?: :?: ... bhooo
 

ricciolone

Utente
Registrato
21 Mar 2010
Messaggi
178
Punteggio reazioni
2
Provincia
Brescia BS
non e' che hai visto "amici miei" ultimamente-----)))))))))))
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
secondo me ha mangiato un mastro appaninato con rimalzo
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Commiato
[com-mià-to]
ant., lett. comiato
s.m.
1 Licenza di andarsene, di partire: dare, chiedere c. a qualcuno; prendere c. da qualcuno
‖ SIN. congedo

Il forum è un ambiente libero di venire e di andare... tuttavia...

Il martirio e il suo significato spirituale - a cura di dott. don Pierpaolo Caspani

Guardatevi dagli uomini, perché vi consegneranno ai loro tribunali e vi flagelleranno nelle loro sinagoghe; e sarete condotti davanti ai governatori e ai re per causa mia, per dare testimonianza a loro e ai pagani… E sarete odiati da tutti a causa del mio nome; ma chi persevererà sino alla fine sarà salvato (Mt 10, 17-22).

Dal Link http://www.iqt.it/parrocchia/doc/collegiata/martirio_significato.htm

Martire è una parola molto forte per cui andrebbe usata con molta cautela.
E oltre tutto quà nessuno è morto o volutamente fatto fuori virtualmente parlando ma viene chiesto semplicemente il permesso di andarsene.

Consiglio una lettura di questo articolo, scritto da una persona molto illuminata a mio avviso e che riporta in fondo un'ultimo paragrafo che ritengo molto bello:
"Dolcezza e rispetto", raccomanda invece Pietro. Dolcezza e rispetto, che sono segni di forza vera. Non a caso, da S. Stefano in poi, il perdono dato ai persecutori è uno degli aspetti più caratteristici che accompagnano la morte dei martiri.

In questo stato dove la libertà d'espressione è sovrana, perchè ci devono essere delle guardie che abbiano l'autorizzazione a crivellare qualcuno che inneggia alla libertà in una battaglia che farebbe parte di una guerra pare non dichiarata o che sembra sappia molto di anni 50/60, anni di guerra fredda, spionaggio e J.Bond?

Per cui, anche se la caratteristica umana al contrario del resto del mondo animale è quella di sapersi adattare adeguarsi e modificare l'ambiente intorno a sé, non vogliamo che il forum possa crearle dei problemi e, soprattutto, in un'economia difficile come quella del 21° secolo, non vorremmo distoglierla troppo dal suo lavoro che le potrebbe causare dei problemi di ben altra rilevanza, quindi continueremo noi a gestirlo e fare i moderatori visto il nostro maggiore tempo da dedicare a questo.

Per cui, con l'appoggio di tutti, riteniamo che possa essere accordata la sua richiesta... richiesta peraltro che poteva non essere fatta in quanto lei è libero di andare e venire come vuole.

Ci dispiace se questo forum ed i suoi partecipanti non siano stati di suo gradimento, ma d'altra parte se una cosa piacesse a tutti indistintamente sarebbe come perfetta e la perfezione è di una sola entità che non è certo questo forum.

Sperando di vederla ancora con noi, porgiamo cordiali saluti.
 

gratta

Utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
137
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecco LC
bertafilava ha scritto:
Cari estimatori e care estimatrici,
ho deciso di ritirarmi dalla difficile carriera di forumer attivo.
Da oggi in poi sarò solo passivo.

Purtroppo, la mia battaglia per la libertà finisce qui. La do vinta senza peraltro percepira la liquidazione milionaria di Michele Santoro.

Avrei potuto fare di quest'aula un bivacco di manipoli. Avrei potuto dimostrare agevolmente su Facebook e YouTube (immaginate, per esempio, l'apertura di una nuova pagina di fan da parte dell'utente facebookiano Bargilero Filante) come i tentativi di uccidere la libertà d'espressione sono destinati a sbattere contro le moderne dinamiche del web. Avrei potuto far iscrivere in massa tutti gli ultras del Poggibonsi.
Avrei potuto.

Ma il profondo rispetto che nutro per LukeSkyWalker me lo impedisce. In più lavoro e non ho tanto tempo da perdere con queste cose. Se non facessi un tubo tutta la giornata allora farei il moderatore.

Pertanto, questo messaggio è da leggere come commiato. Addio, monti! Spero che ne sia consentita la pubblicazione per qualche ora, perché il mio amato pubblico venga raggiunto dal mio saluto e da un profondo ringraziamento.

Un saluto particolare ai moderatori che mi hanno capito e sostenuto (Chiara e Anakin).
Un saluto a Ronno, ronni66 e a gvisconti.
Un saluto sopratutto a chi, come vcoreano, si è fatto una risata.

La naftalina mi aspetta. W la Hyundai, W l'Italia, W la xxxx!


E ORA, GUARDIE, CRIVELLATE QUESTO CORPO MARTIRE DELLE LIBERTA'! CRIBBIO!!!!!


Manie di grandezza? :lol:



Adios.
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Tanti Saluti.
 
Alto Basso